Endorphina è una di quelle realtà che ha mosso i primi passi un po' in sordina per poi esplodere e farsi un nome tanto importante quanto quello di software provider da più tempo sul mercato. Questa società si occupa di realizzare giochi per i casinò online, e lo fa con passione e professionalità. Prova di questo sono i numerosi premi vinti nel corso degli anni, ma ancora di più il fatto che i gamblers adorano giocare alle sue slot, alcune delle quali trovi qui sotto per provarle nella loro versione gratuita.

Endorphina

Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Endorphina ha esordito nel mondo del gambling online nel 2012, una data che non è troppo lontana ma nemmeno troppo vicina ad oggi. Questo ci permette di dire che si tratta di uno di quei developers ibridi, che non appartengono alla gloriosa schiera dei pionieri del settore, ma nemmeno a quella dei novellini, che si sono affacciati a questo mercato in anni recentissimi. Endorphina dimostra quindi di aver saputo crescere con costanza e tenacia, e anche con lentezza, aspetto non disprezzabile in un mondo dove la necessità di velocità spesso compromette la qualità. Nel corso del tempo questo provider ha deciso di focalizzare la sua produzione esclusivamente sulle slot machine, escludendo altre tipologie di gioco d’azzardo come i table games. Questo gli ha permesso di raffinare sempre di più i suoi modelli matematici, le sue grafiche, le sue tecniche, fino a creare prodotti che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti e che soprattutto incontrano sempre il giusto del pubblico.

Endorphina in pillole

  • Endorphina è un software provider nato nel 2021 a Praga, nella Repubblica Ceca
  • Oggi il suo quartier generale si trova a Malta
  • Il provider ha sviluppato nel corso degli anni numerose slot machine, concentrandosi su questa tipologia di gioco
  • Ha anche stretto numerose partnership con operatori importanti, come EveryMatrix
  • Ha ricevuto molti premi, tra i quali quello di Best Game Developer nel 2021
  • Alcuni dei suoi titoli sono tra i più amati del pubblico, come Kamchatka, Gem Blast, Diamond Chance
  • Endorphina ha anche sviluppato giochi che usano le criptovalute, in particolar modo la slot Satoshi’s Secret
  • Tutti i giochi sono certificati da laboratori indipendenti
  • Tutte le slot sono ottimizzate per poter funzionare su ogni tipo di device, mobile o fisso

Giochi pensati per chi gioca

Può sembrare una cosa scontata, ma quello di cui i tecnici di Endorphina si pregiano è di creare sempre giochi pensati per i giocatori. In verità, un software provider rivolge i suoi prodotti agli operatori e ai gestori di casinò online. In alcuni casi questo si traduce in prodotti che sono poco appetibili per il player, ad esempio perché non hanno RTP molto elevato. Non è mai questo il caso delle slot Endorphina che sono curate da ogni punto di vista. L’attenzione che questo provider mette nei confronti del suo pubblico si dimostra in tanti piccoli particolari. Ad esempio, si scelgono sempre tematiche e ambientazioni molto diverse tra di loro, così da andare incontro ai gusti di tutti. E si cerca anche di non offendere la sensibilità di nessuno: questo provider ha anche ritirato uno dei suoi titoli su richiesta dell’etnia che era stata usata nel tema del gioco.

Endorphina cerca sempre di restare al passo con i cambiamenti che accadono con il passare del tempo. Alcune delle sue prime slot oggi non si trovano più nei casinò online, in quanto erano scritte con il linguaggio Flash, diventato oggi ormai obsoleto. Adesso è il momento del linguaggio di programmazione Html5, che rende le slot fruibili anche da dispositivi mobili. Infatti ogni slot machine del catalogo Endorphina può essere giocata sia da computer desktop che da dispositivi mobili, come lo smartphone. Inoltre funzionano su ogni sistema operativo: iOS, Android, Mac, Windows.

