Pragmatic Play presenta la Nuova Slot Great Rhino Deluxe

admin 30/07/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Great Rhino Deluxe è la nuova slot machine sviluppata da Pragmatic Play a tema safari, ambientata nelle vaste steppe africane. I protagonisti di questa macchinetta sono gli animali provenienti dai vari ecosistemi presenti in Africa, sia dalla savana che dalla giungla. Al centro dell’attenzione è il rinoceronte dal corno d’oro che dà il nome alla slot ed è legato ad alcune meccaniche speciali nel gioco. La grafica della slot fa chiaro riferimento alla cultura tribale africana, con pitture tipiche e decorazioni in legno e piume. A contribuire all’ambiente indigeno dell’Africa c’è anche la musica fortemente ritmata che fa forte utilizzo di percussioni.

Il trailer della slot è già arrivato su YouTube e da quello si possono evincere le sue caratteristiche, come il fatto che è dotata di cinque rulli, tre righe e 20 linee di pagamento. Altri dati importanti sono l’RTP veramente alto, pari al 96.5% e media volatilità, con un punteggio di 3 su 5 nella scala Pragmatic Play. La vincita massima possibile nel corso di un singolo spin è di bene 6242 volte la scommessa in crediti demo e si possono scommettere dai 0.20 ai 100 crediti per spin.

Pragmatic Play – in Breve

Parlando di Pragmatic Play è necessario specificare che questa azienda è nata solo cinque anni fa, nel 2015, e da allora ha subito una crescita incredibile. Dopo la sua fondazione a Malta, infatti il marchio ha cominciato a espandersi velocemente, formando collaborazioni con casinò di tutto il mondo grazie a un catalogo di titoli di qualità ottimizzati per il mobile.

L’ottima esperienza mobile è dovuta anche all’utilizzo della tecnologia HTML5, presente in tutte le loro slot machine, che consente di fare girare i loro software su dispositivi fissi e mobili, a condizione che supportino un browser aggiornato. Adesso la Pragmatic Play è una delle case di sviluppo software per casinò più produttive sul mercato.

Round Bonus di Great Rhino Deluxe

Great Rhino Deluxe è un remake della slot di successo Great Rhino della Pragmatic Play e utilizza uno stile classico per il calcolo della vincita. Per ottenere un premio è necessario mettere in combinazione tre o più simboli uguali su una qualsiasi linea di pagamento a partire dal primo rullo a sinistra. Vi sono poi due speciali modalità bonus caratteristiche di questa macchinetta. La prima è rappresentata dalla modalità Free Spins, la quale è costituita da 10 spin gratuiti e si attiva quando tre simboli scatter si fermano sui rulli nel corso di uno stesso spin.

Ogni volta che un simbolo rinoceronte si ferma sui rulli nel corso di questa modalità, la casella corrispondente si illumina e rimane illuminata fino all’ultimo spin gratuito. Durante l’ultimo spin gratuito tutte le caselle illuminate forniscono un simbolo rinoceronte che si ferma in un luogo casuale sui rulli. L’altra modalità speciale si chiama Super Respin e si attiva quando due pile di simboli rinoceronte si fermano sui rulli nel corso di un singolo giro. Quando questo accade si attivano una serie di respin nei quali l’obiettivo è quello di fare fermare più simboli rinoceronte possibile sui rulli. La versione gratuita di Great Rhino Deluxe è già disponibile sui migliori cataloghi online di slot machine. Per provarla si può facilmente fare una ricerca su Google.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /