Tra Magie Oscure con Pragmatic Play e la Nuova Slot Machine Voodoo Magic

admin 07/01/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Uno dei temi dalle origini religiose più utilizzato nel campo della cultura pop c’è sicuramente quello relativo al Voodoo. Il developer Pragmatic Play approfitta della fama legata a questo tema realizzando la sua prima slot machine del 2021 proprio dedicata al culto del Voodoo. Questa religione è chiaramente diventata famosissima in tutto il mondo grazie all’immensa libreria di film, libri e giochi dedicati ad essa.

Voodoo Magic si distingue per un gameplay snello e facile da comprendere, pieno di funzionalità bonus che rendono il ritmo di gioco abbastanza veloce. La slot ha un punteggio di quattro su cinque sulla scala di varianza di Pragmatic Play e un RTP del 96,50%, appena sopra la media delle altre slot disponibili online. Il gioco permette di scegliere la scommessa di partenza da un minimo di 0,20 crediti demo fino a un massimo di 100 crediti demo per spin. La vincita massima consentita dal gioco arriva a 1000 volte la puntata iniziale.

Pragmatic Play: Informazioni Utili

Quando i giochi per casino online sono stati introdotti nel panorama del gaming più di 10 anni fa, Pragmatic Play non esisteva ancora. Nata nel 2015 a Malta, Pragmatic Play ha cominciato sin da subito a creare slot e giochi dal gameplay accessibile e dai temi più vari. Oggi il developer conta nella sua libreria di giochi quasi 200 titoli. L’idea di base del produttore è di creare tutti i suoi giochi utilizzando la moderna tecnologia HTML5. In questo modo i giocatori sono in grado di utilizzare i giochi da qualsiasi piattaforma digitale. I giochi e le slot Pragmatic Play dunque assicurano un altissimo livello in grafica e animazioni con qualsiasi sistema operativo Windows, iOS o Android.

Meccaniche Bonus del Gioco

Voodoo Magic offre ai giocatori un gran numero di meccaniche bonus. Prima di tutto quando sui rulli si fermano due simboli scatter, una tra le seguenti funzioni bonus verrà attivata a random: la Mystery Curses che permette a un numero casuale di simboli wild di comparire sui rulli; e la Fortune Hex che consiste nella rimozione dalla griglia di gioco di tutti i simboli a più basso valore e i simboli scatter. La slot prevede anche una modalità Giri Gratis. Per attivarla bisogna ottenere una combinazione di 3 simboli bonus sulla griglia di gioco. Anche questa meccanica prevede alcune funzioni che vengono attivate in modo casuale.

Il gioco potrebbe infatti aggiungere sui rulli alcuni simboli mystery oppure la sacerdotessa Voodoo potrebbe usare i suoi poteri per trasformare i simboli mystery. All’inizio del round bonus, il gioco premia con 5 free spin e sarà scelta a random una delle seguenti funzioni: Voodoo Free Spin che premia con una vincita minima di 10 volte la scommessa iniziale; Super Voodoo Free Spin che premia con una vincita di 25 volte la scommessa iniziale; e Mega Voodoo Free Spin che premia con una vincita di 50 volte la scommessa iniziale. La meccanica Free Spin non può essere riattivate, tranne nel caso in cui la vincita minima garantita non venga raggiunta.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /