Inaugurata nuova partnership tra Endorphina e Cristaltec

Cristina Marziali 12/03/2024
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

cristaltec-logoIn un panorama digitale in costante evoluzione, due giganti del settore dell’iGaming, Endorphina e Cristaltec, hanno unito le forze in una collaborazione destinata a ridefinire l’esperienza di gioco online in Italia. Questa alleanza strategica segna un punto di svolta, combinando l’eccellenza tecnologica e creativa di Endorphina con la profonda conoscenza del mercato italiano di Cristaltec.

Endorphina, con sede a Malta, si distingue nel mondo dei giochi da casinò online per la sua capacità di creare esperienze immersive attraverso grafiche avanzate e meccaniche di gioco innovative. I suoi giochi sono celebri per l’attenzione ai dettagli e la capacità di coinvolgere i giocatori in avventure uniche, offrendo al contempo un gioco responsabile e sicuro.

Cristaltec, riconosciuta per la sua expertise nel settore dei giochi AWP e VLT in Italia e Spagna, porta in questa partnership la sua solida infrastruttura di game server e una rete di distribuzione capillare. L’azienda è sinonimo di qualità e innovazione, con un focus costante sull’arricchimento dell’offerta di gioco attraverso tecnologie all’avanguardia.

L’obiettivo condiviso di questa collaborazione è di arricchire il mercato del gioco online italiano, introducendo una selezione di giochi Endorphina che si distinguono per trame avvincenti e design di alta qualità. Questa partnership non solo espande la presenza di Endorphina in Italia, ma offre anche a Cristaltec l’opportunità di diversificare ulteriormente la sua offerta, consolidando il suo ruolo di leader nel settore del gaming.

I pareri

logo-endorphinaZdenek Llosa, Senior Partnership Manager di Endorphina, ha condiviso il suo entusiasmo per questa partnership:

“Abbiamo avuto il privilegio di incontrare di persona il team di Cristaltec in diverse occasioni, e siamo oltre modo felici di questa collaborazione. Abbiamo attentamente pianificato il nostro debutto nel primo trimestre del 2024, desiderosi di iniziare l’anno con una proposta rinnovata da parte del team Cristaltec. Ci impegniamo a mantenere un’offerta di slot di alta qualità e varietà per soddisfare le esigenze di ogni giocatore, alla ricerca di grafiche eccellenti e di un’esperienza di gioco coinvolgente. Accogliamo Cristaltec nel nostro network di operatori italiani, anticipando una collaborazione proficua.”

Luca Richter, Business Development Manager di Endorphina, ha sottolineato l’importanza dell’accordo:

“È con grande orgoglio che annunciamo la nostra partnership con Cristaltec, un’entità di spicco nel panorama dei licenziatari italiani. Tra breve, i nostri giochi saranno lanciati sul mercato e attendiamo con ansia di vedere i risultati di questa collaborazione. Questo rappresenta il raggiungimento di un traguardo significativo. Il mercato italiano, notoriamente competitivo, vede in ogni nuova introduzione un’opportunità significativa per la crescita, la visibilità del brand e il miglioramento continuo. Questa nuova e importante alleanza segna un ulteriore passo avanti nel nostro percorso e siamo elettrizzati all’idea di mettere a disposizione i nostri giochi per un operatore così prestigioso. Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a Cristaltec per il loro sostegno, la fiducia e l’entusiasmo condiviso.”

Calvi Lorenzo, membro del consiglio di Cristaltec Entertainment, ha commentato:

“La partnership con Endorphina rappresenta una chiara testimonianza dell’impegno di Casinomania, una divisione di Cristaltec, nel garantire ai suoi clienti un’esperienza di gioco di ineguagliabile qualità. Il nostro obiettivo è offrire intrattenimento di livello superiore, assicurato dalla qualità eccelsa di uno dei fornitori leader nel settore. Questa collaborazione permetterà ai nostri clienti di accedere a una selezione ancora più ampia e di prim’ordine, ribadendo il nostro impegno a superare le aspettative nel panorama del gioco d’azzardo online.”

In conclusione, questa partnership tra Endorphina e Cristaltec non solo testimonia l’impegno delle due aziende verso l’innovazione e la qualità nel settore del gioco online, ma apre anche nuove strade per l’intrattenimento digitale in Italia. Con un occhio sempre rivolto al futuro, Endorphina e Cristaltec si impegnano a offrire esperienze di gioco indimenticabili, segnando un nuovo capitolo nella storia del gaming online italiano.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 28 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali