Peaky Blinders è la nuova slot Pragmatic Play dedicata alla famosa serie TV

admin 27/08/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Peaky Blinders è una serie TV trasmessa per la prima volta nel 2013 sul canale BBC Two in Inghilterra. Da allora la sua fama è cresciuta a dismisura raggiungendo prima le reti internazionali e poi le piattaforme digitali, ossia Netflix e Prime Video. La serie narra la storia della famiglia Shelby, posta a capo della gang Peaky Blinders, una delle bande più influenti nella Birmingham del dopoguerra. Pragmatic Play cattura l’atmosfera intensa e cruda della fiction nella sua nuova slot Peaky Blinders. La macchinetta da bar è piena di citazioni alla serie e i rulli sono popolati dai diversi personaggi che si vedono nello show. Sul trailer presente su YouTube si possono vedere le diverse caratteristiche del gioco, come ad esempio lo schema di gioco a cinque rulli e tre righe. Le combinazioni vincenti in questa video slot possono essere formate su 20 diverse linee di pagamento e vi sono ben 4 meccaniche speciali, attivabili con 3 diversi simboli bonus.

Come spesso accade nelle slot machine di questo marchio, l’RTP è relativamente alto e pari al 96.5%. La Pragmatic Play fornisce una scala di riferimento per la volatilità della slot e questa macchinetta da bar ha un valore di 4 su 5, ossia una varianza piuttosto alta. Questo comporta vincite poco consistenti ma una più alta frequenza di vincite di media e grossa entità. A questo proposito la massima vincita ottenibile in un singolo spin è di 400 volte la scommessa iniziale.

Un Gioco Pragmatic Play

Questa slot machine testimonia la crescita del marchio Pragmatic Play, che per le prima volta sviluppa una slot machine con un marchio in concessione da un grosso franchise. La crescita di questa azienda è sempre più palese sia nel mercato europeo che in quello internazionale. Grazie a un vasto catalogo di titoli di qualità e a diverse collaborazioni con casinò in tutto il mondo, la Pragmatic Play si sta pian piano ritagliando un posto tra i big del settore. Alla base delle video slot di questo marchio sta la tecnologia HTML5, utilizzata ormai dalla quasi totalità degli sviluppatori. Questa tecnologia permette di sviluppare giochi che funzionano adeguatamente sia su Windows, che su piattaforme mobili, che siano iOS o Android.

Simboli Bonus

Peaky Blinders è ricca di meccaniche speciali che fanno riferimento alla serie, e ogni volta che se ne attiva una si può sentire un pezzo di dialogo tratto dallo show in lingua originale. Due di queste meccaniche si attivano quando il simbolo bonus a loro associato si ferma sul quinto rullo nel corso di un normale spin. Queste due meccaniche consistono di un respin e di una somma di premi per simbolo personaggio. Se quando il simbolo bonus si ferma sul quinto rullo, altri due simboli bonus si fermano sui rulli 1 e 3, si attiva la versione free spin della meccanica. Questa consiste in una serie di spin gratuiti in cui si può attivare la meccanica speciale diverse volte. La slot Peaky Blinders è già disponibile nei cataloghi di slot online più forniti e basta una breve ricerca su Google per provare subito la versione dimostrativa.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /