Respin Racer

Sending
User Review
3.17 (6 votes)
(6 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Dwarven Gold Deluxe Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.67 (3 votes)

    Dwarven Gold Deluxe è la slot fortunata dei nani magici e pentole d'oro

  • Fruit Party Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (2 votes)

    Nella slot machine Fruit Party si vince sia in orizzontale che in verticale

  • Street Racer Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (2 votes)

    Street Racer è una slot che ha come protagonisti dei piloti di strada

  • 5 Lions Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    La slot online 5 Lions ti porterà tanta fortuna e ricchezza

Descrizione

La software house Lightning Box Games ha pubblicato la sua ultima video slot e l'ha dedicata al Road Runner. Si tratta della slot machine Respin Racer, il cui protagonista è il volatile della famiglia Cuculidae, conosciuto anche con il nome di Corridore della strada, e tipico del territorio sud ovest degli Stati Uniti, che corre superveloce e che tutti noi abbiamo avuto modo di conoscere nei cartoni animati, dove si narrano le avventure di Willy il Coyote e di Beep Beep. Ebbene sì, il road runner più popolare è proprio il mitico Beep Beep, lo strano uccello con una lunga coda e le piume sulla testa che scorrazza per le strade del deserto del Sud-ovest degli Stati Uniti d'America.

Il Road Runner, protagonista di questa slot machine targata Lightning Box Games, distribuirà premi e monete assieme ad altri curiosi animali che, per correre più veloce del road runner, utilizzeranno dei mezzi di trasporto. Questa avvincente slot machine si distingue per le sue funzioni bonus, che offrono grandi opportunità di vittorie soprattutto grazie ai respin e ai moltiplicatori di vincita. Quella che stiamo per analizzare è difatti una slot gratuita con un potenziale di vincita che potrebbe raggiungere la bellezza di 11.250 volte la puntata.

Simboli

Prima di addentrarci nel gioco vero e proprio, è opportuno dare un'occhiata ai suoi pulsanti principali, quelli che si dovranno utilizzare per visionare la tabella dei pagamenti con i singoli valori dei simboli di gioco, e per programmare le varie modalità con le quali si intende procedere nella partita.

Come ogni slot online che si rispetti, anche in Respin Racer, prima di azionare i rulli, si rende necessario impostare una puntata, tenendo comunque presente che su questo portale si giocherà solo per divertimento. I giocatori che sono capitati qui per la prima volta, devono infatti sapere che questa è la versione demo della slot Road Runner, nella quale si potrà giocare utilizzando soltanto le monete virtuali che la stessa mette a disposizione. Per scommettere i soldi veri, occorrerà visionare i vari siti legali preposti che si trovano sul web. Road Runner è predisposta per essere giocata già con soli 0.25 monete demo. Coloro che preferiscono giocare in modo più comodo e veloce, troveranno pure la modalità per programmare un numero di giri in automatico, e per stopparli all'occorrenza. E' la modalità autoplay, ben visibile nella parte sottostante la griglia di gioco, accanto il tasto dello Spin, grazie alla quale si potranno far girare i rulli sino ad un massimo di 100 volte di fila. Ricordiamo che con questa macchinetta si potrà giocare da qualsiasi dispositivo fisso e mobile e con qualunque tipo di browser.

I simboli di Respin Racer, oltre al nostro simpatico road runner, raffigurano altri buffi animali, quali una tartaruga, un orso e un koala vestito con pantaloncini di jeans e stivali alti fino al ginocchio, in sella ad un motociclo, una bicicletta ed uno scooter, pronti ad una competizione di velocità. Il giocatore per vedersi assegnare le sue prime monete, dovrà riuscire ad atterrare almeno 3 simboli corrispondenti, su una delle 25 linee di pagamento attive. Il gioco infatti di sviluppa su una griglia di 5 bobine e 3 file, che potranno accogliere sino ad un massimo di 15 simboli.

Per formare una combo vincente occorreranno da 3 a 5 simboli identici e su rulli vicini, da sinistra a destra. Il simbolo più generoso è un distributore di carburante. Questo è l'unico simbolo che nel numero di 2 può assegnare già una vincita. Il nostro jolly è un canguro rappresentato in sella ad una motocicletta e, quando atterra sui rulli, potrà sostituire qualsiasi simbolo del gioco. Il wild, tra l'altro, a seconda la modalità con la quale si sta giocando, potrà atterrare su rulli diversi. In questa slot è infatti presente la modalità Ante Bet, con la quale si potrà decidere di fare apparire il wild sui rulli 2, 3 e 4 (ante bet on), anziché solo sulle bobine 2 e 4 (ante bet off).

Funzionalità

La parte più interessante di Respin Racer è quella che si attiva con tutti i simboli nella loro versione dorata. Nel momento in cui i rulli 1 e 5 si dovessero riempire con simboli di gioco corrispondenti, raffigurati all'interno di una cornice in oro, si metterà in funzione il bonus Respin Bonus Rules, che trasformerà tutti i simboli in Road Runner impilati, mentre le bobine centrali cominceranno a ruotare sino a 3 volte.

In questa fase del gioco, ogni wild che atterra sulle bobine resetta i respin a 3 e diventa appiccicoso e potrà quindi premiare con ulteriori vittorie. Oltretutto, il giocatore vedrà entrare in azione anche i moltiplicatori x2 e x3, i cui valori potranno moltiplicarsi a vicenda, incrementando le vincite assegnate sino a 9 volte. In totale si potranno attivare sino ad un massimo di 9 respins, ma con la modalità ante bet attivata, questi potranno aumentare sino a 12.

Giudizio

La slot Respin Racer di Lightning Box Games come abbiamo potuto vedere si caratterizza per il suo gameplay semplice ma, nello stesso tempo, piuttosto coinvolgente, dove si vince grazie ai respin, che potranno essere riattivati per parecchie volte, che si accompagnano ai wild appiccicosi e ai moltiplicatori di vincita. Si tratta di una macchinetta in stile cartone animato, resa più allegra e divertente anche dalla sua colonna sonora.

Dopo averla provata, non possiamo che consigliarla soprattutto a coloro che amano il genere cartoon, e naturalmente agli appassionati delle slot di questo provider, che di giochi entusiasmanti ne ha realizzati parecchi. Respin Racer è anche perfetta per tutti coloro che si accingono a giocare con una slot per la prima volta, poiché qui troveranno regole semplici da seguire. Stiamo comunque parlando di una macchinetta la cui percentuale di ritorno al giocatore si attesta sul 95,83%. Un valore nella media, se messo a confronto con quello di tante altre slot machine uscite di recente.

Agli appassionati delle produzioni di Lightning Box Games, consigliamo di fare girare i rulli della slot Jackaroo Jack, il gioco ambientato nel continente australiano, dove si vince con wild, scatter e funzioni bonus speciali.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.