Pragmatic Play Presenta la nuova Slot Street Racer

admin 23/07/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

È uscita la nuovissima slot machine a tema corse di strada della Pragmatic Play, si chiama Street Racer e si rifà allo stile delle competizioni di auto truccate clandestine. L’ispirazione del gioco viene da film come Fast and Furious, saga che ha reso il genere delle corse clandestine un miniera d’oro per Hollywood.

L’influenza di quella saga è ancora presente nel mondo cinematografico, ma anche in quello videoludico, con titoli come Need for Speed che continuano a trattare questo tema. Al centro dell’attenzione in questa nuova slot vi sono cinque piloti dallo stile unico, che si contendono il premio della gara. Mettendo le mani sopra il volante ci si rende subito conto che la slot machine ha un design piuttosto standard, come spesso accade per le macchinette Pragmatic Play.

Vera peculiarità della macchinetta è sicuramente la modalità Free Spins. Nonostante la sua semplicità, Street Racer ha una paio di assi nella manica, come l’alto RTP, l’altissima varianza e un premio massimo ottenibile in un singolo spin pari a 2000 volte la scommessa iniziale in gettoni. Come ci si aspetta dalle macchinette di qualità come quelle prodotte da Pragmatic Play, anche Street Racer utilizza la tecnologia HTML5, che permette di giocare da qualsiasi dispositivo utilizzi sistema operativo Windows, iOS o Android.

Pragmatic Play – Qualcosa sulla sua Storia

Dietro alla produzione di questa macchinetta da bar a tema corse c’è la Pragmatic Play, azienda maltese che si occupa dello sviluppo software per casino online. Il marchio è nato a Silema nel 2015 e da allora ha cavalcato l’onda del successo delle slot machine virtuali per ritagliarsi un suo spazio nel mercato. Grazie a un catalogo enorme e sempre in espansione di titoli di qualità, questa società è riuscita a formare collaborazioni in tutto il mondo e a diventare una delle produttive sul mercato. All’interno del vasto catalogo Pragmatic Play, si trovano slot machine di diversi generi e con diverse meccaniche speciali, alcune delle quali sono valse al marchio dei premi internazionali per la loro qualità.

Street Racer Round Bonus

Ma la vera chicca di questa macchinetta è la modalità Free Spins, meccanica da attivare a tutti i costi se si vuole raggiungere una grossa vincita in crediti demo. Perché si attivi questa modalità è necessario che tre simboli Free Spins si fermino sulla slot nel corso di un unico spin. Quando questo accade, la schermata cambia e viene richiesto di selezionare un pilota. I piloti corrispondono ai vari simboli presenti nel gioco e a ognuno di essi è assegnato un certo numero di spin gratuiti e un certo aumento del payout del simbolo corrispondente.

Più è alto il payout del simbolo relativo al pilota, più basso sarà il numero di spin gratuiti. Il pilota dal payout più alto è Vapor, mentre quello dal payout più basso è Firefly. Una volta che gli spin gratuiti hanno inizio si entra nella parte progressiva del gioco, dove è possibile raccogliere simboli NOS per avanzare al livello successivo e ottenere ulteriori spin gratuiti. La slot machine Street Racer è già presente online e si può trovare con una semplice ricerca su Google nei cataloghi di slot più forniti, dove si può provare la versione dimostrativa.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /