Un ascensore ricco bonus nella slot machine Cash Elevator di Pragmatic Play

admin 20/05/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Sviluppata da Pragmatic Play, la nuova slot machine Cash Elevator ha come tema un ascensore dall’apparenza magica e retrofuturistica. Una delle dinamiche principali di questa macchinetta è legata al piano in cui si ferma l’ascensore, con un’attenzione particolare per il tredicesimo piano. Abbiamo recensito questa slot machine in anteprima, provando le diverse meccaniche presenti nel gioco. Cash Elevator è una slot machine a cinque rulli con tre righe, sulla quale sono presenti venti linee di pagamento. Le meccaniche speciali presenti nel gioco sono tre: Dead Lovers Free Spins ,Cash Elevator e Hold and Spin.

L’RTP di Cash Elevator è pari al 96,54%, valore che supera quello medio per quanto riguarda le video slot online. La variabilità di questo gioco è altissima, con un punteggio di volatilità pari a 5 su 5 sulla scala Pragmatic Play. Nel corso di un singolo spin si può arrivare a vincere 20.000 volte la scommessa in gettoni dimostrativi, grazie anche ai moltiplicatori presenti nella modalità Hold and Spin. Si può puntare da un minimo di 0,20 a un massimo di 100 gettoni dimostrativi per singolo spin.

Il produttore della slot machine

Lo sviluppatore di Cash Elevator è Pragmatic Play, un marchio europeo nato nel 2015, che proprio per la sua relativa giovane età ha puntato subito alle nuove tecnologie e al mercato mobile. Le slot machine di questo marchio rispettano elevati standard di qualità e sicurezza e si adattano perfettamente agli schermi di PC, tablet e smartphone. Inoltre le video slot online Pragmatic Play utilizzano la tecnologia HTML5, che permette di giocare su dispositivi iOS, Android e Windows.

Funzionalità bonus

Come si è già anticipato, l’ascensore rappresenta una meccanica piuttosto importante nel gioco. La funzione Cash Elevator permette infatti di far salire o scendere l’ascensore grazie a degli speciali simboli che si fermano sul rullo centrale. Man mano che l’ascensore va salendo i simboli base dal valore più basso vengono rimossi dai rulli. Quando si raggiunge il seminterrato, l’ascensore viene riportato a un piano casuale. Se si riesce a raggiungere il tredicesimo piano, si attiva la meccanica Hold and Spins, che consiste in una serie di respins su dei rulli diversi. Si parte con quattro respin e un piano casuale e ogni volta che un nuovo simbolo moneta si ferma sui rulli il numero dei respin rimanenti viene riportato a quattro. Alla fine di questa meccanica si ottiene un premio basato sulla somma dei simboli moneta presenti e sui moltiplicatori attivi.

Nel corso del gioco base è possibile che uno dei due simboli wild finisca in una pila da tre nel rullo centrale, quando questo accade si attiva la meccanica Dead Lovers Free Spins. Questa funzione consiste in una serie di spin gratuiti durante i quali sono attivi dei wild in pila da tre, che si spostano quando si ottengono delle vincite e possono portare a spin gratuiti aggiuntivi.
La versione dimostrativa gratuita di Cash Elevator è presente all’interno del nostro catalogo di slot machine online.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /