StarCasinò

I Rettiliani esistono e si sono nascosti tra di noi!

Yggdrasil Gaming presente la nuova slot machine online Reptoids, un gioco innovativo con grafica in HD inspirato alle storie dei rettiliani e delle leggende che narrano che essi si nascondano tra di noi. Il tuo obiettivo, giro dopo giro, sarà quello di svelare la cospirazione grazie ad uno scanner che rivela la vera natura dei personaggi che appaiono nello schema. Infatti uno scanner passerà casualmente su una casella alla volta ad ogni giro e si fermerà nei personaggi per trasformare tutti in rettiliani dal valore jolly, in modo così da completare facilmente le serie vincenti. Se il radar passa sopra uno Scatter allora attiverai la sessione speciale dei giri gratuiti nella quale potrai vincere ancora di più.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Reptoids

(1 voto, media 5.00 di 5)
Reptoids 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altSe ti piacciono i giochi misteriosi, ricchi di azione e inspirati a leggende metropolitane, allora Reptoids ti sorprenderà sia per il suo fascino misterioso sia per il sistema di gioco molto intrigante. Ad ogni giro infatti uno scanner scorrerà sulla tabella da gioco, trasformando i personaggi in wild. YggdrasilGaming è da sempre una tra le migliori aziende che produce giochi di slot dall’alto impatto grafico e dai bonus speciali: in Reptoids trovi, oltre che la funzione permanente dello scanner, anche quella dei giri gratis che si attiva quando lo scanner si ferma sopra ad uno Scatter. A questo punto non solo avrai dei tiri gratuiti offerti dalla macchinetta, ma potrai accumulare wild su wild per vincere premi ancora più grandi. Per giocare a Reptoids ti occorrerà effettuare una puntata utilizzando il sistema presente sotto lo schema 5x3 e girare le bobine.

 

Grafica

Non appena il gioco si sarò caricato vedrai un breve trailer nel quale un esponente governativo, tornando nel suo ufficio, si rivela essere un rettiliano. I simboli della macchinetta si dividono tra quelli di basso e quelli di alto valore: i primi sono rappresentati da delle medaglie, mentre i secondi da esseri umani. Solo se lo scanner illumina un essere umano esso si trasformerà in Wild. Gli Scatter che trovi nello schema ti premiano con dei gettoni se ne trovi almeno 3, mentre se vengono illuminati dallo scanner si attiveranno i free spin.

Giri Gratuiti

I Giri Gratis in Reptoids sono 7 e durante essi la funzione scanner è attiva per rivelare i rettiliani. Sulla sinistra della griglia potrai vedere i vari simboli dei personaggi che potranno essere accumulati di volta in volta trovandoli con lo scanner. Ogni volta che svelerai i rettiliani, essi rimarranno Wild per tutti i restanti giri; inoltre ogni 2 rettiliani scoperti, vincerai 2 giri extra, fino ad un massimo di 6.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.