Morgana Megaways

Sending
User Review
3 (2 votes)
(2 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Star Jackpots Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.83 (12 votes)

    Vinci un jackpot milionario con la slot machine Star Jackpots

  • Hot Chilli Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.83 (12 votes)

    Hot Chili è una slot machine ricca di cibo cinese, draghi e wild moltiplicatori

  • Fruit Party Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (2 votes)

    Nella slot machine Fruit Party si vince sia in orizzontale che in verticale

  • Queen of Gold Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.51 (49 votes)

    Queen of Gold Slot Machine Gratis ha diversi livelli da scalare

Descrizione

Morgana Megaways è una slot machine targata iSoftBet e celebra Morgana, la fata della mitologia celtica, diventata famosa nella saga di re Artù e dei Cavalieri della Tavola rotonda, e il suo mondo stregato. Si tratta di una macchinetta sui cui rulli, oltre a Morgana le Fay, faranno capolino occhi di drago, pietre preziose, serpenti, wild, simboli bonus e persino un graal in oro massiccio, che al giocatore assegneranno fortune e ricchezze in quantità. E' un'avvincente slot machine che consigliamo soprattutto a coloro a cui piacciono le slot che hanno come tema il Medioevo e Re Artù e che, anche per sole poche ore, desiderano vivere un'avventura fantastica. Tra le sue features più importanti anticipiamo la presenza di wild, simboli misteriosi, del sistema Megaways e della funzione bonus che premia con giri gratuiti e livelli da superare, per vincite ancora più grandi. Ma di tutto questo ne parleremo meglio nei prossimi paragrafi.

Simboli

Questa slot online dal titolo Morgana Megaways realizzata dal provider di giochi iSoftBet, che fa parte della serie Twisted Tale, prende quindi ispirazione da Morgana, uno dei personaggi mitici che abbiamo avuto modo di conoscere nelle storie di re Artù. Il giocatore, sin dai primi giri dei rulli, si troverà catapultato all'interno di un castello medievale dove si metterà alla ricerca di tesori nascosti. Il gioco prende vita su uno schema classico, composto da 6 rulli e 4 file, pronto ad accogliere una miriade di simboli. Si tratta infatti di una griglia particolare che gode del sistema megaways, per cui sulle sue bobine potranno atterrare da 2 a 7 simboli, che potranno così offrire da 64 a 117.649 modi per vincere. In questa slot iSoftBet è presente la funzione che prende il nome di Max Megaways, che si potrà innescare in qualsiasi fase del gioco, portando tutti i rulli a contenere 7 simboli per un totale di 117.649 modi per vincere.

Il simbolo più redditizio della slot è naturalmente la protagonista Morgana che, in una combinazione di simboli identici, disposti su rulli adiacenti, potrà premiare fino a 50 volte la puntata totale. In particolare, con 2, 3, 4 , 5 e 6 identici su rulli vicini, il giocatore potrà ricevere in premio un importo pari a 2, 5, 10, 25 o 50 volte la posta in gioco. Tra gli altri simboli, vi sono anche quelli a basso pagamento, qui rappresentati dai classici A, K, Q, J, 10 e 9. Ricordiamo che i simboli dovranno essere disposti uno accanto all'altro, consecutivamente, da sinistra verso destra. In questa slot per formare una combo vincente occorreranno da 3 a 6 simboli uguali, per quanto riguarda invece Morgana, ne occorreranno da 2 a 6. Prima di addentrarci nelle meccaniche vere e proprie, occorre dire sui sui pulsanti principali, quelli che saranno d'aiuto al giocatore per impostare le varie modalità di gioco, a partire dalle scommesse. Queste potranno essere effettuate sino ad un massimo di 20 monete virtuali, cliccando l'apposito pulsante con la lettera "i" che si trova sulla destra della griglia, sotto lo spin.

Il pulsante sopra invece rimanda alla sezione dell'Auto Spin dove il giocatore potrà selezionare la sua riproduzione di giri automatici, sino ad un massimo di 1.000, che potrà programmare di interrompere sulla base di vincite ed importi. Sulla sinistra dello schema di gioco, è ben visibile il pulsante per acquistare la funzione bonus della slot, ovvero Morgana Free Spin, al costo di 80 volte la puntata, per accedere direttamente alla parte più entusiasmante della slot, di cui diremo nel prossimo paragrafo. Tra i simboli speciali di questa slot online ritroviamo il wild, lo scatter e il simbolo misterioso. Il primo potrà entrare in azione in qualunque fase del gioco, atterrando solo sui rulli 2, 3, 4 e 5, e replicando tutti i simboli standard, eccetto lo scatter. Potrà quindi essere d'aiuto al giocatore nella composizione della sua combinazione migliore. Lo scatter invece raffigura il Graal in oro massiccio ed è il simbolo bonus che innesca i giri gratuiti. Il simbolo misterioso, infine, potrà atterrare su qualsiasi posizione e in qualunque fase del gioco, trasformando tutti i simboli nella stessa icona vincente.

Funzionalità

La funzione bonus principale di tutta la slot Morgana Megaways si caratterizza principalmente per i suoi giri gratuiti. Si tratta della funzione Morgana Free Spin che si innesca con l'atterraggio dei simboli Bonus con il Graal. Il giocatore, per vedersi assegnare i suoi giri gratuiti fino ad un massimo di 30, dovrà avere la fortuna di atterrare da 3 a 6 Graal. Come abbiamo visto, la funzione acquistata, darà diritto a ricevere almeno 3 simboli bonus e quindi 10 giri gratuiti. Nel corso dei suoi free spin, il giocatore dovrà collezionare dei simboli standard che gli verranno mostrati in un contatore sulla sinistra della griglia di gioco.

Nel caso dei simboli raffiguranti i numeri 9 e 10 dovrà raccogliere almeno 20 per poter così passare al livello successivo riguardante il simbolo J, dove invece dovrà collezionare 15 e così via, fino ad arrivare al simbolo più alto della tabella dei pagamenti, ovvero alla fata Morgana. Ad ogni livello superato riceverà in premio giri extra, e più si sale di livello e meno free spin riceverà, ma in compenso incrementerà le sue megaways, ottenendo così più possibilità di vincite. Arrivato in cima infatti, collezionando 8 simboli Morgana riceverà un solo giro extra, ma le sue vincite potranno arrivare a 500 volte la puntata ed otterrà il numero massimo di Megaways, pari a 117.649 modi per vincere.

Giudizio

Della slot Morgana Megaways di iSofBet abbiamo praticamente detto tutto. Come si è potuto intuire si tratta di un gioco piuttosto dinamico, nonostante la sua unica funzione bonus. La percentuale di ritorno al giocatore è data al 95.98%, ma sale con la funzione bonus acquistata. La vincita più grande di Morgana Megaways è pari a 10.000 volte la puntata totale. Dello stesso provider di giochi consigliamo la slot Aztec Gold Megaways che, come questa nuova slot machine dedicata a Morgana, gode del sistema Megaways, ma celebra le civiltà precolombiane e assegna vincite grazie anche a tre tipi diversi di jackpot.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.