La slot machine King Kong Fury di NextGen

King Kong Fury è l’ultima slot online di casa NextGen ed è ispirata al famoso film Kong uscito nelle sale di tutto il mondo nel 2017. In questa macchinetta troverai ben 50 linee di pagamento su un largo schema da 5x4 caselle dove potrai allineare i simboli da sinistra verso destra per vincere un premio. Per iniziare a giocare ti basteranno 25 centesimi, mentre il premio migliore consiste in una sessione da 100 free spins. Casualmente si potrebbe anche attivare due funzioni random che popoleranno lo schema con fino a 15 simboli belva o con fino 12 wild in qualunque posizione. In un solo colpo potrai vincere la bellezza di 12.500 volte la scommessa iniziale effettuata!

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

King Kong Fury

(1 voto, media 5.00 di 5)
King Kong Fury 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLa slot gratis King Kong Fury è un concentrato di bellezza e vincite: grazie a un solo giro di rulli puoi vincere 12500 volte la tua scommessa. L’ambientazione della slot è la preistoria, il tempo dove grandi dinosauri regnavano sul pianeta Terra e tutto era molto selvaggio e ostile. Il protagonista è invece King Kong, il grosso e leggendario gorilla che secondo alcune culture era in grado di distruggere tutto. Sono davvero tante le slot machine incentrate su King Kong e oggi NextGen ha voluto regalarcene un’altra. Per iniziare a giocare dovrai effettuare un puntata in gettoni, partendo da un minimo di 0.25€. Grazie al bottone ottimizzato anche per dispositivi mobile potrai iniziare il giro, selezionare l’importo da puntare, sfogliare il menu o programmare i giri automatici. Per giocare a King Kong Fury non avrai bisogno di abilità, ma solo di tanta fortuna. Il premio più ambito consiste in 100 giri gratis che potrai vincere una volta attivato il giro bonus.

Grafica

I simboli, i suoni e la grafica sono ambientati nell’era dei dinosauri. Con un po’ di fortuna potrai allineare i T-Rex e vincere i premi più grandi. King Kong è invece il simbolo Wild che replica tutte le altre icone regolari del gioco. Casualmente potresti attivare il giro Kong e vincere fino a 13 wild casuali nello schema. Un’altra funzione casuale ti permetterà di trasformare i simboli in tanti altri di uguale valore.

100 Giri Gratis

Il vero bonus della slot machine King Kong Fury è quello dei giri gratis. Trovando due simboli bonus alle estremità dello schema attiverai un giro speciale che ti potrebbe premiare con fino a 100 giri gratuiti. Certo, questo è il premio più ambito del gioco e sarà proprio quello che ti farà vincere migliaia di gettoni in modo facile e veloce. Per iniziare a giocare a King Kong Fury ti basterà selezionare la puntata e girare i rulli per scoprire se hai vinto.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.