Pink Elephants 2

Sending
User Review
2.33 (3 votes)
(3 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • The Dog House Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Gioca con i cagnolini della slot machine The Dog House

  • Master Joker Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    Master Joker è un gioco firmato Pragmatic Play che ha le sembianze di una slot frutta

  • Bronco Spirit Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.2 (5 votes)

    La slot machine Bronco Spirit ha come protagonista il cavallo bronco

  • Joker's Jewels Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    Joker's Jewels è una slot machine ispirata alla figura del Jolly nei giochi di carte

Pink Elephants 2 slot gratuita di Thunderkick

Pink Elephants 2 slot machine porta la firma di Thunderkick, la giovane ed innovativa azienda svedese nota soprattutto per i suoi giochi creativi, tra cui di certo rientra anche questo. Pink Elephants 2 è in realtà il sequel di Pink Elephants, un divertente gioco con protagonisti dei curiosi elefanti di colore rosa che ha avuto un notevole successo tra i frequentatori dei casinò in rete. Sarà per questo che la software house con sede a Stoccolma ha deciso di rilanciarlo sotto un'altra veste grafica.

Sì, perchè come si capirà sin dalle prime battute di gioco, in realtà di diverso dalla prima versione c'è ben poco, a parte l'ambientazione, che se lì riguardava un selvaggio outback australiano, qui invece ha le sembianze di una grande prateria, popolata da capre e caprette e naturalmente da curiosi elefanti rosa.

Tema e giochi simili

E a proposito di pachidermi rosa. Se fino a qualche tempo fa si pensava che queste creature fossero solo frutto della fantasia, oggi possiamo ben dire che non è affatto così. E' di recente la notizia che in una riserva naturale del Sudafrica ne è stato avvistato uno. Non ci credete? Su una piattaforma che consente la visualizzazione in rete di contenuti multimediali si potrà vedere il video di questo raro elefantino rosa mentre passeggia nella riserva Mala-Mala nel Kruger National Park.

Pink Elephants 2 è dunque l'ultima novità di casa Thunderkick che proietterà il giocatore in una vasta prateria dove potrà avere incontri ravvicinati del terzo tipo con questi grandi pachidermi rosa molto fortunati. I giocatori più accaniti di sicuro conoscono almeno una slot di Thunderkick, e quindi sono consapevoli di quanto creativi siano i temi trattati nelle loro produzioni. Si tratta infatti di un'azienda giovane in cui lavorano professionisti che hanno maturato una lunga esperienza nel gioco e che, grazie a questo, sfornano di continuo macchinette da bar di qualsiasi genere, ma che si ispirano sempre a tematiche bizzarre e divertenti. Siamo pure certi che i giocatori più affezionati di questa casa svedese non si siano fatti sfuggire una delle loro ultime novità, dal titolo Beat the Beast Kraken's Lair. Si tratta di una slot che ha come protagonista un mostro marino, una gigantesca piovra che abita le profondità dell'oceano, a cui sono legate diverse storie e leggende nordiche.

Caratteristiche di Pink Elephants 2

Ritornando alla nostra slot Pink Elephants 2, prima di entrare nel vivo del gioco, sarebbe opportuno familiarizzare con i suoi pulsanti più importanti, che poi sarebbero quelli dove si potrà prendere visione pure delle regole di gioco e delle tabelle dei pagamenti. Anche in questa slot machine, l'interfaccia grafica colloca tutti i pulsanti sotto lo schema di gioco, lasciando così lo schermo ai rulli e ai suoi simboli principali. Su entrambi i lati delle bobine sono pure collocati dei totem che, come vedremo meglio in seguito, sono parte integrante del gioco vero e proprio.

Lo schema di gioco di Pink Elephants 2 è piuttosto intuitivo e si basa su una griglia 6x4 che offre a chi gioca ben 4.096 modi per vincere. Per quanto riguarda le puntate, in questa slot online sono disponibili 14 livelli di scommessa, a partire da 10 monete e sino ad un massimo di 100. Tra le varie opzioni di gioco c'è anche quella per chi ama giocare con una certa velocità. Si tratta della modalità autoplay che consente di programmare sino a 5.000 giri automatici. Ricordiamo infine che si potrà giocare con Pink Elephants 2 su qualsiasi dispositivo Windows, iOS e Android e gratuitamente usufruendo della versione dimostrativa presente in questo nostro portale, dove tra l'altro gli amanti dei rulli potranno trovare tantissime altre slot divertenti.

Come giocare con Pink Elephants 2

Abbiamo già detto del formato della griglia di gioco e dei suoni 4.096 modi per vincere. I simboli di Pink Elephants 2 raffigurano elefanti rosa ed anche capre e caprette di varie specie e i soliti reali, che però questa volta ritroviamo scolpiti nella pietra. Per vedersi assegnata una vittoria con una combinazione vincente, il giocatore dovrà allineare almeno 3 simboli corrispondenti su rulli vicini. Se però si tratta del simbolo elefante, ne potrebbero bastare anche 2.

Quest'ultimo è il simbolo più gratificante. Il wild invece ha le sembianze della lettera W ed essendo un jolly, tutte le volte che cadrà sui rulli sostituirà tutti i simboli, eccetto lo scatter, aiutando così il giocatore nelle combinazioni vincenti. A questi simboli si aggiunge lo scatter che, come vedremo nel prossimo paragrafo, in questa slot ha la funzione di attivare i giri gratuiti e di assegnare molte ricchezze.

Scatter e bonus game

Il simbolo dello scatter rappresenta un gong dorato con l'immagine di un'arachide e tutte le volte che apparirà sui rulli, nel numero di 3 o più durante il gioco base, assegnerà al giocatore i giri gratuiti. Questi potranno essere da un minimo di 7 ad un max di 19. Con gli scatter inoltre potrà attivarsi il gioco bonus.

Si tratta di Mystery Scatter dove chi gioca dovrà riuscire a trovare i simboli degli elefanti con i quali andare a sostituire le icone presenti sui totem. Tutte le volte che vi riuscirà, il simbolo capra del totem sarà aggiornato in un simbolo di valore più alto, fino a quando tutti i simboli non assumeranno le sembianze dell'elefante rosa, che è quello con il valore più alto di tutta la slot. Ma non finisce qui. Durante il bonus game saranno assegnati anche dei giri extra che a chi gioca aumenteranno le probabilità di incrementare le proprie monete.

Considerazioni finali

Pink Elephants 2 ai giocatori offre in definitiva un’esperienza di gioco originale, nonostante si tratti di un sequel. Questo grazie al fatto che prenda ispirazione da un tema divertente che è reso ancora più interessante dalle sue funzionalità di gioco che lo rendono molto vivace e dinamico, e che di sicuro non annoierà neanche coloro che hanno avuto esperienza con la prima versione. Stiamo comunque parlando di un gioco con un elevato potenziale di vincita e la cui percentuale media di ritorno al giocatore si attesta sul 96,13%.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.