Ave Caesar è la slot online di Leander ambientata nell'Antica Roma

L’Antica Roma è stata una delle città più autorevoli e più importanti al mondo, grazie alla sua potenza e alla sua bellezza. Uno dei condottieri più importanti di Roma fu Giulio Cesare, famoso per le sue conquiste, ricordato anche per il saluto Ave Cesare. Oggi Leander, noto produttore di slot machine, è lieta di presentare Ave Caesar, una macchinetta interamente a tema ambientata nell’antica Roma nella quale potrai vincere tanti premi e un super jackpot progressivo. In questa slot Cesare è il simbolo Wild che sostituisce tutte le altre icone, pagando fino a 1000 gettoni, mentre SPQR è lo Scatter. Tre di essi ti fanno vincere uno dei 4 bonus disponibili. Ad ogni giro invece si possono attivare casualmente tre funzioni bonus, riferiti ad Annibale, ai Galli o al Centurione Massimo.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Ave Caesar

(1 voto, media 5.00 di 5)
Ave Caesar 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

La slot gratis Ave Caesar una macchinetta da bar on line inspirata al condottiero Giulio Cesare, uno dei più famosi nella storia della grande e antica Roma. In questa slot potrai vincere tantissimi premi grazie a ben 8 funzioni speciali e un ricchissimo jackpot progressivo che può arrivare fino a 22.000 gettoni e che può essere vinto in qualunque momento. Il protagonista è proprio Giulio Cesare, il noto condottiero, che con le sue doti di stratega è intento a conquistare Cartagine, a liberare le terre nordiche dai Galli e a calmare le rivolte popolari. In ogni momento della partita si potrebbero attivare delle funzioni casuali legate a Cesare o ai suoi nemici e tu potrai giocare dei giri speciali con delle funzioni attive. Potrai ad esempio giocare con quali wild extra, con simboli misteriosi e con intere bobine jolly. Sempre casualmente potrebbe attivarsi il gioco jackpot che potrai vincere. L’importo del montepremi totale è illustrato nella parte superiore della slot e aumenta di valore ad ogni puntata generata dai giocatori connessi.

Simboli

I simboli migliori in Ave Caesar sono Cesare, i pretoriani, i legionari e la ragazza. Tutte le altre icone simboleggianti i numeri romani pagano di meno ma sono più facili da trovare nello schema. Per quanto riguarda invece il simbolo di Cesare, esso è un Wild e replica tutte le altre icone in gioco. Cesare paga 1000 volte se allineato 5 volte su una linea di pagamento. I simboli SPQR sono invece gli Scatter e se ne trovi 3 attiverai uno dei quattro bonus disponibili, tra giri gratis con wild extra o con altre funzioni speciali. L’ultimo scatter, quello che apparirà nel rullo 5, sarà determinante per capire quale gioco bonus giocherai.

Funzioni Bonus

Ogni tanto potrebbe attivarsi a caso una delle 4 funzioni speciali previste dal gioco. Ad esempio potrai attivare il gioco di Annibale il quale invaderà con i suoi elefanti lo schema e tu riceverai preziosi wild extra. Attivando il bonus dei galli troverai diversi simboli misteriosi nello schema i quali si riveleranno tutti lo stesso al termine del giro. Attivando il gioco di Cesare potrai scegliere a caso una pergamena che rivelerà un premio tra cui poker di 5 e Grande Vincita. Infine nel gioco di Maximum il Centurione troverai dei simboli giganti da 2x2 o 3x3 caselle.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.