Evoplay annuncia avventure straordinarie nel sequel Temple of Thunder II

Cristina Marziali 22/01/2024
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

evoplay-logoIl rinomato studio di sviluppo di giochi, Evoplay, ha recentemente presentato Temple of Thunder II, un sequel entusiasmante di uno dei suoi giochi di maggior successo. Questa nuova versione promette un’esperienza di gioco ancora più avvincente, arricchita da emozionanti opportunità di vittoria.

Cosa aspettarsi dal nuovo titolo delle serie a tema mitologia Temple of Thunder II 

In questa nuova slot vedremo rulli attraversati da fulmini carichi di premi, in una bellissima ambientazione a tema mitologico dove Zeus e la sua corte divina prendono vita. Inoltre, un intrigante bonus Hold & Win aggiunge ulteriore valore e suspense all’esperienza di gioco. La funzione bonus si attiva quando almeno cinque monete compaiono sui rulli, immobilizzando i simboli fino alla fine del round. L’apice delle ricompense, denominato Epic Prize, è distribuito durante questa fase quando 15 monete ricoprono l’intera schermata, garantendo un premio pari a 3000 volte la puntata iniziale del giocatore.

Nel contesto di gioco principale, i simboli speciali delle monete sbloccano vincite Mini, Minor e Major, ciascuna con un moltiplicatore massimo di x500. Allo stesso tempo, le monete standard che atterrano conferiscono vincite casuali fino a 25 volte la puntata. Si apre la possibilità di rivelare simboli misteriosi, che possono svelare Wild o ulteriori monete. La funzione Free Spins è innescata dalla comparsa di tre icone speciali sui rulli due, tre e quattro, assegnando al giocatore 10 giri gratuiti. Durante questa fase, le pile misteriose rendono visibili simboli normali o Wild, aumentando il potenziale di vincita.

Un elemento distintivo di Temple of Thunder II è la funzione Bonus Buy, disponibile solo in specifiche giurisdizioni, che permette ai giocatori di acquisire direttamente i Free Spins.

Temple of Thunder: l’inizio della saga 

temple-of-thunder-slotLa persistente popolarità del mito greco si riflette sia tra gli appassionati di giochi che tra gli sviluppatori. Un titolo che ha saputo suscitare l’attenzione dei giocatori nei confronti di Zeus e degli altri déi dell’Olimpo è proprio Temple of Thunder. Le sue straordinarie grafiche e animazioni, ricche di colori accattivanti, promettono un’esperienza visiva altamente soddisfacente. La trama si svolge su di una collina, dove si avverte la brezza e le mutevoli condizioni atmosferiche che accompagnano gli umori degli dei. La griglia 5×3 al centro dello schermo offre 243 modi di vincita fissi. Nel corso del gioco, le puntate variano da 0.1 a 75 per giro, con una volatilità elevata e un premio massimo limitato a x3645 della puntata, risultato rispettabile. L’RTP in Temple of Thunder si attesta al 96%, una media solida per il settore.

Il gioco presenta 11 simboli regolari insieme a un simbolo Wild. Tra i simboli premium figurano Zeus, Atena, Ade, un Minotauro, un’Arpia, un Fauno e una Gorgone, mentre i simboli regolari, di valore inferiore, includono i reali A-J. Per ottenere una vincita, è necessario allineare almeno 3 simboli corrispondenti su rulli adiacenti, a partire dal rullo più a sinistra. Le combinazioni vincenti vanno da x0.7 a x15 della puntata per 5 simboli identici, pagando da sinistra a destra.

Le caratteristiche bonus di Temple of Thunder comprendono Wilds e la funzione Sync Reels nel gioco base. I Wild possono sostituire tutti gli altri simboli. La Sync Reels inizia sincronizzando rulli gemelli adiacenti, collegati tra loro. Durante il giro, i rulli gemelli possono espandersi fino a diventare triplette, quadruple o quintuple. Il numero di rulli collegati è casuale e varia per ogni singolo giro.

Temple of Thunder si distingue per la sua eccellenza visiva, ma forse i veri appassionati di slot noteranno una certa carenza dal punto di vista tecnico. Nonostante la qualità delle grafiche e delle animazioni e la perfetta corrispondenza con ogni divinità e creatura mitologica presenti nella slot, l’alta volatilità e la mancanza di funzionalità bonus sono appena bilanciate da un RTP medio e da un massimo vincita di x3645 della puntata. La Sync Reels può contribuire a ottenere una vincita consistente, ma rappresenta l’unico punto di forza di questo gioco. Per chi è nuovo alle slot a tema mitologia greca, Temple of Thunder potrebbe essere una novità interessante. 

Temple of Thunder II: un sequel potenziato per appassionare vecchi e nuovi fan

temple-of-thunder-2-slotProprio per rilanciare e valorizzare il vecchio titolo, Evoplay presenta la seconda parte della saga degli dei con nuove e potenziate dinamiche e caratteristiche, mantenendo al contempo una familiarità apprezzata dai fedeli della slot che la precede.
Questa ultima creazione di Evoplay rappresenta la seconda pubblicazione dall’inizio del 2024, susseguendosi al lancio di Winter Star. Il piano strategico per il primo trimestre mira a fornire esperienze di gioco coinvolgenti e originali per giocatori provenienti da ogni parte del globo.

Il CEO di Evoplay, Ivan Kravchuk, ha espresso: “Temple of Thunder II si configura come un sequel affascinante, liberando una serie di saette dal cielo per svelare affascinanti vincite. Con questa nuova versione, abbiamo preso un concetto già consolidato e lo abbiamo arricchito con elementi emozionanti, garantendo l’arrivo di contenuti popolari arricchiti da un’entusiasmante novità, sicuri di appagare sia i fan dell’originale che di conquistare un nuovo pubblico“.

Per chi preferisce non attendere le nuove uscite del fornitore, abbiamo a disposizione molte slot tra i titoli più popolari attualmente disponibili. Le slot sono in versione demo ma ricorda che si possono trovare tutti i giochi nei migliori casino legali con bonus benvenuto senza deposito.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 29 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

CMarziali / Cristina Marziali