Pragmatic Play Presenta la Nuova Slot Machine Egizia – Pyramid Kings

Come ogni settimana è arrivato l’appuntamento con la nuova uscita di Pragmatic Play, la nuova slot a tema egizio chiamata Pyramid King. L’ultima fatica della casa di sviluppo maltese presenta un design piuttosto standard e un tema non esattamente unico. Il tema egizio è infatti uno dei più diffusi sul mercato delle video slot. Gli apprezzatori di questo genere sono infatti diversi, soprattutto da quando le slot del genere “Book” hanno riscosso un successo a livello internazionale.

Su YouTube sono già presenti video che ritraggono la nuova slot in azione, dai quali si possono vedere i suoi cinque rulli e le sue tre righe. Questa conformazione è ormai piuttosto standard per quanto riguarda le slot machine virtuali e viene spesso utilizzata dalla Pragmatic Play. La grafica è fortemente influenzata dalla cultura egizia e vi sono vari riferimenti a simboli dell’epoca. La colonna sonora è chiaramente ispirata alle musiche delle terre d’Egitto.

Pragmatic Play – Qualcosa sulla sua Storia

Per chi ancora non la conoscesse, la Pragmatic Play è una delle case di sviluppo più produttive sul mercato delle video slot. I suoi titoli sono presenti nei casinò italiani e in quelli di diverse altre nazioni in giro per il mondo. Ma la fama del marchio deriva anche dalla velocità della sua espansione sul mercato. L’azienda è infatti stata fondata solo cinque anni fa, nel 2015 nella città di Silema, a Malta. Da allora, grazie a un vasto catalogo di titoli di qualità, la società è riuscita a conquistarsi i favori di diverse compagnie in giro per il mondo, stipulando collaborazioni con diversi casinò online.

La scalata verso il successo della compagnia maltese gli è valsa anche diversi premi, sia per i meriti in ambito business che per quelli in ambito creativo. Le slot machine prodotte da questo marchio utilizzano tutte tecnologia HTML5, la quale permette alle slot di funzionare su qualsiasi dispositivo utilizzi sistema operativo Windows, iOS o Android.

Pyramid Kings Meccaniche e Rulli

All’interno dei cinque rulli di Pyramid Kings sono presenti 25 diverse linee di pagamento sulle quali è possibile formare combinazioni vincenti. Perché questo avvenga è necessario che tre o più simboli uguali siano disposti in fila su una qualsiasi delle linee di pagamento a partire dal primo rullo a sinistra.

Le combinazioni vincenti danno luogo a un premio che viene calcolato moltiplicando il valore della scommessa per il moltiplicatore associato al numero e al tipo dei simboli vincenti. Nella slot è presente una modalità Free Spins attivabile attraverso i simboli bonus scatter, che consiste di dieci spin gratuiti. Durante questi spin viene sorteggiato uno speciale simbolo espansivo che permette di formare combinazioni vincenti più facilmente. Altra modalità speciale presente è quella chiamata money respin, che permette di collezionare gettoni gratuiti e di vincere i jackpot presenti.

La versione dimostrativa della nuova slot Pragmatic Play è già disponibile sui migliori cataloghi di slot online. Per trovarla e giocare gratis basta fare una breve ricerca su Google.


Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.