Un nuovo CEO per Relax Gaming: il suo nome è Martin Stålros

Cristina Marziali 22/04/2024
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

relax-gaming-logoRelax Gaming è, al momento, una delle più importanti realtà imprenditoriali del settore dell’iGaming. Parliamo di un software provider che ha la sua base amministrativa e operativa a Malta e che non solo produce giochi propri, ma offre i suoi servizi e la sua piattaforma anche ad altre case di produzione.

Relax Gaming sta per essere capitanata da un nuovo amministratore delegato, che sostituirà a partire dai prossimi mesi quello attualmente in carica, Simon Hammond. Il nuovo nominato, che è stato presentato in questi giorni, si chiama Martin Stålros e non è una novità assoluta, in quanto lavorava già in seno all’azienda.

Stålros lavora all’interno di Relax Gaming ormai da 10 anni e ha maturato complessivamente 15 anni di esperienza nel business del gioco d’azzardo online. Questo lo ha reso un candidato ideale per raccogliere il testimone di Hamond, che dal canto suo è stato a capo dell’azienda per circa 2 anni, dal 2022.

Il cambio di dirigenza non avverrà in modo brusco e repentino, come si usa fare in questi casi. Al fine di aggiustare al meglio la rotta e di apportare cambiamenti minimi, ma significativi, per prendere una nuova direzione, Hammond continuerà ad affiancare Stålros fino al mese di ottobre 2024.

Cambiamenti in vista del futuro

Le notizie di cambiamenti in ambito dirigenziale ad alte sfere sono sempre accolte con molto fermento nel settore, perché il momento in cui si decide di sostituire una figura chiave all’interno di un assetto aziendale determina anche un momento di passaggio. È evidente che Relax Gaming si aspetta una marcia in più con l’arrivo di Stålros.

Naturalmente, non si sono spese che parole lusinghiere nei confronti del lavoro che ha svolto Hammond in questi due anni. Due anni che sono stati cruciali, per molti versi, visto il significativo momento di stallo che l’iGaming ha conosciuto nel lungo e doloroso periodo della pandemia.

Ecco, ad esempio, che cosa ha detto Patrik Osteraker, presidente del consiglio di amministrazione di Relax Gaming. Congedandosi da Hammond, a nome suo e di tutto il consiglio, ha detto che il suo ruolo è stato “assolutamente determinante nel portare Relax alla posizione in cui ci troviamo oggi”.

Gli ha quindi augurato tutto il meglio per la sua vita e per i progetti professionali che seguiranno al periodo trascorso in Relax Gaming. Periodo che, come abbiamo detto, non è ancora definitivamente concluso ma che già prelude ad una nuova era per Relax Gaming.

Martin Stålros

martin-stalros-relax-gamingNei confronti del recentemente nominato CEO Martin Stålros sono ugualmente state usate espressioni di massima stima e apprezzamento. Riportiamo ancora una volta quanto detto da Osteraker, che afferma come Martin “abbia il profilo ideale necessario per supportarci e guidarci nel nostro ambizioso percorso di crescita“.

Quindi, nell’esprimere le sue congratulazioni per il nuovo incarico ricevuto, il presidente in parte svela anche quali sono le direttive future. È chiaro che in Relax Gaming si stanno progettando nuove soluzioni per diventare sempre più concorrenziali e al passo con i tempi. Sappiamo bene che le sfide maggiori che pone il futuro sono a livello tecnologico.

Simon Hammond è ancora più circostanziato nelle sue affermazioni. Esprimendo tutto il suo affetto e la sua riconoscenza nei confronti dell’azienda che sta per lasciare, si dichiara altresì sicuro che il suo successore sarà all’altezza delle sfide che lo aspettano. Lo qualifica come un profondo conoscitore del DNA di Relax Gaming.

Lo definisce inoltre “appassionato e pragmatico”, un binomio che ha tutta l’aria di poter essere vincente. Da una parte, per portare una ventata di innovazione, sarà necessario metterci il cuore. Al tempo stesso però saranno importanti le doti organizzative e coordinative, con un occhio sempre attento agli orientamenti del mercato.

Non ci resta che dare la parola al diretto interessato, il quale naturalmente non poteva esimersi dal dire la sua al momento di ricevere e accettare la nomina a CEO. Stålros ricorda la crescita vertiginosa che Relax Gaming ha conosciuto in questi ultimi anni, passando dall’avere appena 30 impiegati fino agli attuali 350.

Ha detto di aver lavorato bene in passato, di aver stretto un rapporto professionale molto proficuo sia con Osteraker che con Hammond, e di essere certo di poter contare sull’affiatamento della sua squadra. Dichiara che chiaramente lo scopo del suo lavoro sarà quello di condurre Relax Gaming verso nuovi orizzonti, senza però tradire quello che è lo spirito dell’azienda.

Relax Gaming

Restiamo quindi con curiosità ad attendere quelli che saranno gli sviluppi dell’impegno che Martin Stålros profonderà in qualità di amministratore delegato. Nel frattempo ci godiamo comunque le tante slot machine create da Relax Gaming, tutte di altissimo livello qualitativo.

Molte le puoi trovare nella loro versione Demo all’interno della proposta del nostro sito. Tra i titoli più originali, che ti consigliamo di provare, ci sono quelli delle serie Money Cart e Money Train, così come quelli di Temple Tumble che adotta l’esclusivo gioco jackpot Dream Drop.

Ricorda inoltre che Relax Gaming collabora con numerosi altri software provider che si avvalgono della sua tecnologia per produrre slot belle e divertenti. Tra questi possiamo citare Apparat Gaming, Mascot Gaming, Hacksaw Gaming, Booming Games e molti altri.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 04 Maggio 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali