Empty the Bank è la nuova slot machine a tema rapina in banca di Pragmatic Play

admin 01/07/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

L’ultima novità da Pragmatic Play è la slot machine Empty the Bank, che ha come tema una rapina in banca. Il tema di gioco rientra nella categoria dei soldi facili, una di quelle più utilizzate per il design delle slot machine. Il gioco è ricco di animazioni e colori e ha un tono decisamente leggero. Provando la slot machine in anteprima ne abbiamo potuto testare le meccaniche di gioco, in modo da recensirla per il nostro catalogo di slot machine online.

La struttura della macchinetta è a cinque rulli e quattro righe. Le vincite vengono calcolate sulle 20 linee di pagamento, quando tre o più simboli uguali formano una combinazione a partire dal primo rullo a sinistra. Per quanto riguarda le meccaniche speciali, Empty the Bank ne presenta due: Empty the Bank respin e Ante Bet.

La nuova slot machine di Pragmatic Play ha un RTP del 96,48%, un valore superiore a quello medio per quanto riguarda le slot online. La varianza di gioco è altissima e la slot ha un indice di volatilità di cinque su cinque sulla scala del produttore. Si possono puntare dai 0,20 ai 100 gettoni dimostrativi per ogni giro ed è possibile vincere fino a 10.000 volte la scommessa in gettoni dimostrativi in un singolo round.

Disponibile anche su smartphone e tablet

Empty the Bank è una slot machine di ultima generazione, prodotta da Pragmatic Play, un marchio di grande importanza in Europa. I giochi di questa azienda sono sviluppati sia per PC che per piattaforme mobili come tablet e smartphone. Il mercato mobile è infatti sempre più rilevante nel mondo delle slot machine e la tecnologia HTML5 permette una transizione senza problemi da un dispositivo a un altro. Proprio per questo Empty the Bank funziona sia sia su Android che su iOS e Windows.

Empty the Bank Respin e Ante Bet

Come già anticipato la chicca di Empty the Bank è la sua modalità speciale Empty the Bank Respin. Questa meccanica si attiva quando tre simboli bonus si fermano sui rulli 1, 3 e 5 nel corso di un singolo spin. All’attivazione di questa meccanica i rulli vengono rimpiazzati da una griglia 7×7 posizionata all’interno della cassaforte della banca. L’area di gioco attiva all’inizio della funzione speciale è solo quella al centro di dimensioni 5×4, ma può essere estesa grazie a determinati simboli speciali. Nel corso di questa modalità si hanno a disposizione 3 respins, ma se nel corso di un respin almeno un nuovo simbolo si ferma sulla griglia, il numero dei respin rimanenti viene riportato a 3. I simboli presenti all’interno di questa modalità sono diversi da quelli standard: ci sono simboli Money standard, simboli che estendono l’area di gioco attiva e altri che modificano la modalità in diversi modi. Inoltre sono presenti i simboli Safe Door, i quali permettono di vincere un premio pari a 10.000 volte la puntata in gettoni dimostrativi se si riesce ad accumularne 3.

Per chi volesse provare Empty the Bank, la nuova video slot Pragmatic Play è già disponibile in versione gratuita all’interno del nostro catalogo di slot machine online.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /