Fondati nel 2022 a Cipro, gli studi GameBeat sono una novità nel panorama dei casinò online. Una novità che però si è fatta conoscere e riconoscere fin da subito per l'elevata qualità dei suoi prodotti. Le slot GameBeat usano grafiche accattivanti, soluzioni tecniche innovative, e non deludono mai né i giocatori né gli operatori. Prova alcune delle sue slot gratis senza scaricare nella versione Demo che ti proponiamo qui sotto!

GameBeat in breve
SedeCipro
In attività dal 2020
RTP Medio delle Slot96%
Modalità giocoDemo
Tipi di Giochi Slot machine online
Distribuzione Europa, Canada, Australia
Licenza Malta Gambling Commission
Slot più giocate Book of AncientsOdin's Tree

GameBeat

Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Una delle caratteristiche peculiari del modo di lavorare di GameBeat è l’approccio sistematico alla progettazione di una nuova slot. Lo studio infatti si premura per prima cosa di portare avanti degli studi di mercato, per avere un’idea ben chiara del pubblico a cui si rivolge. Solo dopo aver recepito tutte le informazioni utili si comincia ad elaborare l’idea, portando avanti sia il versante grafico che le soluzioni informatiche relative al gameplay. Ecco spiegato in poche parole il rapido successo che questa nuovissima software house ha avuto nell’iGaming: la capacità di elaborare prodotti che vanno subito dritti al punto e che vengono sviluppati in un brevissimo arco di tempo.

Se si dà un’occhiata al portfolio di GameBeat, che è poi il suo miglior biglietto da visita. si può notare come questa casa di produzione abbia cercato fin da subito di coprire un vasto ventaglio di temi. Spaziamo dalle classiche slot di frutta all’amatissimo tema egizio, dal fantasy alla mitologia. Così pur se, come è ovvio, il numero di slot machine pubblicato è ancora ridotto, allo stesso tempo si ha la sensazione di trovarsi davanti ad un provider che è sul mercato ormai da parecchio tempo. Infatti GameBeat è già riuscito a coprire le esigenze di diverse fasce di utenza, e adesso non deve fare altro che spingere ancora oltre le sue potenzialità produttive.

GameBeat in breve

  • GameBeat è una giovane casa di produzione di giochi per casinò online nata nel 2020
  • La sua sede è a Cipro
  • I mercati a cui si rivolge sono quello australiano, europeo, russo e canadese
  • I giochi GameBeat hanno grafiche innovative che colpiscono subito l’occhio
  • Il server su cui sono ospitate le slot GameBeat è dotato anche di molti strumenti aggiuntivi di integrazione e back office
  • Le slot usano diverse meccaniche innovative come l’esclusiva Gold Rush
  • I giochi di questo provider offrono performance ottimali anche su dispositivi di bassa fascia

Le scelte tecniche di GameBeat

Un software provider che si affacci ora sul mercato dei giochi d’azzardo virtuali deve naturalmente per prima cosa saper usare al meglio tutte le nuove tecnologie, per dare vita a prodotti che siano davvero al passo con i tempi. Sappiamo quanto l’uso massiccio dei computer e le infinite soluzioni che offrono abbiano cambiato il mondo delle slot machine. Una volta una macchinetta non poteva avere che pochi rulli e poche linee di pagamento. Adesso le case di produzione hanno inventato infiniti meccanismi e sistemi che incrementano le features da usare, le linee di pagamento, stravolgendole addirittura con soluzioni come, ad esempio, le famigerate Megaways di BTG. GameBeat non poteva ignorare di certo tanto fermento, ma lo ha fatto in un modo originale e, ci sia consentito di dirlo, anche vincente.

Le slot machine GameBeat sono pensate per il pubblico contemporaneo, su questo non c’è possibilità di sbagliarsi. Tanto per cominciare, sono scritte in linguaggio Html5, ma questo potrebbe considerarsi la base minima, al giorno d’oggi. Altri linguaggi di programmazione che sono stati abbondantemente usati in passato, come ad esempio il Flash, sono ormai obsoleti e l’Html5, oggi imperante, ha un innegabile vantaggio. Qualunque software scritto usando il linguaggio informatico Html5 può funzionare senza errori su ogni tipo di device. Si sa che oggi la maggior parte dei gamblers predilige l’uso dello smartphone. Le slot machine GameBeat sono chiaramente pensate secondo un’ottica mobile first, ma ciò non vuol dire che non possano essere correttamente usate anche su computer desktop.

Giochi che funzionano in ogni condizione

Come dicevamo, l’approccio multi device delle slot machine è praticamente d’obbligo. Ma GameBeat ha anche adottato altri accorgimenti che hanno contribuito al rapido successo delle sue slot. Ogni titolo prodotto da questa software house possiede infatti altre caratteristiche che lo rende facilmente approcciabile da parte di qualunque giocatore. Infatti, i giochi GameBeat funzionano anche su dispositivi di fascia bassa, con prestazioni non eccellenti, e anche con connessioni non ottimali. Garantiscono sempre la massima qualità delle immagini, quali che siano le condizioni di utilizzo. Questo per quel che concerne la user experience. Se vogliamo guardare la faccenda dal punto di vista degli operatori che potrebbero decidere di adottare giochi GameBeat sui loro portali, dobbiamo parlare del server dedicato su cui sono ospitati i giochi del provider. Questo server ha un back office integrato capace di risolvere celermente ogni problema che potrebbe eventualmente verificarsi.

Le slot machine GameBeat

Come dicevamo, però, il miglior biglietto da visita di un software provider sono i suoi prodotti, in questo caso le slot machine. Al momento, infatti, GameBeat non ha ancora pubblicato giochi diversi da questi, quindi nessun table game. Ha preferito, almeno per la prima parte della sua produzione, concentrarsi su quello che è chiaramente il prodotto di punta dei casinò online, la regina dei casinò virtuali che ha soppiantato la pur amatissima roulette. Le slot sono caratterizzate tutte da grafiche di altissima qualità e animazioni che rendono più avvincente ogni fase di gioco. Anche dal punto di vista del gameplay non deludono. Alcuni titoli presentano la possibilità di vincere dei jackpot e molti adottano meccaniche inedite come il RespinBeat. Non mancano poi alcune delle features più amate dai giocatori, come i Free Spins, i Mystery Symbols, i Wild con Moltiplicatore, e molto altro.

Nel suo catalogo GameBeat include alcuni titoli “Book of”, in un chiaro omaggio alla tradizione di Book of Ra, e altri che presentano la possibilità di acquistare le features speciali. Come dicevamo, pur essendo il suo portfolio ancora ridotto, già presenta una varietà degna di provider di maggiore esperienza e di più lunga storia. Per capire la qualità dei prodotti GameBeat non resta che fare qualche giro alle slot Demo che ti proponiamo in questa pagina!

Domande frequenti su GameBeat

Che cos'è GameBeat?

GameBeat è un produttore di slot machine che ha una storia ancora breve ma ha già dimostrato grande qualità nei suoi prodotti.

Che cosa realizza GameBeat?

Al momento nel portfolio di questo provider sono incluse solo slot machine.

Quali sono le caratteristiche delle slot GameBeat?

Le slot machine possono funzionare su device mobili e fissi e presentano vari temi, con grafiche accattivanti.

Quali sono le features adottate nei giochi GameBeat?

Le slot di GameBeat usano features classiche come i Free Spins, e altre originali come il RespinBeat.

Dove posso giocare alle slot GameBeat?

Trovi le slot di questo provider nei migliori casinò online per giocare con soldi veri e in questa pagina per giocare gratis.

Autore

CMarziali / Cristina Marziali