Il mito di Re Mida nella nuova slot machine di Pragmatic Play – The Hand of Midas

admin 11/02/2021
Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 voti)

Esce proprio in questi giorni la nuovissima slot machine dedicata al mito di re Mida, si tratta di The Hand of Midas di Pragmatic Play. La macchinetta è dedicata al leggendario re della Frigia maledetto da Dionisio. Come vuole il mito, dopo avere salvato un Satiro ed averlo riportato sano e salvo alla divinità, a Mida viene concesso il suo desiderio di trasformare tutto quello che tocca in oro. Il tocco d’oro di Mida lo porta quasi alla morte, ma implorando Dionisio, il re viene salvato. The Hand of Midas riprende proprio questo mito con la mano del re che tocca l’importantissimo moltiplicatore. La slot machine ha una struttura a cinque rulli e tre righe, con venti linee di pagamento.

Le meccaniche speciali presenti sono i wild moltiplicatori e i Free Spins durante i quali i wild diventano sticky. Questa macchinetta da bar permette inoltre di comprare direttamente l’attivazione dei Free Spins, oppure di pagare l’Ante Bet, che permette di aumentare le probabilità di attivazione della meccanica speciale.
The Hand of Midas ha un’altissima varianza, con un punteggio di 5 su 5 sulla scala di volatilità Pragmatic Play. Anche l’RTP teorico è abbastanza alto, con un valore del 96.54%, superiore a quello della maggior parte delle slot machine online. Nel corso di un singolo giro, il premio massimo ottenibile è pari a 5000 volte la puntata in gettoni dimostrativi. La puntata va da 0.20 a 100 gettoni dimostrativi.

Il tocco d’oro anche su mobile

The Hand of Midas è una slot machine all’avanguardia, sviluppata da Pragmatic Play, un provider che si occupa di sviluppo software per casinò online dal 2015. Tutte le slot machine di questo marchio sono sviluppate con un focus sull’esperienza mobile e si adattano bene agli schermi di qualsiasi dimensione. Che si tratti di un dispositivo Windows, iOS o Android, The Hand of Midas funziona senza problemi grazie alla tecnologia HTML5 sulla quale si basa il gioco. I giochi di questo marchio rispettano inoltre rigidi standard di sicurezza e sono giocati e apprezzati in diversi casinò in tutto il mondo.

Free Spins con sticky Wild

I simboli Wild di Hands of Midas hanno una funzione particolare all’interno del gioco, ossia oltre ad sostituire qualsiasi altro simbolo tranne lo scatter nelle combinazioni vincenti, sono legati a dei moltiplicatori. Questi moltiplicatori possono essere 1x, 2x o 3x e se vi è più di un moltiplicatore che si ferma sui rulli in uno stesso spin, il moltiplicatore totale sarà la somma di tutti i moltiplicatori dei vari Wild. Il moltiplicatore totale attivo sullo spin corrente è mostrato a destra dei rulli. La modalità Free Spins del gioco si attiva quando tre o più simboli scatter si fermano sui rulli nel corso di uno stesso spin.

Ogni simboli scatter può premiare con un minimo di 3 e un massimo di 9 spin gratuiti. Nel corso della modalità Free Spins i simboli Wild che si fermano sui rulli, rimangono fermi in quella posizione per tutta la durata della modalità, mantenendo anche il moltiplicatore.

La versione dimostrativa di The Hand of Midas è già disponibile nel nostro catalogo di slot online. Il gioco presente nel nostro catalogo è gratuito e utilizza gettoni dimostrativi.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 30 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /