Narcos è la slot machine online esclusiva di NetEnt

NetEnt sigla un accordo con la casa produttrice Gaumont per realizzare la nuova slot machine Narcos, ispirata all’omonima serie che vede come protagonista Pablo Escobar, il signore della droga. Nella presentazione ufficiale della slot machine all’ICE di Londra viene mostrato nel video il teaser del gioco, con Pablo Escobar che esclama le celebri parole “Plata o Pomo”. Non si sa altro ancora sulla slot machine, ma se sarà realizzata con lo stesso stile grafico della Planet of the Apes, altro titolo NetEnt uscito a fine 2017, allora ne vedremo delle belle. Ad ogni vincita il giocatore sarà immerso nelle scene della serie ufficiale di Netflix Narcos e potrà rivivere la storia del trafficante di droga. Resta sintonizzato su PathosOnline per scoprire le novità su Narcos Slot Machine di NetEnt e per giocare gratis.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Narcos

(1 voto, media 5.00 di 5)
Narcos 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Narcos è una slot machine il cui schema è formato da 5 bobine disposte su 3 righe; le possibili linee di scommessa e vincita sono 243. I simboli che compaiono sulle bobine sono ispirati alla serie Netflix: quelli più importanti e di maggior valore ritraggono i vari protagonisti del telefilm, primo fra tutti lui, il grande boss Pablo Escobar. La grafica usata è un mix tra fumetto e 3D, con un risultato che garantisce ancora maggiore realismo al tutto. Gli altri simboli che appaiono sui rulli sono le lettere delle carte da gioco, insieme ad armi e denaro e altre immagini che rimandano sempre al mondo della malavita e del mercato della droga. Il sistema di gioco è quello usuale: il giocatore decide il valore della sua puntata poi dà il via alla sessione di spin, o procedendo manualmente o attivando la funzione autoplay di spin automatici. Quando viene realizzata una combinazione vincente, un’animazione sottolinea il momento fortunato. Si procede così di spin in spin, nell’attesa che compaia un simbolo speciale che attivi una delle feature aggiuntive pensate da NetEnt per Narcos.

Walking Wilds

Anche se per molti telespettatori il vero “eroe” della serie è Pablo, in realtà lo scopo della slot è di incarcerare il malfattore aiutando gli agenti di Polizia ad incastrarlo. Il simbolo Wild nel gioco è così raffigurato da una distintivo della Polizia, il quale facilita il compito di completare una combinazione vincente in quanto svolge il ruolo di jolly. Ma il Wild è anche un Walking Wild. Quando compare su una bobina, allo spin successivo non scompare ma si sposta verso sinistra, a patto che tu continui a realizzare delle combinazioni vincenti.

Drive-by e Locked Up

Le altre due funzioni speciali che sono state introdotte in Narcos si chiamano Drive-by e Locked Up. Durante la funzione Drive-by alcuni dei simboli presenti sulle bobine, quelli di valore maggiore, vengono trasformati in simboli Wild. La funzione Locked Up invece ha inizio quando compaiono tre simboli raffiguranti Pablo. Ha inizio una sessione di gioco in cui vinci delle somme random; se appare il simbolo della valigia dorata puoi vincere cifre ancora maggiori, a patto che tu riesca ad includerlo dentro lo schema di gioco.

C’è infine il simbolo Scatter, rappresentato da un’automobile, che quando appare in numero di tre sulle bobine 1,3 e 5 attiva una sessione di 10 free spin. I free spin possono moltiplicarsi se appaiono i Walking Wilds, in quanto non si arrestano fin quando ci sono Wild sul tabellone di gioco.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.