Aiuta John Hunter nella slot machine Da Vinci's Treasure e vinci!

Dietro ogni capolavoro artistico c’è sempre un segreto e questo lo sa bene John Hunter, un esploratore che ha deciso di partire alla scoperta delle incantevoli opere d’arte firmate da Leonardo Da Vinci, una delle menti più brillanti della storia dell’uomo. Pragmatic Play presenta così la nuova slot machine online Da Vinci's Treasure, un gioco ad alta volatilità che ti permetterà di vincere migliaia di monete sopratutto quando meno te lo aspetti. Data l’alta volatilità, i premi sono molto sostanziosi ma meno frequenti. Ci sono 25 linee dove puoi allineare le icone, che spesso raffigurano lo stesso Jhon Hunter o alcune invenzioni di Leonardo. Quest ultimo è invece il simbolo Wild, mentre la macchina per la crittografia è l’icona bonus.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Da Vinci's Treasure

(2 voti, media 5.00 di 5)
Da Vinci's Treasure 5.00 media 5 based on 2 voti 2.

alt

Per tutti i giocatori di slot machine che amano l’avventura e i bonus speciali, oggi è disponibile il nuovo gioco Da Vinci’s Treasure, un’esclusiva firmata Pragmatic Play. Questa macchinetta gode di 25 linee di pagamento, 5 rulli, 3 funzioni bonus, wild, scatter e una volatilità alta che permette vincite enormi. La volatilità è il fattore che indica l’ammontare dei premi e la loro frequenza: una volatilità alta, come in questo caso, indica che la slot paga meno frequentemente ma quando lo fa i premi ottenuti sono veramente enormi. Altre slot machine ad altra volatilità sono Gonzo’s Quest e Dead or Alive di casa NetEnt. Il protagonista è John Hunter e il tuo scopo sarà quello di aiutarlo nella ricerca del famoso Codice Da Vinci. Quest ultimo ha valore di scatter e tre di essi permettono di attivare i giri gratuiti o altri due interessanti bonus. Per rendere tutto più avvincente, sarà possibile rischiare la propria vincita ottenuta durante un bonus da 2 fino a 5 volte. La funzione rischio è consigliata a tutti i giocatori high roller che amano il grande rischio.

Simboli

La grafica e i suoni della slot John Hunter and the secrets of Da Vinci’s Treasure sono in Alta Definizione e lo stile è molto comune per tutti quei giochi di casinò. Puoi vincere fino a 48000 volte la tua puntata iniziale con un po’ di fortuna. 5 simboli John Hunter allineati su una linea ti premiano con 32 volte la scommessa totale. Altri simboli redditizi sono le macchine e le invenzioni di Leonardo, oltre che lo zaino dell’avventuriero. Leonardo Da Vinci è il simbolo cild che replica tutte le icone eccetto il Bonus e appare in goni rullo ad eccezione del primo. Il simbolo Scatter è invece rappresentato dal Codice Da Vinci, la macchina per la crittografia.

Bonus

Trovando tre scatter nei rulli centrali vincerai uno dei 3 bonus disponibili.

  • In Caccia al Tesoro troverai uno schema da 23 zone e una ruota fortunata. Girando la ruota puoi avanzare di 1-6 caselle oppure fermarti, trovando Game Over. Avanza nella mappa e vinci un premio ad ogni casella raggiunta, fino ad un massimo di 100 volte la tua scommessa.
  • Giri gratis con moltiplicatore progressivo: hai inizialmente a disposizione 12 giri gratis con moltiplicatore x1. Ad ogni giro il moltiplicatore aumenterà di +1 e trovando altri 3 scatter vincerai ulteriori 12 giri gratis, fino ad un massimo di 60 giri.
  • Scelta Premi: dovrai scegliere una delle tre opere d’arte di Leonardo da Vinci e svelare il premio celato per una vincita istantanea.

Il premio ottenuto durante il bonus può essere rischiato fino a 5x trovando al primo colpo il simbolo corretto dietro ad uno degli oggetti. Rischiando solo x2 avrai il 50% di successo, mentre x3, avrai il 33% e così via.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.