I colori del carnevale di Rio nella slot machine Heart of Rio di Pragmatic Play

admin 10/06/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Pragmatic Play presenta la sua nuova slot machine a tema carnevale di Rio de Janeiro, si tratta di Heart of Rio slot, un gioco da bar ricco di colori e musica. I rulli di Heart of Rio celebrano la famosissima parata che ospita le diverse scuole di samba di Rio de Janeiro. Abbiamo testato il gioco in anteprima, provandone le meccaniche di gioco: la recensione completa del gioco è disponibile all’interno del nostro catalogo di slot machine online. La struttura della slot machine è a cinque righe e tre rulli, con venticinque linee di pagamento, necessarie per formare le combinazioni vincenti.

Le meccaniche bonus presenti nel gioco sono due: Money Collect e Free Spins. L’RTP del gioco è del 96,5%, valore che supera di poco quello medio delle slot machine online. La varianza è più bassa di quella a cui ci hanno abituato le slot machine Pragmatic Play, con un indice di volatilità di 3 nella scala del marchio, che va da 1 a 5. Heart of Rio consente di vincere un massimo di 10.500 volte la scommessa in gettoni dimostrativi nel corso di un singolo round. Si può puntare da un minimo di 0,25 a un massimo di 125 gettoni dimostrativi per ogni giro.

Anche su iOS e Android

Heart of Rio è una slot machine di ultima generazione, ottimizzata dunque per la visualizzazione su dispositivi mobili. Questa macchinetta da bar fa inoltre utilizzo di tecnologia HTML5, uno standard di mercato che permette di giocare da qualsiasi dispositivo supporti un browser moderno, sia esso Windows, iOS o Android. Le slot machine Pragmatic Play sono ampiamente apprezzate e vengono spesso esposte in vetrina o utilizzate per promozioni.

Simboli Money, simboli collect e modalità Free Spins

La prima delle meccaniche speciali si chiama Money Collect, la quale funziona attraverso due tipi di simboli: i simboli Money ai quali è legato uno valore in gettoni dimostrativi e i simboli Collect, i quali possono apparire solamente sul quinto rullo e permettono di sommare i simboli Money presenti sui rulli e ottenere la somma come premio. Vi sono inoltre diversi tipi di simboli Collect, come i Multiplier Collect, che moltiplicano la somma dei simboli Money per un moltiplicatore, oppure come i Respin Collect, che bloccano sul posto i simboli Money presenti sui rulli e danno luogo a uno spin, permettendo così di accumulare altri simboli Money prima di ottenere la somma in premio. L’altra meccanica speciale presente sono i Free Spins, che si attivano quando il simbolo conga drum bonus si ferma sui rulli 2, 3 e 4 nel corso di un unico spin. Quando questo accade si ottengono otto giri gratuiti.

Durante i giri gratuiti, i simboli money che spuntano sui rulli vengono raccolti in una speciale bonus pot. Quando i giri sono terminati, ha luogo un respin durante il quale i rulli dall’1 al 4 sono riempiti da un simbolo Money colossale dal valore pari a quello della bonus pot: Il quinto rullo rimane invece invariato, il che permette di ottenere un simbolo Collect e vincere tutta la pot.
Heart of Rio è già disponibile in versione dimostrativa gratuita all’interno del nostro catalogo di slot machine online.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /