La nuova Slot Machine Pragmatic Play a tema sci-fi: Star Bounty

admin 17/09/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Dal marchio Pragmatic Play arriva una nuova slot machine dal tema fantascientifico, si tratta di Star Bounty, una video slot ambientata in un pianeta alieno che ha come protagonisti dei cacciatori di taglie del futuro. Il trailer della slot machine è già presente su YouTube, dove vengono mostrate le varie caratteristiche della macchinetta. Al centro dell’area di gioco vi sono i rulli, sei in totale con quattro righe, disallineati con simboli di forma esagonale. Il design della macchinetta a leva è decisamente futuristico, con animazioni che imitano quelle di una tecnologia avanzatissima. Star Bounty ha un ritorno stimato al giocatore superiore alla media e pari al 96.61%.

La varianza di questa slot machine è davvero alta e sulla scala di volatilità Pragmatic Play ha un punteggio di cinque su cinque. Una varianza così alta significa che le vincite sono poco consistenti, ma che in media vi è una frequenza più alta di vincite di grossa entità in un intervallo di tempo minore. Si può addirittura arrivare a vincere 25920 volte la scommessa in monete gratuite nel corso di un singolo spin. Per ottenere una vincita di tali proporzioni è necessario sfruttare i particolari wild moltiplicatori presenti durante la modalità Free Spins. In questa video slot è possibile effettuare puntate che vanno da 0.10 fino a 100 monete gratuite per ogni spin.

Pragmatic Play – Un Marchio in Espansione

La casa di produzione che sta dietro allo sviluppo di Star Bounty è la Pragmatic Play. Ascesa al successo internazionale dopo soli cinque anni dalla sua fondazione, questa azienda maltese deve la sua fama a un’enorme produttività e a una carriera pluripremiata. Le slot machine di marca Pragmatic Play sono ottimizzate per l’esperienza mobile, caratteristica importante in un mercato che si sposta sempre di più verso le tecnologie tascabili. Sviluppate utilizzando la tecnologia HTML5, le slot machine Pragmatic Play funzionano in maniera impeccabile sia su PC che su dispositivi mobili, siano questi iOS o Android.

Meccaniche Speciali della Slot

Star Bounty presenta alcune meccaniche speciali, che permettono di concatenare vincite, ottenere spin gratuiti o ottenere wild. La meccanica più evidente è chiamata Tumble Feature e fa sparire i simboli vincenti una volta che si ottiene una combinazione vincente. Lo spazio vuoto lasciato dai simboli permette a nuovi simboli di cadere, riempiendo lo spazio e dando la possibilità di ottenere nuove combinazioni vincenti. Grazie a questo sistema si possono concatenare diverse combinazioni nel corso di un unico spin.

Vi è poi una meccanica chiamata Missile Feature che si attiva quando il simboli Missile Wild si ferma sui rulli e spara dei laser in punti casuali sull’area di gioco. I simboli colpiti dai laser vengono trasformati in wild, aumentando dunque la probabilità di formare combinazioni vincenti. Come in molte altre slot machine moderne, anche in Star Bounty è presente una modalità Free Spins che si attiva quando tre o più simboli Free Spins si fermano sui rulli nel corso di un singolo spin. Nel corso di questa modalità i simboli wild possono essere associati a un moltiplicatore, che può essere x2 o x3. È possibile trovare la versione dimostrativa di Star Bounty nei migliori cataloghi di slot online attraverso una breve ricerca su Google.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /