La slot Fairytale Legends: Mirror Mirror di NetEnt inspirata a Biancaneve

Fairytale Legends: Mirror Mirror è la nuovissima slot machine firmata NetEnt della serie delle fiabe. Dopo la slot su Hansel & Gretel e quella su Cappucetto Rosso, oggi potrai divertirti a seguire Biancaneve nel bosco e a sfuggire dalla Regina cattiva. Il titolo della macchinetta fa riferimento allo specchio, uno strumento presente nella fiaba con la quale la strega si accorge di non essere la più bella del reame e dà la caccia alla principessa. Il gioco ha un gameplay molto simile alle 2 slot della serie Fairytale Legends e anche le funzioni speciali sono molto simili. Con tre forzieri nei rulli dispari puoi attivare uno dei tre giochi bonus, tra premi istantanei, gioco bonus e giri gratis, mentre nel gioco base potranno apparire gli specchi o le fate per farti vincere soldi extra.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Fairytale Legends: Mirror Mirror

(1 voto, media 5.00 di 5)
Fairytale Legends: Mirror Mirror 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

La slot online Fairytale Legends: Mirror Mirror è un gioco offerto dal noto produttore NetEnt ed è il terzo capitolo delle Fairytale Legends, le fiabe moderne trasformate in giochi di slot per tutti gli appassionati del genere. Dopo aver visto la slot inspirata a Cappuccetto Rosso e ad Hansel e Gretel, oggi potrai giocare a quella dedicata alla storia di Biancaneve e della Regina Malefica. Questa versione della storia è tutta incentrata sullo Specchio, uno degli elementi magici presenti nella storia, e non ci sono ne’ la mela ne’ i nani. Mirror Mirror è anche stato un film moderno che trattava questa storia. Ritornando al gioco, non troverai delle linee di pagamento fisse ma potrai scegliere quanti gettoni puntare e vincere allineando le icone in 243 modi diversi. In più ci sono tanti bonus che si possono attivare casualmente con un po’ di fortuna: tra Re-Spin, fatine, bonus a premi istantanei e giri gratis potrai vincere migliaia e migliaia di gettoni in modo facile e provare cos’ a diventare ricco per finta.

Design

Mirror Mirror ha una grafica in alta definizione, con tantissimi elementi colorati e disegni di alto livello. Il simbolo che paga di più è quello con la sigla FL, già presente nelle slot machine della saga. Essa paga fino a 150 volte se allineata 5 volte. Seguono, di pari valore, la principessa e la regina, il cristallo e la lanterna. Tutte le altre lettere invece pagano molto di meno. Non ci sono invece dei wild jolly, mentre i forzieri permettono di attivare uno dei tre bonus. Trovane 3 nei rulli dispari per vincere giri gratis, vincite in monete o accedere al bonus dei cristalli. Questo bonus è identico a quelli presenti in Hansel & Gretel e in Red Riding Hood.

Bonus

Le funzioni speciali che si possono attivare casualmente sono davvero tante e ti premieranno con migliaia di gettoni. Quando la fatina rallenterà le animazioni dei rulli, trasformerà dei simboli rendendoli tutti uguali. Altri bonus che può attivare la fatina sono la Fairy Surprise, che ferma alcuni simboli di alto valore e assegna dei respin illimitati fino a che non troverai altri simboli uguali, o il mirro respin. Questo ultimo si può attivare anche trovando uno specchio nel rullo centrale: verrà scelto il simbolo della principessa o della regina e avrai a disposizione altri respin per migliorare la vincita.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.