Prova il brivido del suono con la slot machine online The Equalizer

Se vuoi cimentarti ad una slot futuristica, che ti dia la sensazione di vivere in una metropoli alla Blade Runner in cui tutto è all’insegna della velocità e del progresso, The Equalizer è il titolo che fa per te. Questa slot machine della Red Tiger ha infatti una grafica unica nel suo genere e molto accattivante. L’aspetto estetico della slot è caratterizzato dalla predominanza delle luci al neon, che in primo piano si muovono su è giù sincronicamente alla musica. Sullo sfondo c’è lo skyline di una città aliena ma familiare, e al centro della schermata di gioco ci sono le bobine, che riservano molte sorprese nel corso degli spin. The Equalizer è infatti una slot che si gioca tutta sull’aumento delle linee di giocata, attraverso l’incremento di bobine e righe. Scopri tutte le sue sorprese!

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

The Equalizer

(2 voti, media 3.50 di 5)
The Equalizer 3.50 media 5 based on 2 voti 2.

alt

Quando accedi alla schermata di gioco di The Equalizer, ti trovi davanti 5 rulli disposti su 4 righe. I simboli presenti sui rulli sono i semi delle carte da gioco (quadri, picche, cuori e fiori) oltre ad altri simboli che permettono di moltiplicare in diversa misura la tua puntata iniziale, a seconda del numero in cui compaiono nelle combinazioni fortunate. Ci sono dadi da gioco, stelle, diamanti, e la classica scritta “BAR”. Il simbolo che ha valore maggiore di tutti gli altri è una lussuosa macchina da corsa di colore giallo. Se compare in numero di 3, 4, 5, 6 o 7 moltiplica la tua puntata di 9, 18, 36, 72 o 150 volte. Ti starai chiedendo: come è possibile allineare 6 o 7 volte un simbolo se i rulli sono solo 5? Questa è la prima peculiarità di The Equalizer. Durante certi spin i rulli possono aumentare di numero, diventando 6 o anche 7. Lo stesso accade per le righe, che possono incrementarsi fino a diventare 5 o 6. Di conseguenza, aumentano anche le linee di pagamento, che vanno da un minimo di 15 fino ad un massimo di 60.

Expanding Wilds

Questa slot machine possiede i due simboli speciali classici che troviamo nella maggior parte delle slot online, ovvero il Wild e lo Scatter. Il Wild è rappresentato da un W ed è il simbolo che funge da Jolly, ovvero quando appare può sostituire tutti gli altri simboli per contribuire a completare una combinazione vincente. La particolarità del Wild di The Equalizer è che si espande sul rullo, fino a formare l’intera scritta “Wild”. Il Wild si può espandere fino a coprire 6 posizioni sui rulli.

Free Spins

Il simbolo Scatter è rappresentato dalla scritta Free Spins. Quando compare sui rulli in numero di 3 dà il via alla sessione di giri gratis, che in tutto sono 10. Durante questa sessione potrebbe comparire un Expanded Wild: in questo caso il Wild resterà bloccato sulle bobine per tutto il tempo dei giri gratis e non solo. Ai lati dello schermo compariranno degli altoparlanti che faranno muovere il Wild verso destra o verso sinistra. Se durante la sessione di free spins compare un simbolo speciale, su cui è scritto +spin, in numero di tre, un ulteriore giro gratis viene aggiunto a quelli che ti sei già assicurato. The Equalizer ha un RTP del 96% e può restituirti fino a 10.000 volte la tua puntata.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.