Uno spin da oltre 60.000 euro con la slot Flowers di NetEnt

Cristina Marziali 26/02/2024
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Prosegue la serie di vittorie sul sito web www.betitaly.it, che ora include un’altra eccezionale vincita di 61.702,50 euro. Questa volta è stata ottenuta su uno dei titoli più popolari di sempre, Flowers di Netent, aggiungendosi alla superba vincita dello scorso 12 febbraio di 149.520,00 euro, realizzata durante la sessione di gioco gratuito sulla video slot Buffalo Mega Ways.

Ancora una volta, la vittoria è stata conseguita grazie ai giri gratis durante la sessione di gioco.

Il fascino di Flowers, la slot di Netent del 2013

flowers-slotNel suggestivo scenario di un giardino rigoglioso, dove piante e fiori si mescolano creando un’atmosfera vivace e colorata, si svolge l’avventura della fortunata slot Flowers, una delle slot più datate nel repertorio di Netent.

Mentre alcune produzioni di Netent si distinguono per dettagli impeccabili e meccaniche di gioco innovative, Flowers si presenta come un’eccezione, mantenendo la sua rilevanza nel tempo nonostante l’assenza di caratteristiche particolarmente distintive. Sebbene non punti su effetti visivi straordinari o su una colonna sonora accattivante, Flowers si distingue per un gameplay intuitivo e accessibile.

Con 5 rulli, 3 file e 30 linee di pagamento, offre un’esperienza di gioco ben strutturata che attira l’attenzione di un vasto pubblico di giocatori. I rulli sono adornati da una varietà di fiori, ciascuno disegnato con cura e carattere unico. La loro presenza sullo sfondo di un giardino in fiore evoca immagini di una politica floreale intrigante e affascinante. Dal punto di vista sonoro, Flowers si presenta in modo discreto.

Il tonfo dei rulli che si fermano e il breve riff che accompagna le vincite conferiscono una semplicità rassicurante all’esperienza di gioco. L’effetto sonoro del fischietto a scorrimento, quando compaiono i simboli Free Spins, aggiunge un tocco di suspense al gameplay.

Nonostante la sua natura un po’ generica, Flowers ha saputo conquistare i giocatori con la sua semplicità e affidabilità nel corso degli anni. Sebbene possa non offrire la stessa creatività di altre produzioni di Netent, rimane un pilastro nel panorama delle slot online, testimoniando la capacità della casa di sviluppo di creare giochi che resistono alla prova del tempo.

I simboli di Flowers possono essere divisi in due categorie: i simboli delle carte a basso pagamento e i simboli dei fiori ad alto pagamento. I simboli delle carte a basso pagamento sono i generici tipi di Asso e Re, con un carattere piatto e nessuna particolare attenzione all’ambientazione.

I simboli dei fiori ad alto pagamento hanno un po’ più di personalità e sono stati creati appositamente per questa slot. Sembrano abbastanza buoni, ma non sono animati, bensì immagini piatte semplici. Ogni simbolo dei fiori ha 2 varianti, quelli con 1 fiore e con 2 fiori su di essi. Questi determinano il bonus che ottieni, poiché una linea vincente con 5 simboli con 2 fiori su di essi verrà conteggiata come una linea vincente di dieci simboli dello stesso tipo.

Flowers è una slot semplice e questo si riflette anche nelle funzionalità. Non che non ce ne siano, o che non aggiungano nulla all’esperienza. Per chi cerca un gioco che tenga le cose semplici, Flowers è la scelta giusta. Ecco le caratteristiche principali del gioco: 

  • Giri Gratuiti: come di consueto, ottieni un numero prestabilito di simboli di giri gratuiti sullo schermo contemporaneamente e si attiva la modalità giri gratuiti. Tieni presente che viene conteggiato il numero di nuvole su ciascun simbolo di giri gratuiti, e non i simboli stessi.
  • Wild Stacked: i simboli Wild sostituiscono tutti gli altri simboli nel gioco tranne i simboli Free Spins e i doppi. Quando sostituiscono un simbolo di fiore, verranno conteggiati solo come 1. Nella modalità giri gratuiti, i simboli Wild possono apparire come Wild Stacked su un rullo.
  • Moltiplicatori: a seconda del numero di simboli di giri gratuiti ottenuti prima di attivare la modalità Giri Gratuiti, più alto sarà il tuo moltiplicatore.
  • Doppi Simboli: i simboli dei giri gratuiti e dei fiori possono avere 1 o 2 personaggi su di essi. Il gioco conterà i personaggi e non i simboli per determinare le linee vincenti. Ciò significa che solo 2 simboli possono essere sufficienti per una linea vincente.

Ho trovato che le funzionalità lavorano abbastanza bene insieme, anche se non ce ne sono troppe. La più interessante è sicuramente quella dei doppi simboli. Rendono possibile ottenere una linea vincente con solo 2 simboli, ma allo stesso tempo rendono molto più difficile ottenere la linea di vincita massima, poiché non solo è necessario avere 5 simboli sulla linea di vincita, ma devono anche tutti avere 2 fiori su di essi.

Fortuna e bonus: BetItaly premia i suoi giocatori con ricche vincite e promozioni esclusive

La recente vincita di 61.702,50 euro su Flowers di Netent, aggiunta alla precedente vittoria di 149.520,00 euro, testimonia il fascino intramontabile di questo gioco. Flowers, pur presentando un’esperienza di gioco semplice, continua a catturare l’attenzione dei giocatori con il suo gameplay solido e le caratteristiche uniche, confermandosi come una scelta popolare nel panorama delle slot online.

È un momento di grande fortuna per i giocatori del sito BetItaly, che non solo possono godere di vincite consistenti, ma anche di promozioni giornaliere che elargiscono generosi bonus in denaro reale. Ad esempio, l’evento PLAYSON RACE, che premia con ulteriori € 1000 di bonus i primi cento utenti classificati sulla speciale graduatoria attiva sul portale.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 28 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali