Visita l'Oriente con la slot online Red Temple e vinci

Assapora un po’ di cultura asiatica con la slot machine online Red Temple, il nuovo gioco presentato da Fuga Gaming, e prova a vincere lungo le 40 linee disponibili. Ambientata in Asia, più precisamente in un tempio cinese, qui troverai le principali icone della cultura asiatica. Per giocare ti basterà effettuare una puntata di almeno 1 centesimo a linea. I simboli che troverai sono tutti in stile cinese e troverai vecchi saggi, scatole, scarpe, templi rossi, borracce e maschere, oltre che le icone A, K, Q, J. Il saggio può pagare fino a 5000 gettoni in un solo colpo se allineato 5 volte su una linea. I simboli Scatter pagano in qualunque posizione fino a 600 volte la puntata se trovati almeno tre volte. Trovando invece tre icone Free Games attivi subito i giri gratis, mentre con 5 simboli bonus attivi il gioco speciale.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Red Temple

(2 voti, media 3.50 di 5)
Red Temple 3.50 media 5 based on 2 voti 2.

alt

Red Temple è l’ultima slot machine presentata dal produttore Fuga Gaming ed è inspirata all’antico Oriente. Tuffati quindi in un clima orientale, ai tempi dei vecchi monaci, e prova a vincere fanatici premi grazie alla slot realizzata dalla compagnia inglese Fuga. I simboli che troverai in Red Temple fanno riferimento alle principali icone asiatiche, anche se non troverai lanterne o altre icone cinesi presenti nella maggior parte delle slot. Il Tempio Rosso è il simbolo più importante anche perché l’intera slot prende il nome da questa icona. La slot è molto semplice da giocare ed è intuitiva per tutti coloro che si prestano a girare i suoi 5 rulli. Lo schema è composto da 40 linee di pagamento, un numero abbastanza alto per uno schema regolare da 5x3 caselle. Le icone sono parecchie e ti premiano con fino a 5000 volte la puntata iniziale. I Wild si espandono regalandoti vincite da paura, anche se non sostituiscono gli scatter e i due simboli dal valore più alto. Nel pannello sottostante al gioco trovi tutti i pulsanti per regolare la puntata e programmare gli eventuali giri automatici.

Stile Orientale

La grafica di Red Temple non è molto moderna e ci sono pochi effetti speciali. Nonostante questo, ti piacerà senz’altro il gioco se sei un appassionato di macchinette old-school. I simboli che pagano di più sono il monaco e il dragone, i quali ti premiano con fino a 5000 gettoni, seguiti dalle due maschere, dalla scatola, dall’amuleto, dal tempio rosso e dalle ciabatte. Altre icone di basso valore sono le lettere. Allinea i simboli su una o più delle 40 linee per vincere un premio, scommettendo anche solo 1 centesimo a linea (quindi 40 centesimi a giro).

Bonus

Il punto forte di Red Temple è che ci sono tanti simboli scatter che ti faranno vincere dei fantastici premi aggiuntivi. Trova le borracce tipiche cinesi e vinci fino a 600 volte la scommessa iniziale, a prescindere da quale posizione vengono trovate.

Tre o più simboli Free Games attivano i giri gratis: una volta apparsi, dovrai cliccare su uno di essi per rivelare fino a 15 giri gratuiti con funzioni extra, come moltiplicatori premio 5x, wild bloccati o simboli fermi in posizione. Alla fine del bonus apparirà un altro gong e tu potrai rivelare dei giri aggiuntivi oppure la fine del gioco. Un altro gioco speciale è quello che si attiva trovando 5 bonus in qualunque qui posizione: potrai scegliere uno degli oggetti nello schema e vincere dei premi aggiuntivi.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.