Asgardian Stones è la nuova slot machine online targata NetEnt

Trova e combina le mitiche pietre per aprire il portale degli Dei nella nuova slot machine online Asgardian Stones, una slot machine esclusiva prodotta da NetEnt disponibile dal 22 Febbraio 2018 in tutto i casino del mondo. In questa incredibile avventura potrai giocare con il famoso sistema a valanga, reso famoso dalla macchinetta Gonzo’s Quest, un altro dei titoli Top della NetEnt. Il tema principale di questa macchinetta sono le rune e le pietre magiche, tipiche di alcuni giochi sempre di NetEnt (vedi Gems of the Stones). La particolarità di Asgardian Stones è quella della ruota magica, la quale potrebbe apparire ad ogni giro e regalati giri gratuiti o premi istantanei molto ambiti. Inoltre la presenza di Mega Simboli renderà tutto molto divertente: potrai perfino trovare mega Wild da 3x3 caselle.


 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Asgardian Stones

(1 voto, media 5.00 di 5)
Asgardian Stones 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altAsgardian Stones è una slot machine online offerta da NetEnt che offre un sistema di gioco unico e una grafica sublime, piena di effetti speciali, alla quale potrai giocarci con solo 20 centesimi a giro. Tutta a tema nordico, qui troverai diverse pietre incantate da allineare, proprio come nella slot Secrets of the Stones, e un sistema a valanga, come in Gonzo’s Quest. Infatti ad ogni vittoria i simboli interessati nella combinazione vincente spariranno, lasciando il posto a nuovi simboli che cadranno dall’alto. I simboli che cadono potranno anche essere più grandi del normale, o da 2x2 o da 3x3 caselle. Se un simbolo più grande cade su uno più piccolo, allora il blocco minore si romperà e il moltiplicatore premio salirà fino a 4 volte. Asgardian Stones regala anche dei giri gratis o dei premi istantanei a coloro che riusciranno a trovare la ruota magica: questo grande simbolo da 9 caselle può apparire totalmente o parzialmente negli ultimi tre rulli, regalandoti un premio.

 

Grafica e simboli

Asgardian Stones è proprio una slot bellissima dal punto di vista sia tecnico che grafico. I simboli sono grandi e rappresentano delle pietre colorate con su incisi i volti delle divinità nordiche. Questi simboli sono quelli dal valore più alto e premiano diverse decine di volte la puntata fatta su ogni linea. Ad ogni combo vincente, i simboli interessati si romperanno, lasciando cadere le icone che stanno sopra. In questo modo potrai realizzare combinazioni in successioni e vincere fantastici premi. Il moltiplicatore premio aumenta quando un simbolo grande rompe uno piccolo.

Bonus

Nel gioco di slot Asgardian Stones è presente anche la funzione della ruota mistica: essa può apparire in parte o totalmente negli ultimi tre rulli, offrendoti dei premi istantanei o dei giri gratuiti. Più la ruota sarà visibile, maggiori premi avrai, fino ad un massimo di tre scelte. Potrai vincere quindi 1000 gettoni subito oppure attivare 5 giri gratis ad ogni scelta. Nel gioco bonus anche il simbolo Wild può diventare grande e occupare fino a 9 posizioni contemporaneamente.
 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.