Cowboy contro Rinnegati nella Slot Machine Cowboys Gold di Pragmatic Play

admin 19/11/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Pragmatic Play presenta una slot machine dall’aroma di whiskey e dall’odore di polvere da sparo, si tratta di Cowboys Gold, macchinetta a tema western con due meccaniche bonus. La macchinetta da bar riprende i nostalgici ambienti dei film western che hanno fatto la storia del cinema dagli anni cinquanta in poi, mettendo al centro dell’attenzione lo scontro tra un gruppo di cowboys e dei temibili banditi. Provando la slot machine in anteprima abbiamo potuto testare le varie meccaniche di gioco. La slot machine ha una struttura a cinque rulli e tre righe.

Le vincite avvengono quando tre o più simboli uguali sono disposti in fila su una delle dieci linee di pagamento, a partire dal primo rullo a sinistra. Fanno eccezione a questa regola i simboli cowboy, che si combinano tra loro indipendentemente dal personaggio che ritraggono. Le meccaniche speciali della macchinetta sono Money Collect e Free Spins e se si riesce a combinarle si può ottenere una vincita dal valore massimo di 6065 volte la puntata in gettoni dimostrativi.

Per ottenere le vincite più grosse di Cowboys Gold bisogna infatti sfruttare le meccaniche speciali, questo rende la volatilità del gioco piuttosto alta, con un indice di 4 su 5 nella scala Pragmatic Play. Il ritorno stimato al giocatore per questa macchinetta è del 96.5%, che rappresenta un valore superiore a quello medio delle video slot online.

Tecnologia e Provider

Cowboys Gold fa utilizzo della tecnologia HTML5, che permette di giocare da qualsiasi dispositivo disponga di un browser aggiornato, sia esso Windows, Android o iOS. L’interfaccia grafica di gioco tipica delle slot machine Pragmatic Play è fatta in maniera tale da sfruttare questa tecnologia e rende il gioco facilmente leggibile e giocabile sia da grossi monitor che da piccoli schermi touchscreen. Proprio per questo, oltre che per la loro alta qualità e elevata sicurezza, le slot machine Pragmatic Play sono diffuse in diversi casinò online sia in Italia che nel resto d’Europa.

Money Collect e Free Spins

All’interno di Cowboys Gold è presente una meccanica speciale chiamata Money Collect. Questa funzione raccoglie il valore dei moltiplicatori legati ai simboli cowboy quando uno speciale simbolo Renegade si ferma sul quinto rullo. I simboli cowboy portano infatti con loro un moltiplicatore della puntata che può andare da 1 a 100x. La somma dei valori assegnati a questi simboli si ottiene dunque come vincita. Vi è poi una modalità Free Spins che si attiva quando il simbolo bonus si ferma sui rulli 2, 3 e 4 in uno stesso spin.

Quando questo accade si ottengono 10 spin gratuiti e la modalità può essere riattivata con altri tre simboli bonus in un unico giro. Alla prima, seconda e terza riattivazione si ricevono solo 5 spin gratuiti aggiuntivi, ma si ottiene uno speciale moltiplicatore che viene applicato a tutte le vincite Money Collect. Il moltiplicatore è di 2x, 3x e 5x alla prima, seconda e terza attivazione.

Per chi volesse testare le meccaniche di Cowboys Gold, può trovare la versione dimostrativa del gioco all’interno del nostro catalogo, dove è possibile giocare gratuitamente alle slot machine dei marchi più famosi. Assieme al gioco è presente anche una recensione della macchinetta con dettagli sul funzionamento delle sue meccaniche.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /