Dance Party la nuova slot di Pragmatic Play

admin 19/03/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Con un tema da disco anni ‘80 e un design al neon, Pragmatic Play presenta uno dei suoi lavori in uscita questo mese: Dance Party. In questa slot machine online, che è possibile giocare in maniera del tutto gratuita, vengono ripresi i classici ma con una grafica totalmente rivisitata. Lo stesso Chief Commercial Officer si Pragmatic Play, Melissa Summerfield, ha dichiatato: “Dance Party è un gioco energetico e pieno di divertimento progettato per immergere i giocatori in un’atmosfera ricca di luci brillanti e melodie accattivanti tipiche di una discoteca.” In via esclusiva Dance Party è giocabile gratis per tutto il tempo che si vuole.

Troviamo i tradizionali Bar, Double Bar e Triple 7, A, K, Q e J ma disegnati come un’insegna al neon, che ruotano in uno schema composto da 3 linee orizzontali e 5 rulli verticali, sopra i quali sono state posizionate 243 linee di pagamento. In questo schema tradizionale ovviamente non possono mancare lo Scatter ed il Wild. Il primo capace di innescare fino a 60 re-spin gratuiti e dare un moltiplicatore di 30x. Il secondo sostituire gli altri simboli come un jolly, eccezzion fatta per lo Scatter.
Pragmatic Play ci presenta così una nuova slot che possiede un Ritorno al Giocatore pari al 96,60% e dalla volatilità molto alta.

Pragmatic Play: la storia

Fondata nel 2015, l’origine della software house in realtà si colloca nei primi anni del 2000, quando ancora non si chiamava Pragmatic Play. L’azienda infatti ha deciso di cambiare nome come scelta commerciale, attuando anche una svolta nelle sue pubblicazioni, rilasciando da allora solo giochi di alta qualità, utilizzando sempre le più recenti tecnologie. Con il suo catalogo di giochi, che conta oltre 150 titoli unici, passando dalle slot fino ad arrivare ai giochi da tavolo, Pragmatic Play si afferma ad oggi come uno dei maggiori sviluppatori di contenuti per iGaming. Mantenendo un ritmo costante nel rilascio dei sui giochi, l’azienda ha già annunciato altri titoli per marzo, quali Wild Machine e Aztec Bonanza, che tra l’altro sono giocabili su qualsiasi piattaforma.

Questo è uno dei loro punti forti, grazie a un team di esperti sviluppatori possono garantire la fruibilità di ogni loro gioco sia da computer fissi che da dispositivi portatili, iOS e Android, smartphone e tablet.
Con i suoi giochi tradotti in 23 differenti lingue e disponibili in 78 diversi paesi, Pragmatic Play ha un successo pressoché mondiale, riuscendo a rendere originale e divertente ogni prodotto, a prescindere che il gioco presenti delle funzioni classiche o innovative

Conclusioni

Grazie alla sua grafica decisamente creativa e all’esplosione di colori, Dance Party è certamente un gioco che colpisce. Il gioco, a parte la componente tematica, non presenta nulla di innovativo, si basa su una impostazione tradizionale, con le funzioni che ci si aspetta di trovare, pur tuttavia non manca di regalare un’esperienza di gioco divertente e completa. Grazie all’impostazione semplice ed intuitiva è possibile godersi al meglio ogni partita, con la possibilità di cambiare alcune impostazioni a proprio piacere.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /