Gioca a guardie e ladri con la slot machine Claws vs Paws

Se i giochi in stile guardie e ladri vi appassionano, allora troverai la nuova slot machine Claws vs Paws molto intrigante. La traduzione letterale di questo titolo è “Artigli contro Zampe” e indica perfettamente la sfida tra gatti e cani. In questo gioco i gatti saranno proprio dei ladri intanto a rubare un ricco bottino, mentre i cani in veste di poliziotti cercheranno di impedirgli il furto. Nella slot online ci sono ben 20 linee di pagamento dove potrai allineare i simboli. Il diamante è il simbolo wild che replica tutte le altre icone, eccetto gli Scatter. Essi sono di 4 tipi diversi e danno vita, una volta trovati insieme, a dei giri speciali con funzioni particolari. Durante il gioco potrai anche collezionare delle monete e girare delle ruote per svelare dei premi progressivi tutti da vincere.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Claws vs Paws

(1 voto, media 5.00 di 5)
Claws vs Paws 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLa slot machine Claws vs Paws è una parodia divertente di Guardie e Ladri, il noto gioco che si fa tra bambini nel quale alcuni fingono di essere dei ladri e scappano, mentre altri li inseguono per acchiapparli. I protagonisti però sono dei gatti e dei cani: saranno proprio questi ultimi a dare la caccia ai felini travestiti da banditi! Tra gioielli, diamanti e ossi, il tuo scopo sarà quello di allineare più simboli possibili e di vincere tanti gettoni. In tuo aiuto troverai diversi simboli Scatter, i quali attivano delle giocate gratuite con funzioni speciali attive. Combinando infatti lo scatter della cassaforte con uno dei tre simboli bonus, attiverai uno specifico gioco bonus. La slot di per se presenta 20 linee di pagamento sulle quali scommettere, nelle quali dovrai realizzare serie di simboli uguali da sinistra verso destra. Durante le giocate a Claws vs Paws potrai anche collezionare dei gettoni dorati che ti permetteranno di attivare premi progressivi davvero interessanti.

 

Design

La grafica in stile cartoon della slot Claws vs Paws rende il gioco davvero bello e piacevole. Anche la musica e gli effetti sonori sono curati in ogni dettaglio. I simboli si dividono in tre gruppi principali: quelli di alto valore, quelli di basso e quelli speciali. Tra i simboli che pagano di più ci sono il logo della slot Claws vs Paws, l’osso, il cappello, la chiave. Quelli di basso valore invece sono rappresentati dalle carte da poker. Tra i simboli speciali ci sono i Diamanti, che sarebbero i wild della macchinetta, e gli Scatter, i quali attivano i giri gratis.

Giochi Bonus

Ci sono diversi giochi bonus in Claws vs Paws e per attivarli ti basterà combinare gli Scatter tra di loro. Se trovi 2 scatter della cassaforte nei rulli 1 e 3 e uno scatter tra i tre disponibili nel quinto rullo, attiverai un gioco speciale. I tre scatter finali attivano ciascuno un gioco speciale: potrai ad esempio vedere trasformati alcuni simboli in wild, oppure attivare dei respin vincenti fino a 4 consecutivi o ancora vedere i simboli di basso valore sparire dallo schema. Nei giochi bonus veri e propri avrai a che fare con una serie di free spins dove i wild si muovono e ti permettono di vincere ancora di più, oppure dove i moltiplicatori premio aumentano fino a x5 o, ancora, i wild rimangono appiccicati durante tutta la fase.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.