Hot to Burn Hold and Spin – la nuova slot machine di Pragmatic Play

admin 04/03/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

La serie Reel Kingdom di Pragmatic Play si sta espandendo sempre di più con una lista di titoli a tema frutta chiamati Hot to Burn. Il nuovo capitolo di questa saga è Hot to Burn Hold and Spin, un gioco di slot online che unisce i colori e lo stile tradizionale della frutta alle alte temperature del fuoco. La nuova iterazione della serie fa utilizzo di diversi aspetti grafici che hanno caratterizzato i capitoli precedenti, aggiungendo alcune meccaniche speciali. Abbiamo testato le novità all’interno di Hot to Burn Hold and Spins in anteprima. La macchinetta da bar ha un design piuttosto standard a cinque rulli, tre righe e venti linee di pagamento.

Le nuove funzioni che Hold and Spins porta nella serie sono una meccanica basata sui respin e i simboli money e una speciale ruota della fortuna. Si tratta di una slot da bar altamente volatile con un elevato RTP pari al 96.7%, valore che supera la media per quanto riguarda le slot machine online. Per quanto riguarda la vincita massima questa arriva a 200000 volte la puntata in gettoni dimostrativi e un singolo spin della Money Wheel può arrivare a premiare fino 5000 volte la puntata in gettoni dimostrativi. Si può puntare da 0.20 a 240 gettoni dimostrativi per ogni giro.

Disponibile su Pc e su mobile

Una delle caratteristiche più importanti in una slot online moderna è la sua adattabilità al settore mobile. La parte di utenza che gioca da smartphone e tablet è in costante crescita e Pragmatic Play punta proprio a questi utenti per le sue slot online. Le slot da bar di questo marchio si adattano perfettamente sia a tablet che a smartphone e PC, grazie a un’interfaccia grafica disegnata in modo da essere semplice e intuitiva. Le slot da bar Pragmatic Play si basano sulla tecnologia HTML5 e funzionano dunque sia su Android e iOS che su Windows.

Meccaniche speciali

Hot to Burn Hold and Spin è caratterizzata dalla presenza di due meccaniche speciali, ossia Hold and Spin e Money Wheel. La prima consiste in una serie di respin durante i quali bisogna fare finire nuovi simboli money sui rulli. La meccanica si attiva quando cinque simboli money si fermano sui rulli nel corso di uno stesso spin. Tutti i simboli al di fuori dei money vengono rimossi dai rulli e si hanno quattro respin a disposizione. Se nel corso di questi respin un nuovo simbolo si ferma, il numero di respin rimanenti viene riportato a 4.

Quando questa meccanica ha termine, viene calcolata la somma dei simboli money presenti su schermo e viene aggiunta alla vincita totale. Se si riesce a riempire tutte le posizioni della slot di simboli money si attiva la modalità Money Wheel. Questa funzione fa apparire una ruota della fortuna, con premi in gettoni dimostrativi e spazi vuoti. Ogni volta che si ottiene un premio si può fare uno spin ulteriore, mentre se la ruota si ferma su uno spazio vuoto la meccanica cessa.
Per chi volesse provare Hot to Burn Hold and Spin, il gioco è presente in versione dimostrativa all’interno del nostro catalogo di slot online. La demo è gratuita ed è presente anche una recensione dettagliata della macchinetta.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 30 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /