StarCasinò

Torna agli anni '80 con la slot Disco Double

iSoftBet presenta la sua nuova slot machine online Disco Double e noi di PathosOnline vogliamo essere i primi a pubblicarla in Italia per farvi divertire gratuitamente. Questa macchinetta offre una grafica futuristica anche se il tema è quello classico delle VLT da bar. Stelle, 777 e simboli BAR sono le icon che dovrai allineare su 20 linee per provare a vincere un ricco premio in gettoni. In Disco Double trovi anche i giri gratuiti che si attivano grazie agli Scatter Disco Double, mentre potrai trovare la sfera da discoteca che raddoppia le vincite durante i free spin. Tra Wild, Scatter e una musica anni ’80 molto coinvolgente, il tuo obiettivo sarà quello di fare più soldi possibili e divertirti!

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Disco Double

(1 voto, media 5.00 di 5)
Disco Double 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altTra gli anni ’70 e ’80 in tutto il mondo si è diffusa la cultura della musica elettronica, distribuita e riprodotta perlopiù nelle discoteche e nei club. Partendo dagli Stati Uniti, questo genere di musica, insieme allo sviluppo delle prime discoteche locali hanno dato vita ai primi party pubblici. iSoftBet ha deciso di celebrare questo avvenimento con una slot machine a tema abbastanza ben fatta e specifica, chiamandola con il nome Disco Double. Se vuoi rivivere questi tempi e conoscere di più le musicalità delle disco anni ’80, ti basterà girare i rulli della macchinetta e vincere allineando i simboli lungo le 20 linee. Ad ogni combo esatta entrerai nel vivo della serata e vedrai apparire nello schermo la vincita, oltre che attivare coinvolgenti effetti musicali di alto livello.

 

Icone e Wild

I colori della Disco Double Slot sono tutti sul violaceo: esso è un colore tipico della notte, molto attraente e vivace, che simboleggia le luci scattante dalla strobosfera, la grande palla di specchi tipica delle disco che riflette luci della sala, generando una serie di fasci di colori molto belli da vedere. I simboli principali sono tutti legati al mondo delle classiche videoslot: stelle, 7 colorati e bar sono i pochi simboli che potrai trovare in Disco Double. Il Wild è l’icona speciale che paga di più, fino a 10000 volte i gettoni scommessi, mentre gli Scatter attivano il bonus. In ogni momento potrai cambiar il valore dei 20 gettoni fissi scommessi, selezionando un valore da 0.01€ fino a 1€ ciascuno.

La Febbre del Sabato Sera

La slot machine della Febbre del Sabato Sera offre un interessante bonus ricco di giri gratis. In particolare trovando 3 icone Disco Double in qualunque parte dello schema, attiverai 10 Free Spins e ti assegneranno un premio fisso da minimo 20 gettoni. Trovando 5 Scatter vinci subito 2500 monete! In questa fase potrai trovare la strobosfera sul terzo rullo, la quale riuscirà a raddoppiare la vincita totale. Ad ogni giro del bonus potrai vincere al massimo fino a 10000 gettoni, mentre non potrai riattivare il bonus perché non troverai più gli Scatter durante i giri gratuiti.

 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.