Festeggia Halloween con la slot machine online Pumpkin Bonanza di Playtech

La notte degli spiriti e delle streghe è alle porte e per l’occasione Playtech, uno dei più importanti produttori di giochi di slot machine al mondo, ha deciso di presentare il nuovo gioco Pumpkin Bonanza. In questa macchinetta le zucche di Halloween sono protagoniste e infatti sono loro che attivano i due bonus che ti consentiranno di vincere anche 2000 volte la scommessa iniziale. Il Wild Zucca è il simbolo jolly che replica tutte le altre icone in gioco e appaiono solo nei tre rulli centrali solo dopo che ci sono dei simboli uguali in linea nei rulli 1-2 o 4-5. Il gioco ha 10 linee di vincite alle quali si può vincere in entrambe le direzioni, allineando le icone da sinistra verso destra o viceversa. Quando un wild completa una vincita in entrambe le direzioni, avrai diritto ad un giro Bonanza.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Pumpkin Bonanza

(1 voto, media 5.00 di 5)
Pumpkin Bonanza 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altPlaytech è lieta di presentare Pumpkin Bonanza, la nuova slot machine a 5 rulli e 10 linee di pagamento alla quale è possibile giocare puntando anche solo 10 centesimi, ovvero 1 per ciascuna delle 10 linee di pagamento. Questa sito a tema Halloween offre anche la possibilità di vincere in entrambe le direzioni, quindi sia nel modo classico da sinistra verso destra che viceversa, da destra verso sinistra. Se riesci a creare una serie vincente line ntrambe le direzioni contemporaneamente, alcuni di questi simboli si trasformeranno in zucca e avrai a disposizione in giro Bonanza, con la possibilità di accumulare zucche nei tre rulli centrali e avere un respin gratuito. Il premio massimo che puoi vincere in Pumpkin Bonanza slot è di 2000 volte la scommessa iniziale. Il gioco ha un RTP di circa il 95% quindi superiore alle slot che puoi trovare fisicamente nei bar e nelle sale VLT italiane.

 

Simboli

In Pumpkin Bonanza ci sono 7 simboli regolari che s i dividono tra quelli che pagano tanto e quelli che pagano poco, ma che sono anche i più frequenti da trovare. La luna con la strega paga ben 500 gettoni se allineato 5 volte su una linea, seguito dalla strega e dallo spaventapasseri. Le icone di basso valore sono caratterizzati dai simboli delle carte da poker, quindi cuori, fiori, quadri e picche. Ricordiamo che nella slot Pumpkin Bonanza puoi vincere su 10 linee di pagamento in entrambe le direzioni.

Bonus e Wild

Parlando di bonus, in Pumpkin Bonanza di certo non mancano le possibilità di vincere fantastici premi grazie alla zucca di Halloween che appare nella posizione centrale. Se ad esempio avrai la possibilità di ottenere una vincita potenziale sia da un verso che dall’altro, allora almeno una zucca wild apparirà nel rullo centrale. Questo è l’unico modo per far apparire i Wild nello schema. Successivamente sarà attivo il giro Bonanza e nei tre rulli centrali appariranno diverse zucche pronte per farti vincere i premi più alti del gioco.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.