Vinci in qualunque modo nelle linee della slot Penguin City

Penguin City è l’ultima slot machine di casa Yggdrasil che ha per protagonisti alcuni pinguini alle prese con una visita in città. Tra musica e locali orientali, qua potrai vincere in diversi modi la tua scommessa, in ben 243 modi differenti e senza badare a dove iniziano le serie vincenti. Infatti per vincere ti basterà che tre icone siano adiacenti a partire dal primo rullo a sinistra o dal primo a destra. I simboli Wild sono molto importanti in questa slot perchè non solo hanno valore di jolly, ma diventano sticky per il prossimo giro. Se realizzi una vincita con un wild attivi la funzione Fuga del Pinguino: in questa modalità dovrai aiutare i pinguini a fuggire e tu sarai ricompensato con dei premi di alto livello.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Penguin City

(2 voti, media 3.00 di 5)
Penguin City 3.00 media 5 based on 2 voti 2.

alt

Penguin City è la nuovissima slot-machine gratis offerta da Yggdrasil, un noto operatore del settore che da sempre ha realizzato giochi di casino brillanti e pieni di bonus. In uno schema da 5 rulli potrai vincere il tutte le direzioni trovando i simboli uguali e allineandoli in 243 modi differenti. Il simbolo più importante del gioco è il Wild, il quale permette di attivare l’unico bonus disponibile, ossia quello dei Pinguini. Essi sono i protagonisti della macchinetta e li dovrai aiutare a fuggire dalla città, facendo scappare dalla cucina di un ristorante prima che vegano cucinati. Inoltre nel bonus potrai incontrare l’imperatore Pinguino, il quale ha valore di Stacked Wild e occupa la bellezza di 3 posizioni, permettendoti di combinare più facilmente le vincite in tabella. Il gioco è davvero semplice da giocare e potrai provarlo senza limiti di tempo e denaro, giocando per quanto tempo vorrai, puntando da un minimo di 10 centesimi fino ad un massimo di 125€ a giro.

Grafica e simboli

La grafica della Penguin City è in HD, con simboli dal colore acceso e con delle animazioni di alta qualità. Essendo ambientata in una cucina orientale, i simboli sono tutti legati a questo tema. Il contenitore di noodles è il simbolo che paga di più, fino a 250 monete, seguito dalla salsa di soia, dalla pentola, dal piatto e dal tagliere. I simboli fanno riferimento alla cucina giapponese e i pinguini protagonisti sono abbastanza impauriti, dato che potrebbero essere i prossimi ad essere cucinati. Per vincere ti basterà trovare tre icone uguali lungo i rulli, sia da sinistra verso destra che viceversa.

Bonus dei Pinguini

Il simbolo principale della slot Penguin City è il Wild, il quale replica tutte le altre icone, e appare nei rulli 2 e 4. Quando trovi un wild avrai un respin gratis mentre se farà parte di una combo vincente, attiverai il gioco bonus La Fuga dei Pinguini. In questa fase vedrai dei pinguini gettarsi nello schema e, se riusciranno a non finire nel tritacarne, ti premieranno con nuovi wild. La funzione termina quando non ci sono nuove combo vincenti. L’imperatore Pinguino appare nel terzo rullo durante questo bonus e ti garantisce una vincita, muovendosi verso il basso ad ogni respin.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.