Intervista con Ayla Uzunhasa svela i segreti di Slingo Capital Gains di Gaming Realms

Cristina Marziali 28/03/2024
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

ayla-uzunhasan-gaming-realmsIn questa intervista esclusiva vi daremo uno sguardo approfondito sul nuovissimo e entusiasmante titolo di Gaming Realms: Slingo Capital Gains. Prepariamoci a immergerci nel vivace universo Slingo mentre esploriamo le sue caratteristiche uniche, i suoi innovativi meccanismi e l’impatto che sta avendo sul mercato italiano del gioco d’azzardo.

In questa chiacchierata con Ayla Uzunhasan, responsabile marketing della società, scopriremo tutti i dettagli sul gioco che sta catturando l’attenzione dei giocatori italiani e consolidando la posizione di leadership di Slingo nel mondo dell’intrattenimento online.

Con la tanto attesa pubblicazione di Slingo Capital Gains prevista per il 28 marzo, cosa possiamo aspettarci? Quali sorprese attendono i giocatori?

Il nuovo Slingo Capital Gains è un’affascinante evoluzione del famoso gioco da casinò Capital Gains di AGS, arricchito con l’emozione e la strategia di Slingo! In questa versione, i giocatori avranno cinque opportunità di abbinare i numeri atterrati su una griglia 5×3, creando una posizione sulla scacchiera di gioco soprastante. Ottenere uno Slingo richiede una linea completa di numeri segnati, portando i giocatori attraverso una scala di premi crescente, ricca di bonus e premi istantanei!

E le sorprese non finiscono qui: con l’arrivo dei simboli wild e super wild, l’azione si intensifica, consentendo ai giocatori di scegliere quale numero segnare, aggiungendo un tocco strategico unico al gameplay. E quando la fortuna sorride, i giocatori possono ottenere giri extra atterrando il simbolo del giro gratuito sui rulli, accelerando la loro scalata verso la cima della scala dei premi.

Potresti fornire maggiori dettagli sui round bonus disponibili in Slingo Capital Gains?

slingo-capital-gains-gameAssolutamente! Continuando il percorso verso la cima della scala dei premi, i giocatori si imbatteranno in un entusiasmante bonus. Inizialmente, questo bonus offre un respin ogni volta che si atterra un premio in denaro istantaneo o un jackpot fino a 10.000 volte il valore sui rulli 5×3.

Ma non è tutto: il numero di respin concessi aumenterà progressivamente all’aumentare dei Slingo creati. Ogni volta che compare un simbolo aggiuntivo, fino a tre respin vengono assegnati. E quando si raggiunge l’apice della scala dei premi, ottenendo una full house sulla scacchiera di gioco, viene sbloccata una griglia potenziata 5×5. Qui, tre respin e un moltiplicatore 5x vengono aggiunti a qualsiasi premio in denaro atterrato, aumentando notevolmente il potenziale di vincita del gioco!

Re3ls™ è uno dei vostri prossimi meccanismi più attesi. Potresti condividere maggiori dettagli su di esso e su come sarà implementato?

Re3ls™ è un’innovazione rivoluzionaria che caratterizzerà i nostri giochi Slingo e sarà lanciato in estate con uno dei nostri titoli più ambiziosi fino ad oggi, Slingo River Re3ls™. Questa nuova meccanica permetterà ai giocatori di accumulare respin durante un round mentre completano linee di Slingo. Quando atterrano un pescatore, attiveranno i respin (in base alla quantità accumulata durante il round), con la possibilità di atterrare ulteriori pescatori. Se un intero rullo viene riempito di pescatori, i giocatori potranno raccogliere tutti i premi in denaro istantanei o i moltiplicatori atterrati sulla scacchiera di gioco durante la partita, creando un’esperienza di gioco coinvolgente e in continua crescita.

Qual è la vostra valutazione del mercato italiano e cosa lo rende unico rispetto agli altri mercati in cui operate?

Lavorare nel mercato italiano è un vero piacere e ci gratifica vedere come i giocatori locali accolgono con entusiasmo i nostri unici titoli Slingo. La popolarità de La Lotteria, con il suo coinvolgente abbinamento di numeri per vincere premi, ha contribuito a creare un solido terreno per i nostri giochi. Inoltre, la passione dei giocatori italiani per il bingo e le slot si riflette perfettamente nella nostra esperienza Slingo, che fonde in modo unico entrambi questi elementi.

Un altro aspetto distintivo è l’attenzione dei giocatori italiani ai giochi su dispositivi mobili, che supera quella di altri paesi. La nostra strategia orientata ai dispositivi mobili si sposa perfettamente con le preferenze del pubblico italiano, offrendo un’esperienza di gioco su misura per i dispositivi mobili che è stata ben accolta qui!

Avete ricevuto una recente nomination agli Italian Gaming Awards nella categoria di Fornitore di Contenuti Casinò. Potresti fornire maggiori dettagli riguardo a questa prestigiosa nomination?

gaming-realms-logoLa nostra eccitazione per la nomination nella categoria Fornitore di Contenuti Casinò agli Italian Gaming Awards è palpabile e rappresenta un momento di grande orgoglio per l’intera azienda. Questo prestigioso riconoscimento sottolinea il nostro impegno costante nel diventare il principale fornitore di giochi in Italia e celebra la notevole crescita che abbiamo registrato nel paese nell’ultimo anno.

Nonostante la forte concorrenza, siamo profondamente onorati di essere stati inclusi tra aziende così rispettabili. Indipendentemente dall’esito finale, questa nomination è un risultato significativo che evidenzia la nostra dedizione e ambizione nel mercato italiano.

Con il lancio imminente di Slingo Capital Gains, i giocatori possono aspettarsi un’esperienza di gioco senza precedenti, arricchita da innovazioni sorprendenti e ricca di emozioni. Grazie a meccaniche rivoluzionarie e bonus coinvolgenti, Gaming Realms si conferma come leader nel settore dell’intrattenimento online, offrendo un’ampia gamma di contenuti di alta qualità.

Nonostante la concorrenza acerrima, la nostra posizione consolidata come uno dei principali fornitori di giochi per casinò in Italia testimonia il nostro impegno costante nel soddisfare le esigenze dei giocatori italiani. Guardando al futuro, il lancio di Slingo Capital Gains segna l’inizio di un’avventura entusiasmante nel mondo del gioco d’azzardo online, con promesse di divertimento senza fine e opportunità di vincita esaltanti.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 27 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali