Zeus è il protagonista della nuova slot machine Lucky Lighting di Pragmatic Play

admin 17/06/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

L’ultima uscita di Pragmatic Play è la nuova slot machine Lucky Lighting, con un tema dedicato alle divinità del pantheon greco, in particolare Zeus e Hera. All’interno dei rulli sono rappresentate diverse creature leggendarie appartenenti ai miti dell’antica grecia. Abbiamo potuto testare Lucky Lighting in anteprima in modo da provare le diverse meccaniche di gioco e recensirlo per il nostro catalogo di slot machine online.

Questa slot online è costituita da cinque rulli con tre righe, il numero dei rulli e la loro estensione può variare durante le meccaniche speciali. Non vi sono linee di pagamento, ma si ottengono combinazioni vincenti quando tre o più simboli uguali sono disposti su altrettanti rulli adiacenti a partire dal primo rullo a sinistra. In totale vi sono 243 modi per vincere.

Per quanto riguarda l’RTP, quello di Lucky Lighting è leggermente superiore alla media delle slot da bar online, con un valore pari al 96,45%. Si tratta di una macchinetta ad alta varianza con un punteggio di cinque su cinque nella scala di volatilità Pragmatic Play. Nel corso di un singolo round è possibile ottenere un premio massimo pari a 10.100 volte la puntata in gettoni dimostrativi. Le puntate vanno da 0,25 a 124 gettoni dimostrativi per singolo spin.

HTML5 e esperienza mobile

Lucky Lighting è una slot machine di ultima generazione, supportata sia dai PC che da dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Questa macchinetta da bar online è infatti sviluppata con tecnologia HTML5, che permette di giocare da qualsiasi device disponga di un browser aggiornato, sia esso Windows, iOS o Android.
L’interfaccia grafica di Lucky Lighting è semplice e intuitiva e si adatta agli schermi di diverse dimensioni, con tecnologia touch o senza.

Funzioni speciali

All’interno del gioco sono presenti tre meccaniche speciali. La prima di queste è Wild Respin e Collection, che si attiva quando due simboli wild si fermano sui due rulli a sinistra nella slot machine. All’attivazione della modalità, vengono calcolate le possibili vincite, successivamente i simboli moneta argento, oro e platino rimangono fermi, mentre i rulli dal 3 al 5 effettuano un respin. Se si riesce a formare una combinazione vincente di simboli moneta, si ottiene in premio la somma dei valori delle diverse monete che compongono la combinazione.

Il valore delle monete varia da 1 a 500 volte la puntata in gettoni dimostrativi. Inoltre durante questa meccanica è possibile ottenere i jackpot argento, oro e platino, rispettivamente dal valore di 50, 250 e 10.000 volte la scommessa in gettoni dimostrativi. Se si riesce a riempire i rulli 3, 4 e 5 di simboli moneta, mentre sono presenti due simboli wild nei rulli 1 e 2, si ottiene come premio la somma di tutte le monete per due volte. In ultimo vi è una meccanica Free Spins, la quale si attiva quando 3, 4 o 5 simboli Bonus si fermano sui rulli durante un singolo giro. Durante i 10, 15 o 50 spin gratuiti la slot diventa a 6 rulli e può essere ulteriormente allargata grazie a Wild Respin e Collection.

Per chi volesse provare la nuova Lucky Lighting di Pragmatic Play, la demo gratuita del gioco è presente all’interno del nostro catalogo di slot machine online.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /