StarCasinò

Rompi la zucca di Halloween e vinci 36.000 gettoni

Mancano poche settimane alla notte delle streghe, Halloween, e già in giro per le città pupi vedere i primi preparativi, tra decorazioni a forma di zucca, scheletri e mostri. Pumpkin Smash è la slot machine online di Yggdrasil Gaming inspirata proprio ad Halloween e realizzata con disegni in stile cartoon e simboli dai toni vivaci, che ti susciteranno tantissime emozioni tranne che farti spaventare. Di base Pumpkin Smash è una slot con 5 rulli e 20 linee di pagamento e lo scopo del giocatore sarà sempre quello di allineare almeno 3 simboli uguali da sinistra verso destra. Più sarò lunga la combo e migliore sarà il simbolo allineato, maggiore sarà il premio. I simboli migliori sono quelli degli scheletri, mentre quelli dal valore più basso sono i semi delle carte francesi.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Pumpkin Smash

(1 voto, media 5.00 di 5)
Pumpkin Smash 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altI giochi di slot a tema Halloween spopolano sempre nei casino tra i mesi di Ottobre-Novembre e possono essere di diversi tipi. Innanzitutto ci sono quelli in stile horror, con grafiche realistiche, colori sul nero e rosso, effetti visivi pieni di sangue e suoni macabri. Dopo di questi ci sono tutti quei giochi in stile cartoon dove viene esaltato il lato più giocoso e festoso di Halloween, con simboli raffiguranti scheletrini, zucche e altri elementi che ti faranno divertire. Entrambi questi tipi di slot a tema Halloween offrono quasi sempre dei giochi bonus e dei giri gratuiti, ed è questo anche il caso della Pumpkin Smash. Realizzata da Yggdrasil Gaming, noto marchio produttore di slot del settore, questa macchinetta offre sia giri gratuiti con moltiplicatori premio, gettoni istantanei e un gameplay molto ricco. Una volta che avrai attivato il bonus della zucca potrai raccogliere tutti i premi disponibili.

 

Grafica

L’ambientazione di questa slot è un castello delle streghe dove in evidenza c’è uno schema da 5x3 caselle pieno di simboli da allineare. Gli scheletri colorati sono le icone che pagano di più: in ordine abbiamo gli scheletri rossi, viola, verde e blu. Quello rosso può pagare fino a 1000 volte la puntata effettuata sulla linea. Nello stesso ordine trovi i semi delle carte francesi, ciascuno con un colore diverso, che pagano da 4 a 100 volte la posta. I simboli speciali che puoi trovare sono i Wild e le zucche. I primi replicano tutti i simboli regolari, ad eccezione delle zucche, i secondi attivano il gioco bonus della zucca.

Bonus delle zucche

Pumpkin Smash offre un gioco bonus molto simpatico che si attiva trovando sue simboli zucca e consiste proprio nello schiacciare una mega zucca e ricevere i premi al suo interno. In particolare potrai trovare giri gratuiti, moltiplicatori premio e migliaia di gettoni con cui giocare e divertirti. Se sarai fortunato potrai vincere più di 60000 gettoni con un solo giro di rulli. Ogni zucca trovata ti permetterà di avere una selezione extra durante il bonus: più zucche trovi sulla griglia, più ne potrai aprire in seguito per scoprire quali sono i premi che hai vinto.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.