Aztec Bonanza

Sending
User Review
3.5 (4 votes)
(4 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • John Hunter and the Scarab Queen Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (1 vote)

    "John Hunter and the Scarab Queen" è la slot della software house Pragmatic Play.

  • Greek Gods Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Pragmatic Play sviluppa Greek Gods, gioco di slot online gratis

  • Dance Party Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.5 (10 votes)

    Sviluppata da Pragmatic Play, Dance Party è una slot machine ad alta volatilità

  • Ultra Burn Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (3 votes)

    La slot machine Ultra Burn è l’ultima uscita in una serie di slot a tema frutta

Aztec Bonanza slot machine gratis

Celebra l'antica civiltà Atzeca ed è una delle ultime novità targate Pragmatic Play. Stiamo parlando della slot che porta il nome di Aztec Bonanza e che conquisterà i giocatori con il suo fascino antico. E' rivolta infatti a coloro a cui piace la storia e il mistero e naturalmente giocare con le videoslot gratuite online. Quella degli Aztechi fu una delle più grandi civiltà precolombiane vissute nei secoli passati in Messico, prima dell'arrivo di Cristoforo Colombo nel continente americano, e alla quale si devono scoperte interessanti in molti campi.

A questa grande civiltà la software house fondata nel 2007 a Curacao nelle Antille olandesi ha pensato bene di dedicare uno dei suoi ultimi giochini per i casinò online. Si tratta di una slot machine classica con rulli e simboli che non potevano che raffigurare totem e gemme preziose di ogni forma e colore.

Tema del gioco e slot simili

Aztec Bonanza slot machine gratis proietterà il giocatore nel fantastico mondo degli Aztechi con l’obiettivo di sbloccare un Totem prezioso che gli procurerà grandi vittorie. Il gioco difatti offre diverse opportunità di vincita grazie alle vittorie a cascata, rulli ad espansione e a diverse funzioni che renderanno le partite davvero interessanti e di cui parleremo nei seguenti paragrafi.
Pragmatic Play non è del tutto nuova alle videoslot originali ed innovative, i suoi giochi si distinguono sempre per la grafica di alta qualità e per le meccaniche di gioco molto particolari.

Come non del tutto nuovi sono i giochi che prendono spunto dalle antiche civilità precolombiane che da sempre affascinano gli studiosi e gli storici di tutti i tempi. Tra i giochi più popolari che portano la firma del noto provider Pragmatic Play ricordiamo Golden Beauty che però prende ispirazione dall'Oriente e ne celebra la bellezza e il fascino femminile. Agli antichi Aztechi invece si sono ispirate le slot Aztec Gold Megaways, una delle ultime novità di iSoftBet, e la non recentissima Aztec Palace sviluppata da Booming Games.

La prima gode della fuzionalità Megaway già incontrata in tante altre macchinette online e di varie funzioni innovative, come i suoi tre tipi di jackpot che ad ogni partita incrementano le scommesse in modo esponenziale. Giocando con la seconda macchinetta online al giocatore sembrerà invece di vivere tra gli Aztechi e ne incontrerà le varie divinità che gli consentiranno di accumulare tesori e fortune.

Caratteristiche di Aztec Bonanza slot online

Aztec Bonanza è uscita da pochi giorni e già sta riscuotendo un notevole successo, diventando molto popolare tra gli appassionati delle macchinette on line. Come già detto celebra la cultura azteca, soprattutto nelle sue forme più note. Il gioco infatti ruota attorno ad un totem azteco, il vero protagonista della slot che consentirà a chi gioca di ottenere grandi vincite. L'atmosfera che si respira sin dalle prime battute di gioco è proprio quella tipica dell'antica civilità. I simboli della slot online raffigurano totem e gemme preziose.

Ma lo scopo del giocatore sarà quello di liberare dalle catene un grande totem di pietra posto alla destra dei rulli e se ciò accadrà il giocatore potrà godere di diverse funzionalità e fino a 7.776 modi diversi per vincere. Ogni simbolo gemma preziosa si contraddistingue per un proprio valore e contribuisce nella formazione delle varie combinazioni vincenti. La pietra preziosa più ambita è quella verde che arriva a pagare sino a a 2,5x volte la scommessa iniziale qualora se ne riusciussero ad allineare 5. In questa slot di 5 rulli su 6 file sono presenti ben 384 linee di pagamento dove poter vincere con i simboli uguali su rulli adiacenti, che tuttavia nel corso delle giocate potranno aumentare sino a 7.776 grazie alle funzionalità bonus.

Come si gioca con Aztec Bonanza

I rulli della slot Aztec Bonanza sono di altezza variabile, come variabili sono le linee di pagamento e le relative possibilità di vincita. Il giocatore dovrà riuscire a scoprire gli angoli dello schema di gioco ricoperti dalla pietra e per farlo potrà godere delle vincite a cascata e non solo. Durante il gioco, di volta in volta che andrà scoprendo gli angoli, vedrà attivarsi altre funzonalità interessanti che gli saranno d'aiuto per liberare il Totem dalle catene e nel fargli così ottenere i giri gratuiti, durante i quali tra l'altro si attiveranno altre funzioni che gli porteranno grandi vincite. La funzione Tumble ad esempio gli farà apparire nuovi simboli ad ogni vittoria.

Nel caso in cui si dovessero liberare i primi due angoli dello schema di gioco, il giocatore vedrà attivarsi dei simboli misteriosi e le icone con il valore più basso saranno sostituite con i simboli più preziosi. Se invece chi gioca riuscirà a sbloccare gli angoli inferiori, vedrà apparire dei simboli giganti come grandi saranno le varie icone che da quel momento in poi appariranno sui rulli e che consentiranno di accumulare più ricchezze.

Conclusioni

Cosa ne pensiamo noi di questa accattivante e originalissima slot? Ci abbiamo giocato e l'abbiamo trovata davvero interessante e sotto ogni punto di vista, a cominciare dalle grandi vincite che promette e mantiene. Ricordiamo che il ritorno teorico per il giocatore in Aztec Bonanza è pari al 96.53% e che la vincita massima che si potrà ottenere in questo gioco può raggiungere 19.000x volte la scommessa iniziale. Ci si potrà giocare anche con la modalità dell'autoplay e dei giri in automatico. In particolare in questa slot si potranno programmare da un minimo di 10 ad un massimo di 100 giri e si potrà decidere di fermare il gioco quando si vuole ed anche sulla base di un importo prestabilito.

Il gioco èsviluppato per essere fruibile su qualsiasi tipo di dispositivo e browser. Sul nostro portale sarà possibile giocare con Aztec Bonanza gratuitamente e senza la necessità di doversi registrare. In conclusione possiamo affermare che la grafica colorata e a tema, la colonna sonora e le varie funzionalità che propone, i bonus di gioco originali e moderni e il gameplay unico rendono l'esperienza del gioco davvero entusiasmante.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.