Dai la caccia ai lupi in Wolf Hunters, la nuova slot firmata Yggdrasil

Wolf Hunters è una nuova slot machine online offerta da Yggdrasil Gaming che ha per protagonisti dei cacciatori di lupi. In questa slot ci sono 20 linee di pagamento nelle quali dovrai allineare le icone da sinistra verso destra per vincere un premio interessante. I simboli Wild replicano tutte le icone in gioco, attivando anche i respin, mentre i simboli dei lupi incrementano il valore degli indicatori ai lati. Facendo cadere nello schema almeno 3 bonus vincerai 10 giri gratis e durante questo bonus avrai più chance di sconfiggere i lupi. I due indicatori, quello azzurro e quello rosso, aumentano ogni volta che una caccia al lupo sarà completata: riempi gli indicatori per ottenere Free Spins Speciali e vincere ancora più monete.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Wolf Hunters

(1 voto, media 5.00 di 5)
Wolf Hunters 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Wolf Hunters è forse una delle slot con più giri gratis in circolazione. In questo incredibile gioco firmato Yggdrasil Gaming potrai vestire i panni di un cacciatore di lupi mannari e provare così a vincere migliaia di gettoni grazie a diversi bonus e wild. Il gioco è stato lanciato nel Settembre 2018 e si presta ad essere uno dei prossimi giochi di Halloween che troverai nei migliori casino online dove sono offerte le slot Yggdrasil. Per iniziare a giocare a questo interessante gioco a 20 linee di pagamento dovrai selezionare il valore dei gettoni da puntare lungo 20 linee fisse e girare i rulli o programmare dei giri automatici. Cliccando su Max Net giocherai subito con il massimo della puntata e potrai provare a vincere i premi più alti. Wolf Hunters offre tre tipi di giri gratis che si ottengono trovando gli scatter oppure riempiendo le fiale che vedi sulla sinistra e destra. Più lupi mannari riuscirai a cacciare, più velocemente riempirai le ampolle che ti permettono di accedere ai giri gratuiti.

Simboli

La slot ha un tema Halloween e il gioco è ambientato in un antico castello dove regnano dei temibili lupi mannari. I protagonisti sono due cacciatori, un uomo e una donna, armati di pistola e coltello pronti ad affrontare i temibili mostri. Le figure principali sono proprio gli strumenti atti alla cattura o all’uccisione dei lupi mannari, come pugnali, trappole, bastoni di argento e quant’altro. Il simbolo più importante è il Wild, il quale ha valore di jolly e attiva un respin ogni volta che viene trovato in qualunque posizione. L’altro simbolo importante è il lupo, e ogni volta che esso appare farà partire un’animazione: se vince il lupo non ottieni nulla, mentre se viene il cacciatore ricevi un wild e un respin, aumentando di +1 le fiale.

Bonus

Ci sono tre giochi bonus free spins in Wolf Hunters. Il più semplice si attiva trovando i cacciatori nei rulli estremi: ricevi 10 giri gratis con più possibilità di vincere le battaglie dei cacciatori contro i lupi, oltre che l’opportunità di trovare dei miglioramenti cacciatori in grado di darti giri extra e jolly espansibili. Riempiendo invece le fiale a sinistra e a destra dello schema, e questo si può completando le cacce, riceverai 10 giri gratis con uno dei 2 cacciatori più forti. Infine, riempiendo la barra in alto rossa otterrai dei giri speciali durante i quali i simboli del lupo si espandono interamente diventando dei wild estesi.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.