Aztec Bonanza: il nuovo gioco a tema azteco

admin 15/03/2020
Sending
User Review
0 (0 votes)
(0 voti)

Pragmatic Play, famosa casa di produzione maltese fondata nel 2015, presenta il suo nuovo prodotto Aztec Bonanza, una slot machine online gratuita che ha come tematica la cultura del popolo azteco. Questo gioco di slot presenta moltissime peculiarità rispetto alle produzioni più classiche, a partire dalla modalità di gioco innovativa ed interessante che rielabora e mescola elementi già visti in altre slot, come la funzione delle vincite a cascata e quella dell’espansione dello schema di gioco.

La stessa Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play si è mostrata parecchio entusiasta nel presentare questa creazione del proprio studio alla stampa, affermando che i giocatori avrebbero trovato l’esperienza di gioco fornita da Aztec Bonanza assolutamente mozzafiato, grazie alle sue funzione uniche ed alle alte vincite ottenibili e che queste caratteristiche, insieme al ritmo di gioco frenetico ed al tema collaudato l’avrebbero resa un altro grande successo nel già vasto panorama di slot machine targate Pragmatic Play.

La storia di Pragmatic Play

Pragmatic Play è una compagnia maltese nata nel 2015. Questa casa di produzione di slot machine online è riuscita subito ad ottenere un discreto successo, grazie alla cura nei dettagli e alle innovazioni che è riuscita a portare all’interno del vasto mondo dell’ i-gaming. Dopo soli 2 anni dalla propria nascita, nel 2017, riuscì a conseguire il titolo di miglior compagnia di i-gaming durante i Malta Excellence Awards.

Ad oggi questa azienda conta oltre 80 titoli diversi nel proprio catalogo di slot, molti dei quali sono stati tradotti in 23 lingue diverse e hanno raggiunto ben 78 paesi nel mondo, ma Pragmatic Play non sembra intenzionata ad adagiarsi sugli allori e godere del successo finora conseguito, anzi, si conferma una compagnia lanciata verso il successo e la crescitana: recentemente sono stati annunciati diversi nuovi giochi in uscita ed alcuni accordi commerciali per espandere la propria area di influenza ai live casinò.

Come si gioca

Nonostante le sue moltissime funzioni speciali, giocare ad Aztec Bonanza è davvero molto semplice: lo scopo del giocatore nel corso di questa avventura, ambientata all’interno di un tempio del popolo azteco, è quello di liberare il totem dalle catene che lo legano. Per farlo egli deve ottenere diverse vincite consecutive, grazie alla meccanica delle vincite a cascata, durante lo stesso spin . Ogni coppia di vincite fa espandere lo schema di gioco, liberandone uno degli angoli dai blocchi di pietra che lo bloccano e rivelando i simboli misteriosi nascosti ed aumentando la probabilità di ottenere nuove vincite. Lo schema di gioco, di base, si compone di 5 rulli e un numero variabile di righe e di linee di pagamento.

Espandendolo i rulli arriveranno ad avere tutti 6 righe e le linee di pagamento aumenteranno vertiginosamente di numero, passando da 384 a 7776. Durante la modalità Free Spins l’intero schema sarà sbloccato ed ogni giro gratuito attiverà casualmente una delle 3 funzioni speciali previste per questa modalità di gioco. Il valore di RTP di Aztec Bonanza è impostato al 96,53% e le vincite possono arrivare ad un valore 19000 volte superiore alla puntata del giocatore.

Scegli una Slot Machine

Giochi aggiornati ad oggi: 26 Aprile 2024. Per giocare basta cliccare sull'immagine del gioco.

Nuove Slot da Bar Le più giocate

Autore

admin /