La nuova slot Jumanji di NetEnt ti porta nella giungla

Dopo 23 anni dall’uscita al cinema del film Jumanji, NetEnt in collaborazione con la Sony Pictures, è riuscita a realizzare una slot machine online ispirata a questa incredibile storia. Già all’inizio del 2018 in tutti i cinema del mondo è stato proiettato il sequel della famosissima storia di Jumanji, il gioco magico che trasporta i giocatori all’interno di una giungla fino a quando uno non vincerà. Non sappiamo ancora molto di questa nuova videoslot NetEnt, ma sicuramente essa avrà un RTP  medio intorno al 96%, un sistema di scommessa che ti consentirà di puntare da un minimo di 10 centesimi e altre funzioni speciali, come gli ambiti giri gratuiti. Qui sotto potrai giocare gratis alla slot machine, senza limite di alcun tipo.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Jumanji

(1 voto, media 5.00 di 5)
Jumanji 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Grandi e giovani conosceranno sicuramente Jumanji, il celebre film interpretato da Robin Williams, che ha fatto la storia del cinema animato. In questa grandissima pellicola, i protagonisti, sia grandi che piccoli, si incontrano in un gioco fantastico che li trasporta all’interno di una giungla urbana e l’unico loro scopo è quello di terminare il gioco sopravvivendo. Nel 2018 è uscito nei cinema anche Jumanji 2, un’altro film molto interessante con un nuovo casting e con una nuova storia, sempre inspirato al primo film. NetEnt invece ha da appena rilasciato il suo gioco di slot inspirato a questo film: oggi potrai giocare alla videoslot Jumanji di NetEnt gratis e senza scaricarlo, provando ad attivare i tantissimi bonus disponibili. Infatti qui non solo troverai un sistema a 36 linee di pagamento, ma potrai attivare fino a 4 funzioni segrete diverse e vincere così migliaia di gettoni.

 

Design

La grafica di Jumanji è in HD ed è arricchita da tantissimi effetti speciali sia grafici che sonori. Gli animali sono i simboli che pagano di più, in primis il leone, seguito dal rinoceronte, dal coccodrillo e dal pellicano. Le altre icone completano la tabella dei pagamenti. I simboli speciali sono due: il simbolo Wild e lo Scatter. Trova almeno tre scatter per entrare nel gioco di Jumanji e tirare i dadi! Durante il gioco base si potrebbero attivare 1 o più delle 4 funzioni segrete e tu potrai cosi avere sticky respins, wild impilati nei rulli o sparsi nello schema, oppure vedere le icone cambiare disposizione.

Il bonus della slot Jumanji

Nel gioco bonus avrai a disposizione un certo numero di tiri di dadi a seconda di quanti scatter hai trovato. Scegli il segnalino, tira i dadi e scopri in quale casella sei atterrato: ciascuna di essa ti premierà con dei giri gratis con una delle 4 funzioni attive, oppure con un premio in gettoni, con tiri dei dadi extra o con moltiplicatore vincite.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.