Nuovi titoli Spribe arricchiscono l’offerta di Vincitu

Cristina Marziali 01/01/2024
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Il 2023 si è ormai concluso, ma lo ha fatto in modo davvero scoppiettante. Mentre nella maggior parte dei casi la chiusura dell’anno vede le aziende fare i conti con quanto si è riusciti ad ottenere, attendendo l’anno nuovo per le novità, il casinò online Vincitu ha invece deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi utenti iscritti. Proprio negli ultimi giorni del 2023 ha deciso infatti di introdurre all’interno della sua offerta tre nuovi giochi, e non tre giochi qualunque. Sono infatti titoli esclusivi del software provider Spribe, che si è fatto conoscere grazie ad un prodotto altamente innovativo che si è imposto sul mercato dell’iGaming con una potenza senza precedenti. Parliamo di Aviator, che era già presente sul sito di Vincitu, a cui adesso si aggiungono Goal, Hilo e Mines.

Spribe e Aviator

aviator-logoPer capire meglio che è Spribe basta parlare del suo prodotto di punta, che ha dato vita ad una serie di giochi molto simili realizzati da altri software provider, e che ha spopolato e continua a spopolare all’interno dei casinò online di mezzo mondo. Parliamo naturalmente di Aviator, che è umo di quei giochi così semplici che più semplici non si può. Spribe si è affacciato sul panorma del gioco d’azzardo virtuale nel 2018 un po’ in sordina. Si trattava all’epoca di una piccola casa di produzione che ha cercato di distinguersi prediligendo fin da subito giochi diversi rispetto alle slot machine. Nel suo catalogo ha infatti incluso soprattutto i Turbo Games, giochi semplici e veloci a cui ricevere piccole vincite istantanee.

Aviator è il titolo che ha fatto conoscere Spribe a tutti gli appassionati di gambling online. La grafica retrò del gioco mostra un aeroplanino rosso ad elica che decolla. Il giocatore deve fare la sua puntata prima che prenda il volo e che il conto alla rovescia termini. Poi deve riuscire ad incassare il suo denaro, che man mano che l’aereo si innalza cresce in base ad un moltiplicatore, prima che l’aereo scompaia dalla vista. Il gioco è tutto qui, ma in questa sua essenzialità è riuscito a dare una volta innovativa al gioco online. Quello che molti apprezzano è lo spiccato lato social, visto che i giocatori possono interagire tramite chat tra di loro.

Inoltre, l’assoluta imprevedibilità del comportamento dell’aeroplanino può comunque essere tenuta sotto controllo grazie alle statistiche, che vengono sempre messe a disposizione dei giocatori. Tutti questi fattori, uniti all’assoluta certezza della trasparenza di ogni sessione di gioco garantita dalla tecnologia Provably Fair, hanno trasformato un semplice giochino in un fenomeno indiscusso, che ogni mese tiene incollati agli schermi circa 5 milioni di giocatori.

Gli altri giochi Spribe

goal-gameSi capisce quindi come Vincitu abbia messo a segno un colpo non da poco assicurandosi altri titoli Spribe, oltre Aviator. Descriviamo brevemente in cosa consistono i tre titoli che da fine 2023 sono presenti sul portale di gioco. Il primo è Goal, un mini game che altro non è che una versione calcistica del campo minato. Il giocatore ha davanti il campo di calcio, del quale può scegliere le dimensioni. Il gioco consiste nell’avanzare fila per fila cercando di non finire sulle bombe piazzate sotto le caselle, ma trovando sempre e solo il pallone da portare in rete per fare goal.

Hilo è invece un gioco di carte in cui il giocatore deve provare ad indovinare, sulla base di una carta già estratta, se quelle che seguiranno avranno un valore maggiore o minore. La peculiarità di questa versione Spribe del popolare gioco è che il giocatore poi deve anche scegliere tra tre carte coperte che gli vengono proposte per verificare se la sua previsione è azzeccata. Infine, su Vincitu si può giocare anche a Mines, il campo minato dove poter scegliere il numero di mine che si possono incontrare, e quindi il livello di difficoltà e il valore dei premi potenziali.

Goal, Mines e Hilo sono tre giochi che non possono rivaleggiare, in quanto a originalità, con Aviator, ma che al pari di quel mini gioco offrono partite veloci, relativa facilità di vincita, e massima trasparenza nella gestione di ogni sessione.

Vincitu

Vincitu è un portale di gioco completo e di facile consultazione. I tre nuovi giochi Spribe si trovano all’interno della sezione Casinò e sono messi ben in evidenza in alto, in quanto sono alcune delle più recenti novità introdotte. Sul sito si possono provare le versioni Demo, che trovi anche sul nostro sito, o aprire un conto di gioco e investire denaro reale. Una volta aperto il conto di gioco, sarà possibile giocare a qualunque altra proposta del casinò con il proprio denaro. Vincitu ha il numero di concessione ADM 15200 e dispone anche di app da scaricare per giocare da mobile.

A raccontare l’emozione provata dall’azienda nell’includere nuovi giochi Spribe nell’offerta del sito è stato il Casinò Manager di Vincitu, Francesco Marra. “Dopo il grande successo di Aviator, che ha fatto sognare numerosi utenti catapultandoli in un volo emozionante, continuiamo a credere nella qualità di Spribe e siamo entusiasti di essere i primi in Italia a presentare i tre nuovi giochi di questo fornitore.” ha affermato, dicendosi sicuro che anche questi titoli avranno il successo di Spribe. Ha infine così chiosato “Chiudiamo il 2023 con una nota spettacolare, sperando che il 2024 sia ancora più scintillante”.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 29 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali