Le 4 slot machine pasquali da non perdere

Cristina Marziali 31/03/2021
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

La primavera è appena arrivata e la festività della Pasqua è ormai alle porte. Come ogni anno, siamo pronti a regalarci tante uova e coniglietti di cioccolato, senza dimenticare la bellezza dei fiori, autentico simbolo di un periodo meraviglioso. L’occasione è imperdibile per pranzi all’insegna del gusto, con cioccolata e rustici tutti da assaggiare.

Al tempo stesso, è possibile scegliere all’interno di una vasta gamma di slot machine di assoluto rilievo. È possibile provare numerose demo senza alcuna registrazione, prendendosi tutto il tempo necessario per divertirsi. Ecco quali sono le slot machine gratis tutte da scoprire per vivere alcuni momenti all’insegna dello svago senza confini.

Easter Egg Hunt

Le vacanze di Pasqua mettono a disposizione degli appassionati di slot machine una lunga serie di opportunità di gioco intriganti. Un chiaro esempio è rappresentato da Easter Eggs Hunt, proposto dalla software house Multislot capace di intrattenere una vasta cerchia di appassionati. Il gioco si struttura su 5 ruote e 25 linee di pagamento, sulle quali è possibile acquisire numerose chance di vincita finale. Le musiche di sottofondo di questa slot sono molto rilassanti e gradevoli, così come piace molto la grafica dalla risoluzione molto elevata e dall’aspetto accattivante.

Su questa slot ci fanno compagnia simpatici conigli, farfalle e colombe. Non mancano due icone Bonus in grado di riservare sorprese intriganti. Il primo Bonus è il simbolo Wild con il coniglio bianco che consente ai giocatori di aumentare le possibilità di vittoria sostituendo i simboli base. Il secondo, invece è lo scatter che attiva i giri gratuiti quando esce in combo da 3 o più sullo stesso giro. Il pulcino che canta è l’icona base che ci regala dolci vittorie, in quanto è il simbolo che vale di più del gioco. 

Easter Island 2

Easter Island 2 è una slot machine online ideale per chi predilige giochi all’insegna dei colori vivaci. Il titolo è ambientato nell’oceano Pacifico e conduce, non a caso, proprio sull’isola di Pasqua. Da queste parti, ci si può cimentare con i Moai, un popolo che adora fare festa in qualsiasi occasione possibile. Rilasciato dall’azienda Yggdrasil Gaming, Easter Island 2 vede come protagoniste principali le tipiche statue in pietra del territorio locale. Come nella maggior parte delle slot machine, l’obiettivo è far allineare le singole figure trovando le giuste combinazioni.

Il gioco inizia con una semplice scommessa, tramite l’investimento di monete demo. Il clima è estivo e le statue di pietra ballando su una spiaggia molto calda, all’insegna dl palme e ombrelloni. Numerose animazioni segnalano le eventuali vincite, con ben 25 linee di pagamento a tema isolano. Sono presenti i principali animali dell’isola, dalla volpe al pesce, con la possibilità di vincere tramite una combo formata da almeno tre simboli consecutivi. Interessante è il bonus dei respin, con simboli aggiornati ogni volta che rendono il titolo sempre più sorprendente e godibile.

Hello Easter

Una valida alternativa tra le slot machine gratis è senz’altro rappresentata da Hello Easter. Si tratta di un’altra proposta all’insegna della pura semplicità. In questo caso, i veri protagonisti sono le uova, le galline e i coniglietti. Questo titolo è stato realizzato da BGaming e consente diverse modalità di vincita, con ben nove linee disponibili e possibilità di allineare icone in vari modi. È possibile puntare a partire da 90 centesimi a partita, per poi far girare le bobine. Gradevole la modalità Provability, utile per tenere sotto controllo le puntate eseguite.

La grafica di Hello Easter conferisce quella giusta sensazione di profondo relax. L’atmosfera tipica pasquale si nota fin dal primo momento e lo scenario scelto è un parco all’aperto, all’interno del quale l’obiettivo è trovare le classiche uova di Pasqua. L’aspirazione massima è trovare i conigli allineati fino a cinque volte, ma vanno bene anche galline, pulcini e carte francesi. Il bonus disponibile si intitola Gamble e consente al giocatore di incassare l’eventuale vincita, o in alternativa di metterlo a rischio indovinando il colore della carta che appare in un determinato mazzo.

Easter Eggs

Concludiamo la nostra breve carrellata tra i migliori giochi di slot machine riservati alla Pasqua con Easter Eggs. Il titolo prodotto da Play N’Go è estremamente semplice, dato che le vere protagoniste sono le tipiche uova pasquali. È presente un solo senso di gioco, contenente al suo interno 20 linee di pagamento e 5 ruote che girano a oltranza. Sono disponibili tutti i valori delle carte da gioco, oltre ai principali animali della Pasqua come galli, agnelli, pulcini e conigli. Tutto ciò, ovviamente, senza dimenticare le uova.

Agli elementi già menzionati, tocca aggiungere un interessante Jolly, caratterizzato dall’iconico e desiderato uovo d’oro. Quest’ultimo può sostituire qualsiasi altra icona e garantire un notevole incremento della vincita finale. Il quadro viene completato dal Bonus Round, che prevede l’apparizione di tre simboli Bonus e la conseguente apertura delle uova di Pasqua per vincere. Infine, non bisogna dimenticare i simboli Scatter, grazie ai quali un utente può vincere spins gratuiti e veder incrementare la propria vincita potenziale.

Le migliori slot machine per una Pasqua tutta da ricordare

Grazie alle quattro slot machine gratis menzionate, la Pasqua può diventare una festa davvero tutta da tenere impressa nella propria memoria. Non resta altro da fare che sfidare la fortuna e passare qualche ora in allegria, grazie a giochi online estremamente carini e divertenti.

 

Slot per Pasqua domande frequenti

Posso giocare a queste slot solo durante il periodo di Pasqua?

Assolutamente no! Le nostre slot machine online gratis sono disponibili tutto l'anno. Potete giocare alle vostre slot preferite quando volete e per tutto il tempo che desiderate.

Posso giocare gratis alle slot a tema pasquale?

Certamente, sul nostro sito potete giocare gratis, senza registrazione e senza limiti di tempo. Le uniche monete che potrete puntare sono quelle demo proposte dal gioco stesso. Se però vi piace l'idea di giocare a soldi veri vi invitiamo a provare una piattaforma legale come quelle che abbiamo recensito per voi, ad esempio Netbet.

Posso giocare alle slot dal mio iPhone?

Sì, potete giocare da qualsiasi dispositivo e con qualsiasi sistema operativo.

Che cosa sono le slot pasquali?

Le slot pasquali sono le slot che hanno come tema principale la festa di Pasqua. Solitamente le festività sono un tema molto usato dai produttori di software per i loro giochi e Pasqua non fa certo eccezione. Le slot a tema pasquale si caratterizzano per la loro ambientazione primaverile, con prati, uccellini e animaletti. Abbiamo soprattutto conigli, pulcini e colombe a farci compagnia, ma anche uova, dolci di ogni tipo, fiori e piante. Le musiche di accompagnamento sono dolci e rilassanti e spesso possiamo sentire campane e cinguettii.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali