Vinci in 243 modi nella slot machine Dragon Maiden

Dragon Maiden è un nuovo gioco offerto da Play’ N Goa tema medioevale: tra castelli, regnanti e dragoni il tuo obiettivo sarà quello di vincere migliaia di monete lungo le 243 linee di pagamento. In verità in Dragon Maiden non ci sono delle vere e proprie linee, bensì vinci trovando simboli uguali in rulli adiacenti. Il simbolo più importante è quello del dragone, che ha valore di Scatter e appare al massimo una volta sola a rullo. Quando appaiono 2 o più scatter, i rulli contenenti essi si bloccheranno e tu avrai un respin gratis per migliorare la tua serie. A quel punto i rulli potrebbero aumentare fino a 6 posizioni e trovando nuovi scatter attiverai i giri gratis dorati, con più di 7700 chance di vittoria diverse.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Dragon Maiden

(1 voto, media 5.00 di 5)
Dragon Maiden 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Preparati a visitare un antico castello pieno di feroci dragoni grazie alla slot machine Dragon Maiden, l’ultima uscita firmata Play ’N Go. In questo gioco dal tema leggendario dovrai affrontare i grossi draghi della regina e vincere tantissimi premi, trovando le icone lungo le 243 linee disponibili. La particolarità di questo gioco è che i modi di vincere una scommessa possono notevolmente aumentare quando i rulli, invece di avere altezza tre caselle, diventano da 6 posizioni. In questo modo puoi sbizzarrirti nel trovare le icone in più di 7700 modi differenti e farti aiutare dai wild della regina, i quali si espanderanno verticalmente e ti consentiranno di eseguire più facilmente le serie vincenti. Dragon Maiden ha un Return to Play pari al 96.49% e ciò significa che rispetto ad una slot da bar qui avrai maggiori chance di vittoria. Il gioco è realizzato in HTML5, una tecnologia perfetta in grado di adattarsi a qualunque tipo di dispositivo, come negli smartphone.

Simboli

Se eri in cerca di una slot machine a tema epico allora troverai Dragon Maiden molto intrigante, sia per la grafica in Alta definizione, sia per gli effetti sonori degni di nota. I simboli raffigurano tutte situazioni inerenti al mondo magico dei draghi. La protagonista, nonché il simbolo Wild della slot, è la Regina dei Draghi: questo simbolo è in grado di replicare tutti gli altri eccetto gli scatter e si può estendere verticalmente, occupando anche tre posizioni verticali.

Bonus

Per quanto riguarda i bonus, in Dragon Maiden troverai alcune funzioni speciali che incrementeranno le tue vincite. Quando ad esempio troverai due scatter o più, i rulli contenti essi si bloccheranno e avrai a disposizione alcuni respin per provare a trovare nuovi scatter. Una volta che avrai trovato tre scatter attiverai i giri gratuiti. Prima di tutto i rulli con gli scatter aumenteranno di altezza fino ad occupare 6 posizioni verticali, e poi giocherai i free spins. Se troverai degli scatter nei rulli estesi, allora potrai anche giocare dei giri gratuiti aggiuntivi con tutto lo schema esteso, da 5x6 caselle e 7776 modi per vincere.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.