Mega Masks

Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Star Jackpots Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.83 (12 votes)

    Vinci un jackpot milionario con la slot machine Star Jackpots

  • 3 Genie Wishes Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (2 votes)

    La slot machine di Aladdin e del Genio della lampada

  • Roulette Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.22 (9 votes)

    Pragmatic Play offre una delle sue nuove roulette online gratuite

  • The Dog House Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Gioca con i cagnolini della slot machine The Dog House

Relax Gaming presenta Mega Masks - Recensione slot machine

La nota casa di sviluppo Relax Gaming presenta una nuova slot machine online ambientata nella giungla, che tra popolazioni indigene, maschere tribali ed antiche trappole, prende il titolo di Mega Masks. Una grande statua che ha dà l’idea di un primate sembra mantenga con le sue mani la griglia di gioco, tra meccaniche bonus e la singolare meccanica delle Mega Bet che si trova sul lato sinistro dello schermo, su una roccia triangolare dove è possibile infatti selezionare questa opzione (Mega Bet), che rialza la probabilità che sui rulli compaiano simboli con un valore maggiore o che attivano meccaniche di bonus.

Quando viene attivata, la Mega Bet aumenta, inoltre, il minimo di monete di gioco scommettibili. Tutto questo porta il giocatore in un’ambientazione innovativa e suggestiva. Un’analisi delle specifiche tecniche della slot machine e dei bonus disponibili segue in questa recensione.

Mega Masks - Il tema grafico

Per quanto riguarda il tema grafico di questa slot machine, si può dire che richiama diversi ambienti e simboli tribali, molto diffusi nei territori che un tempo erano abitati da popolazioni indigene (Maya o Inca), le quali istituirono edifici e monumenti a cui si pensa attribuissero un valore sacro, spesso situati nella giungla. Dopotutto basta ricordare di tantissimi prodotti della cultura odierna a cui sono ispirati questi temi come, ad esempio, la saga di Lara Croft.

Nel marzo 2010 Patrik Österåker e Jani Tekoniemi fondano la casa di produzione Relax Gaming, che oggigiorno è già conosciuta nel settore delle slot machine online per giochi come Desert Shark o Lil Devil. Nel 2014, Relax Gaming lancia il suo primo prodotto sul mercato (un gioco di poker online) e successivamente viene rilasciata la sua prima slot machine. Nel suo ultimissimo gioco di slot Mega Mask la softwarehouse ha deciso dunque di basare l’esperienza su questo tema che nonostante sia poco innovativo, ha da sempre un grande successo tra gli appassionati. Ecco quali simboli possono essere trovati sulla griglia, e quali di questi possono essere più importanti confrontati ad altri.

I simboli paganti di Mega Masks slot machine

Si possono trovare diversi simboli paganti sulla griglia di Mega Masks e sono tutti esteticamente ispirati al loro tema di provenienza. Le maschere tribali sono i simboli con maggior payout, tra l’altro la forma ed il colore determinano il loro valore, e in ordine di valore crescente ce ne sono di tre tipi: blu, verde e rosso, poi ci sono altri tre simboli che questa volta però hanno payout basso, questi sono rappresentati da dei cristalli preziosi, colorati di blu, verde e rosso. I simboli particolari che si trovano sulla griglia sono solo 2, il simbolo Wild, ed il simbolo Scatter.

Lo Scatter ha la scritta Bonus e appare nel primo, nel terzo e nel quinto rullo. Se appare contemporaneamente in tutti e tre, attiva un bonus di free spin. Quello che reca la scritta Wild funziona, invece, come un jolly e si sostituisce a tutti gli altri simboli per poter effettuare una combinazione.

Come si gioca a Mega Masks slot machine

La slot machine Mega Masks ha uno schema di gioco formato da una griglia quadrata, in cui ci sono cinque rulli verticali ordinati in 5 righe, su di essa si posano 41 linee di pagamento, tutte provenienti dal primo rullo sulla sinistra. Per poter avere una combinazione vincente, bisogna allineare almeno tre simboli uguali su una linea di pagamento, ed essa sarà maggiore o minore a seconda del valore dei simboli. Il minimo valore di monete di gioco scommettibile è 0,10, mentre il massimo è 100.

Quando viene attivata la funzione di Mega Bet, la scommessa minima aumenta a 0,15, mentre quella massima a 150. Il gioco possiede anche una funzione di Autoplay, che dà al giocatore la possibilità di girare la ruota in modo automatico, chiaramente se si decide prima il valore da scommettere. Mega Masks è una slot machine online che ha un RTP (il ritorno medio al giocatore) del 96,21%, ed un jackpot massimo che è di 2451 volte al somma scommesso dal giocatore.

Come funziona il bonus di Mega Masks slot machine

Se sulla griglia appaiono tre simboli Scatter, c’è un bonus che garantisce fino a dieci giri di ruota gratuiti. Durante questa meccanica, tra i rulli compaiono delle lance tribali, le quali possono essere gradualmente abbassate da delle lucciole provenienti dalla pietra situata in basso a sinistra. Man mano che si alza la modalità Mega Bet usciranno più lucciole dalla roccia, quando una lancia si abbassa completamente, i due rulli che ormai non sono più separati si uniscono in uno solo, inoltre per ogni lancia che viene abbassata, il giocatore riceve due giri gratuiti addizionali.

Poi, sui rulli che si sono uniti, i simboli si vanno ad ingrandire andandosi, alla fine, a scomporre in simboli tutti uguali, agevolando la formazione di combinazioni vincenti. Durante la partita, può succedere che la griglia di gioco tremi e che due o più rulli, in modo casuale, convergano e diano il bonus, anche nel caso quest’ultimo non sia attivo.

Come giocare con il denaro vero Mega Masks slot machine

Se un utente desidera giocare a questa slot machine online, ciò che deve fare è trovare un portale sicuro ed affidabile, ovvero un casino online che abbia in catalogo Mega Masks e ne permetta la fruizione con denaro vero. È sempre opportuno scegliere siti già noti ed affermati, in modo tale da non rischiare imbrogli, e controllare le promozioni delle varie piattaforme per decidere quale sia la più conveniente.

Conclusioni finali su Mega Masks slot machine

In generale, questa slot machine online, che è stata ideata e sviluppata dalla casa di produzione Relax Gaming, è semplice e ben fatta. Il gioco non presenta un numero eccessivo di meccaniche particolari, e si può giocare facilmente, il ritorno al giocatore è molto alto, ed è garantito da diversi sistemi di sicurezza di giochi online.

La grafica è molto ben curata e l’esperienza, nonostante tutto, risulta essere abbastanza piacevole. Anche gli effetti speciali, nel loro essere basilari, funzionano ed arricchiscono l’esperienza andando a portare il giocatore nel tema che il gioco propone.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.