Sherlock. A Scandal in Bohemia
User Review
( vote)Scegli la tua prossima Slot
Casinò Italiani con Licenza
BONUS SENZA DEPOSITO
50 Giri GratisBONUS SUL DEPOSITO
200€ Cashback + 200 Giri Gratis


Recensione Slot Machine Sherlock, A Scandal in Bohemia
Nella slot machine “Sherlock, a Scandal in Bohemia”, ovvero l’ultimo lavoro della casa di produzione Tom Horn, si può ammirare una grafica molto curata in stile steampunk, ispirata ai racconti del celebre detective inglese scritti da Sir Arthur Conan Doyle. Sulla griglia, infatti, appaiono le icone dei protagonisti del racconto “Scandalo in Boemia”, ovvero la famosa Irene Adler ed il conte Von Kramm, insieme al celebre detective, raffigurato mentre fuma la pipa.
Sono presenti poi altre figure tematiche come il taccuino di Sherlock, una borsa con dei soldi e la foto incriminata dei due protagonisti intenti a scambiarsi un bacio. Quest’ultimo è il simbolo pagante migliore, mentre quelli a payout più basso sono i simboli della scala reale del poker, dal 9 all’asso. Il simbolo Scatter, rappresentato dall’icona di un lucchetto, serve ad attivare una meccanica di giri di ruota gratuiti, inoltre sono presenti ben due minigiochi bonus innescabili tramite i simboli di Sherlock e di Von Kramm.
Come si gioca alla slot machine Sherlock, a Scandal in Bohemia
La griglia di gioco di Sherlock, a Scandal in Bohemia, è composta da 5 rulli verticali su cui girano i simboli, i quali sono ordinati in 3 righe. Sullo schema giacciono 25 linee di pagamento, su cui il giocatore deve allineare almeno 3 simboli identici per ottenere una vincita in gettoni demo. Ogni combinazione deve partire dal primo rullo a sinistra, tutte le altre non saranno considerate vincenti. Il simbolo raffigurante Irene Adler svolge la funzione di Wild, e si può sostituire a tutti gli altri simboli paganti come un jolly, eccetto lo scatter ed i simboli bonus.
Tramite la funzione autoplay è possibile scegliere in anticipo la propria scommessa per i successivi spin, per un massimo di 100 giri automatici, mentre la funzione turbo velocizza le animazioni e rende il gioco più rapido e fluido. Un giocatore può scommettere una quantità di gettoni demo che va dai 0,10 ai 100, ed il jackpot massimo che si può ottenere ammonta a 500 monete di gioco. Sherlock, a Scandal in Bohemia ha un RTP, ovvero il ritorno medio stimato al giocatore sotto forma di vincite, del 96%.
La meccanica dei Free Spin ed i minigiochi bonus
Quando sulla griglia appaiono 3, 4 o 5 simboli scatter, in qualunque punto dello schema, il giocatore riceve rispettivamente 10, 15 o 20 giri di ruota gratuiti. Durante tutto il bonus dei free spin, saranno esclusi dalla griglia i simboli Bonus raffiguranti Sherlock ed il conte Von Kramm, ed il simbolo Scatter stesso, mentre il simbolo Wild avrà più probabilità di apparire.
Quando invece appaiono almeno 3 simboli bonus sullo schema, viene attivato un minigioco. Sherlock innesca il gioco del giornale, in cui il giocatore deve cliccare su delle foto all’interno di una pagina di giornale per ottenere dei premi, sperando di non cliccare sulla foto incriminata. Von Kramm invece apre una schermata con dei cespugli, il gioco funziona allo stesso modo, questa volta però sarà necessario evitare i paparazzi.