La slot machine di Bally Wuff con Giove: Aura of Jupiter

Aura of Jupiter Crazy Chicken Shooter è una slot machine molto divertente prodotta dai geni che lavorano alla Bally Wuff. Cosa c’entra una gallina con il dio Giove? Apparentemente nulla, ma anche nell’antichità c’erano dei problemi a gestire le galline. Questa slot offre una grafica basilare e l’ambientazione non è altro che l’antica Roma, mentre il protagonista è Giove, nonché Zeus, il padre di tutti gli dei secondo i romani. La macchinetta Aura of Jupiter offre anche il bonus Crazy Chicken Shooter, che come dicevamo non c’entra nulla: ogni tanto potrebbe apparire una gabbia piena di polli e se tutti e tre i lucchetti si apriranno, avrai modo prima di collezionare dei proiettili, per poi provare a sparare alle galline per raccogliere i premi. Questo gioco, molto polare 30 anni fa nei primi videogiochi non è altro che una versione digitale del gioco Shot the Duck che si può giocare alle fiere o giostre.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Aura of Jupiter

(1 voto, media 5.00 di 5)
Aura of Jupiter 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Dopo il successo riscontrato con Aura of Zeus, una slot machine che parlava del padre degli dei greco, oggi Gamemat e Bally Wuff hanno deciso di creare la versione romana con il Dio Giove. In questa slot machine potrai giocare regolarmente su 10 linee di pagamento cercando di realizzare le migliori serie vincenti e portarti a casa un bel gruzzolo. potrai anche cambiare il numero delle linee di pagamento e cercare così di massimizzare le tue puntate: con un po’ di fortuna potrai vincere più soldi possibili, senza neanche spendere soldi, dato che il gioco è completamente gratuito. Giove, il dio del tuo Tuono e il padre di tutti gli Dei secondo la tradizione romana, è l’icona che paga di più tra tutti e appare inquietante qualunque posizione dello schema, diventando esteso e replicando tutte le icone in gioco. Trovando invece almeno tre Troni, i simboli Scatter di Aura of Jupiter Slot potrai attivare il bonus durante i quali progressivamente potrai fare un upgrade delle icone di alto valore ogni volta che troverai Giove.

Design

La grafica di Aura of Jupiter sembra molto elementare ma l’adorerai molto presto. Il gioco ha un design molto delicato e pieno di simpatici simboli inspirati al mondo romano. L’aquila è l’icona che paga più tra tutti, fino a 25 volte la scommessa totale effettuata. Seguono lo scudo, l’elmo, il vaso, l’oliva e la corona di alloro. Giove è l'icona Wild e si estende lungo tutto il rullo ogni volta che verrà trovato. Altre icone di basso valore sono caratterizzate dai simboli A, Q, J ecc... Infine ti basterà sapere che potrai giocare su 5 o 10 linee fisse e potrai decidere tu di cambiare questo numero utilizzando l’apposita funzione.

Funzioni Speciali

Se ti piacciono le slot con bonus, sappi che in Aura of Jupiter ce ne sono di diversi. Oltre ai Wild che diventano estesi sui rulli, troverai quello dei giri gratis, attivabile grazie a 3 scatter Trono. In pratica trovando questi scatter avrai a disposizione 12 giri gratis durante i quali tutti i simboli aumenteranno di valore ogni volta che troverai un wild Giove. Il secondo bonus è quello del Pollo: ogni tanto potresti vedere una gabbia apparire in sovrimpressione nello schema e se ci sono tre lucchetti aperti allora potrai provare a sparare ai polli che voleranno, raccogliendo premi bonus.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.