Dragons and Magic

Sending
User Review
3.25 (4 votes)
(4 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • American Blackjack Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Dagli sviluppatori di Pragmatic Play un nuovo sorprendente gioco ricco

  • Jungle Gorilla Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (3 votes)

    Jungle Gorilla offre scatter aumentano i contatori che trasformano i wild in wild moltiplicatori.

  • Queen of Gold Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.51 (49 votes)

    Queen of Gold Slot Machine Gratis ha diversi livelli da scalare

  • The Wild Machine Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    The Wild Machine di Pragmatic Play ha una classica griglia quadrata 5x5

Descrizione

Se cercavate un nuovo gioco di slot machine a tema fantasy, eccovi accontentati. Oggi recensiremo Dragons and Magic, l’ultimo gioco firmato dalla casa di produzione Stakelogic, già famosa in tutto il mondo grazie ai suoi titoli accattivanti. Il gioco di oggi ha uno schema regolare da 5x3 caselle con 243 modi di vincita diversi, dati dal fatto che basterà trovare tre icone uguali in tre rulli adiacenti per vincere un premio. Il numero delle paylines però non si limita a 243, ma può diventare più alto grazie alla magia delle uova di dragone trovate durante i free spins. L’obiettivo del gioco è quello di vincere il più possibile, fino alla bellissima cifra di 466.560 monete in un colpo solo (questa è la vincita massima a spin ottenibile in questo gioco).

Per iniziare a giocare basterà fissare come al solito la puntata di partenza e girare i rulli in modo tale da far iniziare la partita. Fin da subito vi verrà chiesto di attivare la modalità Super Stake, la quale approfondiremo dopo nella sezione Funzionalità. Il gioco ha un Ritorno al Giocatore (RTP) pari al 96.5% e una volatilità alta, il ciò rende il gioco abbastanza movimentato. Il tema fantasy è accentuato grazie ai disegni ben fatti dei simboli in gioco, tanto che sarà possibile trovare uova, maghi e monili appartenenti al mondo della magia. Per maggiori informazioni è possibile consultare la tabella dei pagamenti del gioco per conoscere meglio i valori dei simboli e le funzionalità della slot Dragons and Magic. Ma passiamo subito a recensire il gioco partendo dai simboli che si possono trovare.

Simboli

Ci sono diversi simboli in Dragons and Magic e tutti sono disegnati in stile retrò fantasy, proprio per accentuare lo stile medievale della slot. Stakelogic ha dunque introdotto per questo gioco dei simboli di alto valore, dei simboli di basso valore e delle icone bonus. Alcuni simboli possono essere trovati solo in modalità Free Spins. Il Dragone è l’icona che paga di più, in proporzione alla puntata fatta, seguito dal mago, dall’anello e dai monili. Seguono i simboli dal valore più basso, caratterizzati da delle ampolle contenete liquidi di colori diversi.

Non ci sono dunque simboli legati a numeri o a carte da poker, come accade spesso nelle videoslot online. Ci sono poi le icone Wild, che si suddividono in quelle classiche che hanno solo valore jolly e replicano le icone regolari, e in quelle speciali che moltiplicano le vincite da 2x a 10x. Questi Wild moltiplicatori possono essere trovati solamente nel gioco se è attivata la funzione Super Stake. Approfondiremo la modalità Super Stake nel prossimo paragrafo.

Altri simboli in Dragons and Magic sono le uova di dragone. L’uovo rosso si può trovare nel gioco base e ha valore di Scatter: almeno tre di essi attivano i free spins. Le altre uova colorate si trovando durante i free spins e attivano alcune funzionalità speciali tra cui la possibilità di avere a disposizione ben 7776 linee di vincita. Le paylines vengono calcolate con un semplice calcolo delle probabilità dato che lo schema è libero. Dato che i 5 rulli hanno 3 posti ciascuno, le “linee” sono 3x3x3x3x3=243.

Funzionalità

Passiamo ora alle funzionalità che si possono attivare in Dragons and Magic. All’inizio del gioco ci verrà chiesto se vogliamo attivare la Super Stake, pagando il doppio della puntata. In pratica giocando il doppio del bet, potremo avere dei notevoli vantaggi. Innanzitutto i Wild che si possono trovare hanno un moltiplicatore premio da 2x, 5x o 10x, valore che viene deciso a caso dal sistema. Inoltre il dragone potrebbe intervenire nello schema spuntando palle di fuoco, in grado di rivelare Wild o Scatter.

Il dragone potrebbe anche, grazie al bonus Mystical Dragon Eye, trasformare delle icone in simboli speciali. Una volta che si riusciranno ad ottenere all’interno dello stesso giro almeno 3 icone scatter, allora si accederà al bonus free spins. Si inizia con un minimo di 10 giri gratis, anche se il massimo ottenibile è di 50 free spins se si trovano 5 scatter. Tuttavia il bonus può essere riattivato e si possono vincere giri extra ritrovando almeno 3 scatter. Durante i free spins si potranno trovare altre uova di dragone colorate, le quali faranno aumentare l’altezza dei rulli e far sì che le probabilità di vincita siano fino a 7776x. Inoltre sempre queste uova permetteranno di trovare wild e wild moltiplicatori nei rulli centrali, per farci vincere ancora di più. Se la modalità Super Stake è attiva, i premi saranno molto più elevati.

Ad ogni vincita è possibile manualmente attivare la modalità Gamble, per scommettere con un gioco al 50% di successo il premio vinto: se azzeccherete l’esito della funzione, vincerete il doppio, in caso contrario invece perderete tutto. Dato che la volatilità del gioco Dragons and Magic è molto alta, vi conviene attivare sempre la funzionalità Super Stake e giocare con essa attiva così da avere più premi e attivare i bonus random legati ai poteri magici del dragone.

Giudizio

Dragons and Magic è una slot fantasy molto ben fatta e anche il provider di giochi di slot Stakelogic ha fatto qui un bel lavoro. Animazioni, grafica in HD, gameplay e bonus sono all’altezza di un gioco innovativo da provare gratuitamente per tutto il tempo che vogliamo. Se ci piacciono i giochi di slot a tema fantasy che hanno per protagonisti gli stregoni, allora vi consigliamo di provare la nuova versione di Secret of the Stones, uno dei titoli firmati NetEnt che hanno fatto la storia dei casino online.

Anche in questo gioco il protagonista è uno stregone dalla lunga barba bianca e lo scopo sarà quello di allineare pietre mistiche per vincere premi succulenti. La nuova versione di questo gioco offre anche la possibilità di attivare l’alta volatilità, per vincite ancora più grandi, un po' come in Dragons and Magic è presente la modalità Super Stake. In definitiva comunque il gioco di Stakelogic è molto ben fatto e noi vi consigliamo di provarlo per allenarvi a giocare alle slot machine online.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.