Vola in Messico con la slot machine La Bomba di NextGen

Preparati a visitare il Messico con la nuova slot machine online La Bomba, un’esclusiva firmata NetGen che regala tantissimi bonus a tutti coloro che vorranno vincere dei premi enormi. Lo schema da 5x3 caselle ha 25 linee di pagamento e potrai giocarci puntando un minimo di 25 centesimi a giro. Ambientata nel villaggio di San Perezoso, il gioco gira intorno alla Bomba: essa non ha solo valore Wild, quindi in grado di replicare tutti gli altri simboli, ma è anche in grado di attivare il gioco bonus una volta che troverai tre bombe nel rullo centrale. Avrai a disposizione alcuni giri gratuiti con simboli bomba aggiuntivi oltre che la possibilità di aumentare il numero dei free games e diventare ricco.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

La Bomba

(1 voto, media 5.00 di 5)
La Bomba 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Pronto ad una nuova avventura nei mari dei Caraibi alla scoperta di città tecniche, colorate e piene di gente alle prese con le feste? Oggi ci troviamo in Guadalupe, un’isola vicino a Cuba dove si sta celebrando una festa dove, per l’occasione, verranno scoppiati dei petardi. In questa slot machine, intitolata La Bomba, potrai vincere migliaia di gettoni allineando le icone in diverso modo lungo 25 linee di pagamento disposte in una griglia da 5x3 caselle. Le bombe che troverai durante le giocate avranno valore di Wild e replicheranno tutti gli altri simboli in gioco, aiutandoti quindi a realizzare facilmente le combinazioni vincenti. Quando troverai almeno 3 bombe contemporaneamente, attiverai 5 giri gratuiti durante i quali potrai vincere altri giri gratis o tenere i premi che vedrai subito sopra i rulli. Questa slot è molto semplice e offre una grafica davvero intuitiva: potrai vincere quasi 8000 volte la scommessa iniziale effettuata in un modo facilissimo con solo un pizzico di fortuna.

Design

La particolarità di questa macchinetta è che tutto è incentrato sulle Bombe, quegli ordigni esplosivi che in questo caso sembrano più essere utilizzate per far festa che per far male. Esse hanno la particolarità di essere sia simboli Wild che scatter, replicando tutte le icone in gioco e avendo anche il potere di attivare i giri gratis. L’icona che paga di più non è la bomba, ma la ragazza sullo sfondo rosso che comunque tiene in mano sempre lo stesso ordigno. Seguono poi le campane e le piante carnivore o i cactus. Al massimo potrai vincere 500 gettoni a linea trovando 5 ragazze. Il premio massimo è di circa 8000 volte la posta.

Bonus

Passando ai bonus, in La Bomba troverai diverse opportunità per vincere ricchi premi in maniera facile. Non ci sono troppi bonus in questa slot, ma quelli che troverai ti faranno vincere migliaia di euro. La slot ha una varianza medio-alta e quindi i premi sono molto frequenti, mentre gli importi vinti sono non troppo alti. Trovando tre bombe durante lo stesso giro attiverai i giri gratuiti: avrai disposizione alcuni giri per vincere altri free spins oppure per ottenere le somme che vedrai nei cartelli sopra ai rulli.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.