Alleanze importanti in un mondo fortemente concorrenziale

Nel panorama del gambling online c’è sicuramente molta concorrenza tra i vari software provider, che fanno a gara per realizzare i prodotti più innovativi, più belli, più amati dal pubblico. ma allo stesso tempo è altrettanto importante creare delle alleanze strategiche, e Endorphina si è dimostrato molto attivo sotto questo punto di vista. Ad oggi vanta partnership con altri importanti operatori del settore del gambling online, come EveryMatrix, SoftSwiss e iSoftBet. Tra i suoi media partners ci siamo anche noi di Pathosonline.

Endorphina, un provider molto premiato

Considerando che, come ti abbiamo detto, la storia di Endorphina ha inizio nel 2012, sapere che già nel 2015, quindi ad appena tre anni dal suo esordio, ha cominciato a ricevere degli importanti riconoscimenti la dice lunga sui passi da gigante che questo provider è riuscito a fare in poco tempo. Nel 2015 ha infatti ricevuto il riconoscimento di “Best online Slot Developer of the Year” da parte di Slots Guide. Inoltre sono stati premiato anche alcuni dei suoi prodotti di quel periodo, in particolar modo Satoshi’s Secret. Nel 2018 ha ricevuto un premio anche un’altra delle sue slot, Kamchatka, che è stata riconosciuta come “Best themed slot”. Di certo però il titolo più importante è stato quello vinto nel 2021 agli UGW Awards, quando Endorphina è stato eletto “Best Game Developer”.

Le slot machine Endorphina

Tanto successo si deve solo al suo catalogo di slot, che è cresciuto moltissimo in poco tempo e che si caratterizza in modo piuttosto univoco e riconoscibile. Il primo aspetto che va sottolineato a proposito delle slot Endorphina è il fatto che sono tutte certificate da vari organi di sicurezza, come ad esempio gli iTech Labs e GLI (Gaming Laboratories International). Inoltre possiedono tutte anche l’autorizzazione della Malta Gaming Authority, una delle massime autorità in materia di gioco d’azzardo virtuale.

Ci sono poi le caratteristiche tecniche: grafiche ottime, colonne sonore di alta qualità, tanti temi diversi e un gameplay variegato sotto ogni punto di  vista. Nel catalogo Endorphina trovi slot a tema fantasy o di avventura, che hanno come protagonisti gli animali o anche le classiche slot da bar. Ce ne sono con sole 5 linee di pagamento e altre che hanno fino a 4096 modi diversi per farti realizzare combinazioni vincenti. Le features sono tante e sempre sorprendenti; in catalogo trovi anche alcuni giochi di dadi, per lo più slot già pubblicate rieditate in versione Dice.

Ecco alcuni dei titoli che trovi anche in questa pagina:

  • Book of Lady: curiosa e moderna rivisitazione della classica Book of Ra, dove il simbolo del libro è sia Wild che Scatter
  • Around the World: questa è una bella slot che ti fa fare il giro del mondo vincendo tanti moltiplicatori durante i Free Spins
  • Ancient Troy: un salto nella mitologia greca con l’assedio alla città di Troia e la possibilità di provare sempre a raddoppiare quanto hai vinto.

In attesa delle nuove uscite Endorphina, divertiti con le Demo che abbiamo raccolto per te!

Domande frequenti su Endorphina

Chi è Endorphina?

Endorphina è un software provider che realizza slot machine.

Endorphina realizza solo slot machine?

Sì, nel suo catalogo non ci sono altri giochi, eccezion fatta per alcuni giochi di dadi che sono slot rivisitate.

Posso giocare da smartphone con le slot Endorphina?

Sì, tutte le slot sono ottimizzate per funzionare su ogni tipo di device e sistema operativo.

Dove trovo le slot Endorphina?

Le trovi nei migliori casinò online per giocare con soldi veri, e sul nostro sito per giocare gratis.

Quali sono le slot Endorphina?

Alcuni dei titoli più amati sono Fisher King, Cyber Wolf, Water Tiger.

Autore

admin /